Il 2012 del Dr. Avo

Prova a cercare ancora!

viper5

Zelda Breath Of The West – Zelda sviluppato in Occidente

Se Viperfritz non va a Zelda, allora Zelda andrà a Viperfritz. Questo è un pò ...

46 Più commentati

  1. ecco quello che sostengo sempre io, halo 4 non spiega un cazzo, giusto io che ho letto tutti i libri ho potuto contortamente ricostruire i fatti, ma nessuno dei miei amici che non hanno mai letto i libri ci hanno capito nulla.
    per far posto a una bella grafica hanno fatto una campagna troppo corta per poter riuscire a spiegare qualcosa.

    • ecco sono nell’angolo di farenz da quanto? 4, 5 anni? questa è la prima volta che riesco a commentare per primo xD

    • Non credo che sia per quello, piuttosto immagino che essendo il primo di una trilogia abbiano voluto lasciare questi buchi per colmarli nei prossimi due giochi, per lasciare una sorta di mistero intorno alla storia, comunque sono d’accordo, senza leggere i libri, cosa che ho fatto, è ben difficile capire completamente la storia.

      • Ma sono l’unico che, pur non avendo letto i libri, ha afferrato la trama?

        Cioé, non era tanto contorta. Mi sembra simile a lodoss che non aveva capito la trama di Enslaved.

        • Buon per te se l’hai capita, ma dei miei amici che hanno giocato Halo 4 tutti si sono lamentati che la trama non sia completamente chiara

          • esatto, magari c’è qualcuno che l’ha capita anche senza leggere i libri, il punto è che io di queste persone non ne conosco neanche una xD

        • noble non e’ che non l’avevo capita, l’ho trovata troppo piatta con un finale che proprio non mi e’ piaciuto e che mi sembrava la fotocopia di matrix… per il resto non mi era piaciuto proprio il gioco, ho trovato idiota e ridicolo mettere i saldi “telecomandati” in un gioco che si basa principalmente sulle acrobazie, per non parlare dell’eccessiva facilita’ anche a livello elevato

          • Concordo su Enslaved, senza i salti evidenziati e con la possibilità di sbagliare (se indichi una direzione diversa da quella giusta il tizio non fa nulla) sarebbe stato uno dei miei giochi preferiti, così è un buon adventure che vale abbondantemente i 10 euro che mi è costato

        • io pur non avendo mai toccato un libro di halo (ho letto solo alcuni piccoli riassunti su halopedia) ho capito benissimo la trama di halo 4. certo qualcosa rimane in sospeso ma ricordiamoci cosa disse la 343i in merito alla trama della trilogia dell’attivatore; “halo 4 ci inserirà nella nuova trilogia ponendoci i primi misteri, halo 5 renderà ancora più enigmatica la trama per poi risolversi tutto in halo 6”. quindi ragazzi diamo tempo al tempo che prima o poi si spiegherà tutto ;)… poi vabbé l’unica cosa che si può fare ora è ipotizzare sul futuro della storia… tipo perché…
          SPOILER GIGANTE
          gli occhi di john sono così? secondo me la bibliotecaria l’ha fatto diventare una specie di precursore ibrido…

    • C’e’ anche da dire che halo e’ sempre stato cosi, si e’ sempre appoggiato moltissimo ai libri per i vari collegamenti, senza i libri si e’ sempre perso qualcosa…. pero’ sono d’accordo, halo 4 mi e’ piaciuto ma la trama mmhh

  2. Povero d-link….XD
    Se avessi anche io un lettore bluray sicuramente avrei spolpato blockbuster allo stesso modo.

  3. chissà che gusto aveva quell’iphone 5 che avo stava mangiando.

  4. Un minuto di silenzio per le famiglie dei produttori di Kinect e Playstation Move

  5. Una lista di cose pro e contro del 2012.

  6. mi aspettavo una top/flop ten di avo…che delusione,ma è già tanto che posta qualcosa!

  7. Continua così Dr. Avo :)

  8. Grande dottore! Buon anno Angolo e discepoli!!!

  9. non ti preoccupare gli auricolari apple come materiali fanno pena,si rompono solo con lo sguardo..ma tra iphone5 e psvita e ipad new che tanto new da qualche mese piu non é,é stato uno sperperare di soldi nel cesso?li ricompreresti?oooo meglio passare al andruido nel 2013?

