Il classico articolo PRE-E3

e3-2013

Stamattina mi ritrovavo a leggere un articolo su Overpress, il network di cui anche l’Angolo fa parte.
Ed ho avuto l’illuminazione.

Ma cazzo quest’anno ancora non abbiamo pubblicato uno dei classici articoli a cadenza annuale.
Quello che riguarda le vostre aspettative riguardo ormai l’imminente E3 2015, la fiera losangelina più figa di Angelina.

Nell’articolo in questione si parla di possibili ritorni di Crash Bandicoot, di sempre più concreti ed ormai possibili annunci di Doom Fallout 4.

Ma non è ciò che voglio da voi. Non solo, almeno.
Voglio sapere da voi quali siano le vostre aspettative… oh… ma proprio tutto.
Da ciò che vi aspettate a ciò che NON vi aspettate.
Da ciò che siete sicuri che verrà presentato a ciò invece che vi piacerebbe se…

Da ciò che secondo voi NON verrà presentato (The last guardian  non vale) a ciò che invece SE verrà presentato, vi ritroverete costretti a glassare i vostri mouse, tastiera, monitor con ogni liquido proveniente dal vostro corpo.

Avanti ragazzi.

Sta tutto nelle vostre mani.

……

……….

E sì.
Siamo ormai pronti per la terza #MaratonaAngolare.
I dettagli in settimana.
Ma voi cominciate pure a spammare l’ashteg.

farenz2

Prova a cercare ancora!

thegamefatherspills03

The GameFathers Pills #03 – Third Pill

E ci siamo ragazzi. È il momento della terza pillolina di The GameFathers. Vi avevo ...

81 Più commentati

  1. – Mi piacerebbe vedere qualcosa dei tre “2” che aspetto a gloria: Dishonored 2, Titanfall 2 e WD 2. Il primo probabilmente non ci sarà e del secondo non si è parlato, ma spero che per quanto riguarda il terzo non buttino definitivamente a puttane il brand, riprendendo invece ciò che c’era di buono in WD.
    – Spererei di capire cosa cavolo è NX. Spererei di riaffezionarmi a Nintendo dopo tanti anni se la nuova console mi convince. Ma ci conto poco.
    – Spero in degli FPS cazzuti: Star Wars Battlefront ha promesso molto, e se mantenesse ne sarei entusiasta; e poi, per quanto non sia particolarmente affezionato a Treyarch, spero in un CoD che mi riattizzi un po’ l’amore per il brand.
    – Mi aspetto di vedere roba interessante da Valve: Steam machines, nuove features, magari nuovi giochi, perché no.
    – Spero di vedere qualche accenno di gioco per console next-gen di cui me ne freghi davvero qualcosa. La speranza è sempre l’ultima a morire.
    -Spero vivamente che sia mostrato qualcosa di più di No Man’s Sky e che la cosa confermi i miei sentori di cagata immensa. Dai, ragazzi, è Spore fatto in maniera artistica…
    -Mi aspetto di vedere brand di una certa età spremuti e rispremuti. Non so perché ma quest’anno mi sembra l’andazzo sia questo. E del resto della maggior parte me ne sbatto, tranne per quel Mass Effect 4 che spero rilancino nel modo giusto.
    -Spero vivamente che RDR venga lasciato in pace. Da quel che ho letto del prequel rumoreggiato, sarebbe una cosa immonda. Se vuoi riprendere un Red Dead me ne fai uno slegato da RDR, e ci aggiungi una R diversa per un diverso capitolo. Dai ragazzi, non rovinatemi il mito di Redemption, il West è vasto, fatemi un nuovo capitolo, non un prequel mungifama….
    -E per finire… sebbene continui a rimanere scettico per abitudine, mi aspetto il ritorno del grandissimo distruttore di vite sociali e carriere universitarie… dopo 5 sudati anni, proprio lui… il temibile FALLOUT 4. Non credo che seguirò l’E3, ma giuro che nel momento stesso che vengo a sapere dell’eventuale annuncio di F4 mi sparo una sega sul posto. Anche se sono a lezione.

