Il Kinect dà i numeri

Masturboni dei numeri ho di nuovo bisogno di voi.

Oh voi, esseri superiori, unici in grado di far chiarezza nella mente ingnorante del sottoscritto.

Fatemi luce!

Ho rubato volontariamente i dati pubblicati da play.com riguardanti il Kinect:

Sensor
Colour and depth-sensing lenses
Voice microphone array
Tilt motor for sensor adjustment
Fully compatible with existing Xbox 360 consoles

Field of View
Horizontal field of view: 57 degrees
Vertical field of view: 43 degrees
Physical tilt range: ± 27 degrees
Depth sensor range: 1.2m – 3.5m

Data Streams
320×240 16-bit depth @ 30 frames/sec
640×480 32-bit colour@ 30 frames/sec
16-bit audio @ 16 kHz

Skeletal Tracking System
Tracks up to 6 people, including 2 active players
Tracks 20 joints per active player
Ability to map active players to LIVE Avatars

Audio System
LIVE party chat and in-game voice chat (requires Xbox LIVE Gold Membership)
Echo cancellation system enhances voice input
Speech recognition in multiple
This information is based on specifications supplied by manufacturers and should be used for guidance only.

Ora vi chiedo ragazzuoli, che cosa possiamo dedurre da ciò?
L’elenco di queste caratteristiche tecniche già da ora è in grado di farci tirare le somme su questa benedetta periferica?

Funziona? Non funziona? E’ una chiavica?

Io sinceramente ho già i miei dubbi.
Oltre alla poca sicurezza che mi hanno trasmesso i filmati dell’E3, comincio già a leggere delle scarse potenzialità della stessa, in primis la quasi assoluta incapacità di riconoscere più di due persone in movimento contemporaneo su schermo….

A voi la parola!


Prova a cercare ancora!

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