Il Calcio lo facciamo noi!

Fifa è uno dei due più famosi titoli calcistici di tutti i tempi, amato da molti e odiato da altrettanti. Esce ogni anno e ogni anno pare essere sempre uguale, se non per qualche lieve modifica, squadre aggiornate, nuove maglie, nuovi stadi e così via.

La terra ha fatto il giro del sole un’altra volta e un altro Fifa sta per uscire! Ma perché scrivere di un titolo che esce ogni anno praticamente uguale a quello degli anni precedenti? La risposta sono due parole Creation Centre, per chi non lo sapesse il Creation Centre è un’applicazione sul sito ufficiale del gioco che permetterà a noi videogiocatori di modificare completamente le nostre squadre.

I giocatori, le uniformi, gli stadi e persino l’audio potrà essere personalizzato! Possiamo tranquillamente dire che il nuovo Fifa 11 avrà un livello di personalizzazione senza precedenti. Inoltre come è possibile in molti altri giochi sarà possibile condividere con i nostri amici e con il mondo le nostre creazioni.

David Rutter, producer di Fifa 11 ha così affermato: “Avendo la possibilità di personalizzare i contenuti in Fifa 11: la creazione di giocatori e squadre, la scelta degli attributi di ogni giocatore e la gestione tattica del team senza sforzo dal web apre un mondo di possibilità di contenuti originali che gli appassionati saranno in grado di creare, il Creation Centre completa perfettamente il campionato e la rosa ufficiale di licenze che sono il segno distintivo della serie Fifa.”

Ed ecco un’immagine

Che ne pensate? Sarà una svolta della serie? O un’inutile implementazione destinata a far polvere?

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

Lascia un commento