    • Ah, dimenticanze varie:
      -Tengo sott’occhio anche the Division, se è qualcosa fatto a modino.
      -Per puntualizzare: un nuovo RDR mi renderebbe fottutamente entusiasta (anche se non al livello da sega sul posto), ma alle condizione sopracitate. Red Dead R*qualcosa* ok, ganzissimo, ma Red Dead Redemption 2 mi cascano le balle.

    • Ma sono l’unico a trovare più somiglianze tra No Man’s Sky e Minecraft rispetto a Spore?
      Da quel poco che si è capito si dovrebbe esplorare l’universo di gioco, trovare roba per creare altra roba, come equipaggiamenti e potenziamenti per l’astronave, completo di centro dell’universo che dovrebbe corrispondere al luogo dove si trova l’Ender Dragon.
      Comunque sì, ne parleranno sicuramente, anche se io nutro ancora un paio di speranze su ‘sto gioco

  2. In questo E3, vorrei vedere finalmente qualcosa di Shenmue 3, se ne parla da anni, ma nelle settimane scorse si è parlato di una esclusiva per play 4 di questo titolo…
    Per il resto spero nella nuova console Nintendo, anche se, dopo l’esperienza col Wii U ci credo davvero poco, mi auguro in fine che Sony tiri fuori dal cilindro qualche killer application delle sue, il nuovo Crash magari o (ma qui siamo nel campo della fantascienza) The Last Of Us 2!!!

    ps: per la maratona angolare ci sono, a patto che ci sia anche il Dottor Avo, ma che caxx di fine ha fatto??

  3. Nel mulino che vorrei…ehm no scusate, nell’E3 che vorrei ci saranno remake…

  4. Nuovo jrpg Mistwalker su One e Square-Enix che fa la fine di Giallone…

  5. Bè da possessore delle 2 console next gen + wiiu (trollface) spero vivamente in tante belle esclusive magari con tempi d uscita NON bibblici :) Per il resto vediamo un po non ho giochi in particolare da citare sicuramente sarei molto felice con un GOD OF WAR 4 :O

  6. io vorrei un rallysport challenge per One e voglio vedere giochi nuovi per tutte le nuove console.

  7. voglio,esigo, pretendo fallout 4

  8. WOW Cazzo! Grandi ragazzi, non vedo l’ora della Maratona Angolare.

    Per il resto, spero solo che all’E3 Sony non rompa i coglioni col Morpheus (porca miseria, quando capiranno che questo NON è il futuro del gaming?!)…

    Personalmente mi auguro la morte dei giochi “balla balla” e “canta canta” (Ci sarà un motivo se questi giochi li trovi nel cestone “tutto a 5 euro” del Gamestop!)…

    Spero che la tendenza dei giochi remastered sia definitivamente svanita (abbiamo capito le potenzialita delle console next-gen, ora che comincino a sfruttarle a dovere)…

    Tantissimi giochi tripla A (scontata questa)

    E, per la carità, che tutte le software house la piantino di presentare giochi solo tramite filmati in computer grafica senza far vedere un cazzo di gameplay (Rise of the Tomb Raider docet)…

    Ah, ovviamente spero che le conferenze siano presentate da gnocche da categoria busty milf creampie, come la panterona di Ubisoft dell’anno scorso….

  9. Ripensando All’E3 mi è tornato in mente “Il più grande spettacolo dopo l’E3″…

  10. Boh non so perchè ma quest’anno non ho il solito hype pre-e3 che accompagna i giorni precedenti la manifestazione. Non ho grandi aspettative. Credo verranno presentati dei nuovi giochi che non vedremo prima di nalatle 2016, tanti video di progetti annunciati, ma sinceramente non mi aspetto nulla che sia in grado di farmi saltare dalla sedia. E questo è positivo, vorrà dire che non avendo grandi aspettative sarà più facile sorprendermi.

  11. io sono realista e gli unici 3 giochi che mi interessano probabilmente solo 2 riveleranno le date di uscita.

    il primo e’ ff15 spero facciano vedere qualcosa ed ufficializzino la data di uscita

    il secondo e’ bf5,da appassionato di fps e sopratutto di competizione online sicuramente mostrera’ qualcosa la ea.

    il terzo e’ la chimera kingdom hearts 3,sicuramente mostreranno qualcosina c’e’ stato pure un simil annuncio,la data rimarra’ un mistero ma sapere che ci stanno lavorando mi daranno fiducia.

    il resto delle cazzate se lo possono tenere,il nuovo ac moderno wd2 se lo possono rifilare da dove hanno cagato il primo,l’ac annuale pure,uncha 4 fotocopy next gen anche.
    speriamo caccino qualche esclusiva nuova.

    dimenticavo l’espansione di bloodborne,forse gli unici giochi dove meritano i soldi per i dlc.

