Il nuovo Devil May Cry non mi piace

Oh mio Dio, il Gatto spala merda su un gioco che non ha ancora provato, no. Cioè in parte dirò ciò che penso, ma principalmente la persona a cui non piace di più è Hideki Kamiya. Per quei 4 mangiacactus che non riconoscono quel nome, ebbene egli è il creatore della serie di DMC. L’ideatore a quanto pare non apprezza molto il look sfoggiato dal giovane Dante nel trailer visto al TGS.

Ovviamente non tutti lo avranno visto, quindi ecco a voi Devil May Cry!

Non so voi, ma io mi trovo pienamente d’accordo con Kamiya nel dire che il nuovo Dante è un cesso, sarà anche giovane ma perde un sacco del suo fascino, non sembra nemmeno lontanamente l’originale, ma allora perché il gioco non sarà in mano alla Platinum Games con Kamiya al comando anziché finire tra le mani di Ninja Theory?

Quantomeno alla NT potevano riprendere vagamente i tratti di dante senza snaturarlo troppo, insomma sembra un emo. Voi giovani utenti amanti del look fashion che mi dite? Solo io e Kamiya riteniamo che il Dante giovane sia brutto e snaturato? Oppure lo trovate figosamente avvenente? E domanda ancora più importante, comprereste un gioco perché ha il nome di DMC anche se ritenete il protagonista un cesso?

Buon CompleAsmo!!! (il compleanno di Asmodian se non lo avete capito)

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

Lascia un commento