    • Ma vi pagano per consigliare android o ios a ogni thread?
      Io ho un sII e personalmente mi sento di sconsigliare l’esperienza android, a meno di voler spendere meno di 199 euro su uno smatphone, per me è troppo incasinato, crasha, prende i virus, ci vogliono n passaggi in più per cose semplici come telefonare, odio il sistema di gestione delle applicazioni in memoria automatico, gli aggiornamenti arrivano in massa ogni giorno, tutte queste app gratuite io non le ho viste (e qui il solito stronzo arriva e dice angry birds) e il “sistema aperto” è una finta libertà (parlo da utente root con flash stock).
      Cosa mi piace? E’ montato su tutti i dispotivi, ci sono gli emulatori, non ci sono connettori proprietari, il sistema di notifiche.

      Personalmente avendo avuto diversi smartphone con diversi os, sotto i 199 mi sento di consigliare android tra i 199 e 299 windows phone e sopra solo iphone o il nexus (che reputo essere l’unico android che vale la pena spenderci)

      • Ti informo che sei l’unico stronzo che conosca che sia riuscito a prendere un virus su android. E’ da 2 anni che ho un Galaxy S e non ne ho mai presi.
        Gli unici crash che ho riscontrato erano dovuti ad applicazioni mal programmate di developer minori.
        Non ho idea di quali siano i passaggi a cui ti riferisca per telefonare, visto che basta o aprire la rubrica e cliccare, o aprire il compositore e scrivere il numero come in ogni telefono esistente.
        Di app gratuite ce ne sono a volontà, ne escono poche ma non scompaiono quelle vecchie e soprattutto come su iOS è pieno di app sotto gli 1€.
        Quella che comunque fatico pià a comprendere è la finta libertà di cui parli. E’ un sistema aperto perché puoi liberamente gestire tutti i dati, apri l’archivio e hai tutto lì, puoi installare qualsiasi applicazione e con qualsiasi firma digitale, puoi gestire la memoria come vuoi. Ma poi sei un genio te che fai il rooting del telefono e ti stupisci che non funzioni a dovere, poi tra emulatori e questa disperata ricerca di app gratuite mi fa pensare che non vada perché sei te che riempi il telefono di porcate.
        Ma poi ti lamenti di non avere abbastanza libertà e consigli iPhone!?!? E quella porcata di Windows Phone!? Tra l’altro proprio a caso.

  10. Grande doc, buone feste anche a te ;)

  11. buon anno (si spera, cazzo) a tutti!!!

  12. mamma mia quanti soldi abbiamo “regalato” con move, kinect e vita……. fossero almeno belli come soprammobili :-)

    più che altro rimango stupito dei 1000g a final fantasy XIII-2…. da buon fan di questa saga l’ho giocato in fretta e furia giusto per completare la storia principale e poi l’ho sbattuto nell’armadio…..

    auguri a tutti!!!!!!

  13. Stima per avo che esattamente come me ha preso i 1000g su final fantasy xiii-2, è da 200 anni che voglio le sue considerazioni e quelle di farenz su questo titolo ma non ci riesco mai D:, spero che l’hai adorato come me

  14. Skylinethebest89

    Per quel poco che rimane (Epifania)…Buone feste a tutti! :-)

  15. Buon anno AVO bel video, mi è piaciuto, soprattutto le cornici

  16. volevo dire l’effetto cornice

  17. Grande dottor Avo, sono sempre costante nello sperare in tue partecipazioni ai video dell`angolo.
    Tanti auguri di buon anno a tutti!!!

  18. Domanda: allegra famiglia di assassini. Collector ac1, ac2 white + black, ac 3 freedom….le altre due cosa sono????????

  19. ma basta con sta stotia android o iphone, iPhone è meglio..si sa! Ciò detto sull’angolo si sono sempre fatte (sempre fatte da farenz) flop e top dei giochi, dei software quindi! Perché avo non si mette a fare la top e la flop dei vari hardware presi durante l’anno? Mi pare che ne compra parecchi quindi avrebbe materiale! E nella categoria hardware potrebbe far rientrare qualsiasi cosa fisica: dalla qualità delle statue alla purezza estetica e di usabilità di un iPhone!

    Io voto per una top e flop ten hardware fatta dal dottore. Chi è con me?

  20. Ma come mai a molti non è piaciuto Final Fantasy XIII e XIII-2? Che cosa hanno di così diverso dagli altri?

  21. Il centrino sotto il cesto del kit move!! Quando la classe non è acqua XD

Lascia un commento