il Kinect non sente

Ultimamente ci sono state un sacco di controversie e di polemiche circa le magie del Kinect e le sue infinite (più o meno) possibilità. Poco tempo fa qualcuno con una magnum caricata a cazzate ha deciso di sparare a zero sul kinect, come se la povera periferica non avesse già abbastanza problemi, insomma costa 150 sacchi, per i primi 18 mesi non avrà Hardcore Game e non sarà in grado di leggere i segni (cosa mai stata annunciata, quindi non credo cambi molto).

La persona dal grilletto facile ha infatti sparato che il Kinect non avrebbe avuto il comando vocale al lancio, si certo, il Kinect ha un sacco di problemi e non farà cose prima annunciate, ma farlo uscire senza comando vocale scusate ma è una fottuta presa per il culo!

Per l’appunto la smentita Microsoft non ha tardato ad arrivare, il Kinect avrà il comando vocale al lancio e funzionerà anche bene! (mah, non mi hanno pagato e non sono un fanboy ma qualcuno dovrà pur crederci in lui no?) Purtroppo però la grande M non si è pronunciata riguardo la videochat che sembra si voglia far aspettare.

Se la videochat non uscirà al d1 o al limite il d2 ritiro tutte le cose belle dette sul Kinect. Una piccola notiziola per i lettori cinesi, il Kinect come prima di lui la 360 non sarà commercializzata in Cina, quindi o Ps3 o mercato nero, fate voi. Che mi dite di tutti questi tira e molla con il Kinect? Non credete che abbia già abbastanza problemi di suo? Serve proprio rincarare la dose?

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

Lascia un commento