Il Nero va con tutto

Vi piacciono le vostre console? Provate a darci un occhio con il passare degli anni, cos’è successo? Figa sono diventate tutte nere! La 360 da bianca si è trovata nera, la Ps3 lo è sempre stata ed ora anche la candida console di casa Nintendo ha deciso di passare al lato oscuro.

Il Nintendo Wii nero è uscito già da un pezzo in bundle con Wii Sports Resort, ora Nintendo ha deciso di rilanciare nel mercato un prodotto forse ignorato da molti per vari motivi, ovvero la Wii Balance Board!

Eccola qui! La “nuova” Wii Balance Board nera! Cosa cambia dalla precedente? Ovvio, il colore! Colgo l’occasione per annunciare a chi non ha ancora un Wii che prossimamente uscirà questo bundle Wii+Wii Fit Plus+Wii Sports Resort, alla cifra (per ora indicativa) di 270 euro! Figata assurda! Lo consiglio a chiunque non possieda questa console, ok magari del Wii Fit ve ne fregate, ma in compenso potreste ridarlo dentro da qualche parte.

Come ultima cosa vi faccio notare che il Wii Mote in questo bundle è già completo di Motion Plus senza aggiunte al culo del controller. La domanda finale ormai è sempre Black or White? Dio

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

Lascia un commento