Il più figo è….

il nostro utente più fedele e fico è…. near!

Ragazzi… non fate gli stronzi.
Sento già che dalla massa si alza in coro la domanda “Ma chi è, chi lo conosce?”

Semplice! Eccovelo qua!

E’ uno fra i primi ad aver acquistato e sfoggiato con prepotenza la maglietta ufficiale dell’Angolo!

Mi raccomando, controllate lo store frequentemente, perchè provvederemo a caricare sempre più articoli!

Prova a cercare ancora!

maxresdefault

Dragon Ball Super e l’analfabetismo funzionale

Il Torneo del Potere. Ho visto molte critiche mosse verso questo nuovo filone all’interno dell’anime. ...

44 Più commentati

  1. Ciao Farenz, due domande:

    – in futuro sarà possibile avere una pagina dove dare suggerimenti (creativi, non cretini) per contribuire a migliorare la qualità generale del materiale in vendita nel negozio?

    – C’è una remota possibilità di veder pubblicati i vari loghi in un album su Facebook o dove ritenete più comodo?

    Grazie.

  2. Menomale speravo che metteste qualche altra cosa XD. Voglio una maglia col faccione di Farenz che urla “No c***o!”.
    Ma anche “Ubisoft Vaffanculo!” sarebbe figa XD (Peccato che quest’ultima sia irrealizzabile visto che potrebbero farvi causa)

  3. Se il nome Near l’ha preso da Death Note lo stimo un pò di meno però eh… xD

  4. Da quando c’è lo store dell'”angolo di farenz”? A me i prezzi sembrano esagerati, e le magliette fanno a dir poco schifo… Va bè contenti voi, a me sembra una commercialata in stile ubisoft e non in stile “Farenz”. Che vi piaccia o no questo è il mio parere.

    • Anche secondo me sono carissime ma non credo sia colpa di Farenz e co.
      Per quanto riguarda la “commercialata” mi pare normale che provino a farci qualche soldino anche se credo bastino a stento per pagare il dominio e, al max, prendersi due birre durante le riunioni fra loro.

      D’altronde lo sfruttamento del fanboy è pratica comune, quindi se ci sono perchè non sfruttarli?! (Non dico che sia giusto!)

    • Basta provare a creare una t-shirt su quel sito per constatare che più roba applichi e più spendi.

      Si, i prezzi sono esagerati ma bisogna scendere a compromessi se non si ha un team addetto alla produzione dei capi di abbigliamento.

      • Perché le t-shirt le creano direttamente dal sito?
        Sti cazzi ecco perché costano …

        La cosa migliore è rivolgersi a chi è competente (che ce ne sia qualcuno qui sull’angolo magari) e che riesca a procurare gli stampi. Per cui una volta acquistati quelli (che costano abbastanza) dopo le prime maglie che si potrebbero proporre a questo prezzo per ammortizzare i costi, nella seconda generazione di t-shirt i costi si dimezzerebbero.

    • Potrei diventare offensivo, quindi preferisco non commentare.
      Ti sei guadagnato la simpatia di molti tra noi.

    • nessuno obbliga a comprare niente, quindi chi desiderava questi gadget ora li può ottenere, a chi non interessava può continuare tranquillamente a fregarsene, non capisco il problema sinceramente

      • Suppongo che giannipex non sapesse che l’Angolo si appoggia solamente a quel sito, senza ricavare praticamente niente dal prezzo effettivo delle magliette.

        Un messaggio in parte comprensibile se visto dall’ottica di una persona non al corrente dei fatti, però un po aggressivo.

        • Io seguo l’angolo frequentemente, ma francamente non mi ricordo quando si è parlato del negozio online. Il ricavato va ad autofinanziare il sito come avete detto, anche se non mi piace il modo. Cioè magari ci saranno anche fan che le compreranno, ma proprio non è in stile farenz!!. E’ una scelta comprensibile dato che i soldi prima ce li metteva lui, senza ricavare niente dai video e altro, però come ho detto non è nel suo stile. Vabbè io la penso così, spero di non essere stato troppo duro, ho solo voluto dire la mia sull’argomento…

          • Giannipex, vendere magliette tramite quel sito porta introiti scarsissimi, te lo assicuro perché anch’io ho appena aperto un mio (anzi, nostro) negozio: in pratica tu puoi creare le magliette tramite editor, poi loro te le stampano e le inviano ai clienti che le ordinano.
            In pratica tu, proprietario, non devi fare altro che usare l’editor ma non guadagni quasi nulla dalle vendite (ora non ricordo con esattezza).