  12. Non so che aspettarmi, ultimamente non sto seguendo il mondo dei videogiochi a 360°.

    Però suppongo che possiamo scordarci Kingdom Hearts 3.

    Per quanto mi riguarda aspetto notizie succose dalle più famose serie di Intelligent System e Atlus: Fire Emblem if, Shin megami Tensei x Fire Emblem e Persona 5.

    Sarei interessato anche alle date di uscita di Xenoblade e Bravely Second, così come a un seguito di Dishonored, qualche nuova ip Sony/Nintendo e un Crash che possa tornare a brillare.

    Ed infine, spero tanto in un ottimo Mass Effect 4

  13. – annunciassero magari una data d’uscita di kingdom hearts 3 (che sarebbe ora)
    – annunciassero un nuovo capitolo di crash, sperando che quell’immagine sia vera (visto che gli ultimi erano abbastanza “meh :/” (o al limite, un remake in HD dei primi 3, tanto questa è l’era dei remake quindi…)
    – un nuovo medievil :3
    – un remake in HD di dark cloud e dark chronicle (si, mi accontenterei anche del remake) o magari, un nuovo capitolo (anche se molto improbabile)
    – un dishonored 2 non mi dispiacerebbe.
    ho tralasciato roba come “the last guardian” visto che ormai è paragonabile a questa frase: “oh mio cugino ce l’ha però vive in america, quindi non posso fartelo vedere”… e mmm basta, al momento non mi viene in mente altro…

  14. Annuncio a sorpresa di nuove console con hw decente e una frase di scuse per questi attuali tablet dalla forma di un parallelepipedo.

  15. Cosa voglio/spero di vedere:

    – Mass Effect 4
    – Fzero WiiU
    – Metroid WiiU
    – Dark Souls 3
    – Un nuovo The Elder Scroll
    – Resident Evil 7
    – Mario Galaxy 3
    – Street Fighter 5 (qualcosa di più)
    – Uncharted 4 (qualcosa di più)
    – The Last of Us 2
    – Red Dead Redemption 2
    – The Last Guardian

  16. Onestamente mi interessano soltanto kingdom hearts 3 (lo aspetto da una vita ormai) e The phantom pain, possibilmente anche qualche novità su mgo3.

  17. Mi intrigava Tom Clancy’s: The Division quindi spero che oltra a “2016” mi diano una data un po’ più precisa…
    The last of us 2 mi sa che lo aspettiamo tutti… e un ritorno di Crash anche.

  18. Quest’anno niente scimmia per me.
    Sono curioso di vedere se annunceranno il nuovo Fallout e spero di vedere qualcosina su MGS5, ma oltre questo nessuna aspettativa e non vedo niente di interessante all’orizzonte.
    Dal nuovo Doom non mi aspetto nulla.
    Dopo così tanti anni di distanza dall’ultimo capitolo, mi viene da chiedermi se sappiano ancora farlo un Doom degno di questo nome.
    Dagli screen della versione scartata, a pelle direi di no, anche se questi ultimi tutto sommato non significano niente.
    Per quanto riguarda Crash, invece, è fake al 100%.
    Gira da anni l’immaginina che tutti ormai abbiamo visto (degnamente modificata per rispecchiare l’anno nuovo).

  19. mi sto rompendo il cazzo dagli annunci che le software house stanno facendo , devono smetterla di svelare giochi prima della presentazione ufficiale all’E3 .
    rovinare la sorpresa è qualcosa che odio profondamente
    vorrei capire il perchè non si riesce ad aspettare una fottuta settimana per svelare i titoli? che cazzo di problemi hanno? ansia da prestazione? eiaculazione precoce? cosa lo guardo a fare l’E3 se sappiamo già cosa presenteranno -.- ?

Lascia un commento