Il Mondo sta per finire?

Come me molti utenti Ps3 ieri si sono accorti di una cosa, cosa? Semplice! Tutto il fottutissimo PSN è andato a puttane! Ma perché? Non si sa, se solo accendete la console viene fuori scritto “Si è verificato un errore. La sessione di PlayStation Network è stata interrotta (80710A06)”.

PSN Network Status



La cosa mi ha lasciato l’amaro in bocca, ma succede dai, ogni tanto vanno down per manutenzione, sistemano qualcosina, la teoria più semplice elaborata da me e dal buon Matyas era il fatto che avessero avuto problemi a collegare il Psn a Steam. Che non sarebbe una teoria sbagliatissima, comunque da da pensare, non potevano provarlo prima?

Quantomeno avvisare l’utenza dell’imminente manutenzione! MA quando non vi è alcun avviso di solito ci sono problemi, se è veramente il collegamento con Steam immagino quanti di voi abbiano tirato madonne estreme per non poter giocare a Portal 2 nemmeno su pc, per non parlare di tutti i titoli appena usciti, come appunto Portal e Mortal Kombat!

In un gioco come MK l’online è una parte davvero divertente da giocare con gli amici, non vi girano le balle almeno un pochino? A me un sacco, visto che dopo un mese di rottura di cazzo, quel fottuto di Matyas ha comprato Little Big Planet 2, per poter finalmente giocare assieme! l’ha comprato ieri…

Stamane ho provato ad accedere al tanto amato servizio, ma nulla da fare, lo stesso codice errore, ma che cazzo sta succedendo? Jo letto in rete che alcuni crakers hanno attaccato il PSN lo trovo improbabile, ma gli allarmismi sono sempre i primi a fuoriuscire, osannando GeoHot per aver fottuto Sony, bah, non penso sia questo il problema, tuttavia è strano.

Avete teorie migliori dell’allarmismo generale? Non ditemi “non me ne frega nulla perché al contrario di xbl è gratis” perché non ci credo, a me in primis gira il cazzo.

Edit: Voci dicono che sarà down per altre 48 ore, quindi fino a lunedì lo abbiamo nel culo, nel frattempo ho trovato questa specie di lettore che dovrebbe dire quando il server torna up, aspettiamo la lucina verde…
PSN Network Status

 

Dio

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

164 Più commentati

  1. cazzo che nervi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quello k mi fa incazzzare di più è k neanche lo dicono:IL FOTTUTO PSN è IN MANUTENZIONE,VAI A FARE IN CULO E RIPROVA UN ALTRA VOLTA no! ti dicono errore 800e cazzi vari facendoti pensare che sia un problema della tua PS! x colpa vostra ho dovuto spende anke 70 centesimi……. CAZZO!

  2. io confido nel network ps3 nn perdona.l’unica cosa che mi ha ftt inca è che pensavo che era colpa del ruter della connessione wi-fi.quindi ho portato su la ps3 e prendendo all’80% nn andava
    CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO prendi i cavi ricollega tutto porca puttana ma scrivete”siamo in manutenzione(cioè aggiornamenti che nn cambiano di un cazzo il psn)nn è il vostro ruter ma siamo noi delle teste di minkia cortesemente riprovare piu tardi grz”OHHHHHHHHHHHH

  3. Comunque non è vero che non si sa il perchè, psn è down a causa di attacco ddos da parte di un famoso gruppo di hacker chiamati anonymous che in questo periodo sta minacciando la sony..

  4. un mio amico appunto stava tirando madonne dal cielo come meteoriti da stammattina perchè pensava che il problema fosse suo ma poi gli ho detto che era in manutenzione e lui ha detto “cazzo potevo avvertire”

  5. e io ke speravo ke aprissero oggi i SERVER, invece no ci dicono “fottetevi” Il servizio e gratuito e se dobbiamo fare qlks sui server manco ve lo diciamo

    • Il network è rotto. Piacerebbe anche a loro tenerlo operativo, ma è rotto. Sai, gratis o non gratis, ogni ora che il PSN resta chiuso, per loro sono soldi non guadagnati dal PlayStation Store. Stai pur certo che potessero sarebbe tornato live dopo 30 secondi.

  6. allora cm dici tu xkè non lo riaprono in 30 sec. poi io non ci credo mica ke sia rotto penso sl ke se scollegato il server è ora stanno tirando un casino della malora, magari x fare un agg. ke non serve a nnt ma sl x rompere i maroni agli utenti.

  7. si comunque la sony si deve svegliare siamo nel 2011 e avere questi problemi lo trovo allucinante posso capire se fosse una prima console la prima volta che fanno delle manuntenzioni allora ok ma nn è cosi in piu come aggiornamenti nn trovo molte cose utili ma che si svegliassero i soldi li anno e poi nn è uno solo che lavora all interno e li pagano pure tanto poi si lamentano se la gente passa su xbox fanno bene questi problemi nn li anno

  8. Da poco presa la PS3 e già questi scherzi
    …povero Gatto XP

Lascia un commento