            Credo che questa scelta sia più coerente nei confronti della politica “no gain” piuttosto che quella di aprire un negozio privato dove i soldi vanno direttamente a un membro dello staff che stampa le magliette.

          • due domande:
            quale sarebbe quindi il mio stile?
            Secondariamente, visto che non ti piace il modo (come se poi qualcuno ti obbligasse a comprare) illuminami tu, oh erede di John Nash…

          • Pensa che ho deciso di farle così care per lucrarci così tanto, che io stesso ne ho comprata una al prezzo che vedi lì, andiamo su :| Ovvio che se fossimo noi a fare le magliette costerebbero meno, ma non ce lo vedo Farenzo a stirare le immagini trasferibili, così come avremmo scatoloni di magliette in casa e nessuno che ha voglia di spedirle, quindi ci appoggiamo ad un sito a parte, se i prezzi sono alti o non comprare o prenditela con loro, noi ricaviamo poco ed un cazzo e non è che lo “stile Farenz” è pagarsi da solo il server perchè è ricco, se possiamo cerchiamo anche noi di non andare in rosso, figa non possiamo mica dargli dentro Kane & Linch!

  5. IO NE VOGLIO UNA CON SOLO LA FACCIA DI FARENEZ!!!! FACCIO SPAM LO SO’ :D

  6. Una mglietta 18 euro?…..Me coglioni!……si scherza
    No non posso discutere il perchè del prezzo anche perchè il motivo cè. Li valgono tutti ! :)
    La maglietta con scritto Retro Gamer è già nella mia lista obbiettivi. Non mi sfuggirà.
    Ed ovviamente un abito con il logo non può mancare.
    Chissà magari in futuro aggiungerete abiti nuovi…e nuovi abiti limited.:D

  7. perchè non fate la maglietta con scritto angolo di farenz limited edition da 12 euro e quella normale 18 o lo stesso prezzo? ahahah

  8. Bella maglia e bella anche l’asciugamano sulla vasca da bagno(?) =D

  9. Farenz ho espresso solo il mio pensiero, che il modo non mi piace sono solo cazzi miei, e nessuna mi obbliga a comprare la maglietta, come nessuno è obbligato a comprare un dlc (ad esempio). Quando parlavo di “stile”, intendevo che tu hai aperto l’angolo come un sito fuori dall’ordinario, dove non si parla di semplici notizie o recensioni, ma di argomenti che sono spesso comuni col punto di vista della maggior parte dei giocatori. Resta il fatto che è giusto che il sito si autofinanzi da solo, perché non puoi pagare il dominio sempre tu, col passare del tempo diventerebbe una spesa eccessiva. Spero che ci siamo chiariti, io non volevo assolutamente offendere nessuno, e se sono stato troppo duro all’inizio, chiedo scusa.

    P.s. non sono un erede di John Nash ;)

  10. Ho letto un pò di commentiXD La maglietta costicchia un pò però a me piace e quindi l’ho comprata!è molto semplice come maglietta ed è quello che mi piace!La foto l’ho fatta nel mio bellissimo e sexy bagno alle ore 04:00 sotto massiccio effetto di alcol:-) inoltre il mio asciugamano è una figata! so che lo volete in molti ma resterà sempre mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  11. Voglio il dentifricio e spazzolino “angolo di farenz”.

  12. Figa Farenz ma aprite un negozio di VG online! :D

  13. sbrisolona_mon_amour

    hahaha, gli shorts sono terribili..costano troppo? mah ho visto di peggio, molto di peggio……e poi dopo aver visto delle scene tipo “oh mamma ho fatto la foto/l’autografo con farenz, sono eccitato come una scolaretta” a mantova, direi che hanno fatto più che bene a mettere in commercio questi prodotti..

  14. Appena avrò la possibiltà comprerò una maglietta o comunque qualcosa visto il grande impegno e simpatia che mettete nel vostro lavoro, in fondo 18 euro per una maglietta dell’angolo saranno spesi meglio dei 70 per resident evil 5.

  15. Cioè, il più fedele è quello che ti porta i soldi?
    XD Oh a questo mondo nulla è gratis!

  16. ma chi è sto qua che mi ha fottuto il nick?? xD

  17. ma un raduno di tutti i discepoli non sarebbe una cattiva idea … Cremona poi è davvero vicino per me!! ;-)

Lascia un commento