Il potere nelle vostre mani

Dopo esservi gustati questo spot Sony, passiamo all’elenco delle specifiche vere e proprie della console.
Fatemi luce ingegneri!

CPU: ARM CortexTM-A9 core (4 core)
GPU: SGX543MP4+

External Dimensions: Approx. 182.0 x 18.6 x 83.5mm (width x height x depth) (tentative, excludes largest projection)

Screen: 5 inches (16:9), 960 x 544, Approx. 16 million colors, OLED
(Touch screen)
Multi-touch screen (capacitive type)

Rear touch pad
Multi-touch pad (capacitive type)

Cameras
Front camera, Rear camera

Sound
Built-in stereo speakers
Built-in microphone

Sensors
Six-axis motion sensing system (three-axis gyroscope, three-axis accelerometer), Three-axis electronic compass

Location
Built-in GPS

Wi-Fi location service support

Keys / Switches

PS button

Power button

Directional buttons (Up/Down/Right/Left)

Action buttons (Triangle, Circle, Cross, Square)

Shoulder buttons (Right/Left)

Right stick, Left stick

START button, SELECT button

Volume buttons (+/-)

Wireless communications

Mobile network connectivity (3G)

IEEE 802.11b/g/n (n = 1×1)(Wi-Fi) (Infrastructure mode/Ad-hoc mode)

Bluetooth 2.1+EDR ?A2DP/AVRCP/HSP?

Prova a cercare ancora!

viper5

Zelda Breath Of The West – Zelda sviluppato in Occidente

Se Viperfritz non va a Zelda, allora Zelda andrà a Viperfritz. Questo è un pò ...

140 Più commentati

  1. Bella non c’è dubbio,aspetterò un po’ prima di prenderla.Non vorrei fare la fine della PSP!

  2. E’ maestosa… ma sorvolando sulla potenza bruta di questo gioiello, la cosa che mi ha reso felice è vedere dai video chè possibile impostare un proprio stile di gioco basandosi sui tasti e/o sul touch e/o su touch posteriore e/o sull’accelerometro…
    Ognuno può crearsi il proprio stile di gameplay… Eccezionale!

  3. Questa è una console da prendere la D1! Non il 3DS, che a mio parere, si sta mostrando sempre più flop.
    PSP2, appena esci sei mia!

    (Non ditemi che fanno quella figata che con un unico account io posso avere i trofei sia PS3 che PSP2? Sarebbe a dir poco, EPICO)

    • La risposta alla tua seconda domanda è “Sì”.
      Però mi chiedo perchè consideri il 3DS un flop.

      • Mi sembra di aver gia sentito dire previsioni su :
        tecnologia bruta VS semplicita e divertimento

        • inoltre, siccome la validità di una console la fanno i giochi, aspetterei prima di fare paragoni affrettati tra 3DS e PSP2

          • Si e no.
            Per fare un esempio pratico: in Giappone, PSP ha fatto numeri fenomenali grazie a Monster Hunter Freedom.
            Quindi, grazie ad un gioco, come dici tu.
            Ma il punto è, che MH sulla macchina arretrata ed obsoleta che è Nintendo DS, non sarebbe mai potuto esistere così come lo conosciamo.
            Quindi, se una console è incapace di gestire un determinato tipo di gioco, sotto il profilo hardware, il parco software della stessa ne risente.

          • questo è certo, ma il ds è obsoleto ora, alle porte dell’uscita del 3ds. credo che il 3ds avrà un parco giochi invidiabile rispetto alla psp2

      • Non voglio dire che sia un flop. Però, sinceramente, le notizie che stanno arrivando, sinceramente, mi stanno entusiasmando sempre meno ad averlo … si hai ragione, flop è il termine meno azzeccato. Ma diciamo che il 3DS finché non esce il bundle con Metal Gear Solid 3Ds, non lo prendo.
        E poi diciamo anche un’altra cosa. Quanti sono i giochi veramente belli da prendere? (sempre che siano belli…) Abbiamo Super Street Fighter IV (mi interessa assai perché ho preso solamente la versione normale), i due Resident Evil (sperando che Chris non sia legnoso come il 5), Metal Gear Solid 3D e cos’altro? Almeno, secondo i miei gusti, niente…
        Poi si vedrà… per ora la PSP2 mi interessa molto di più :D

    • Infernal il Comunista Nintendaro

      per quale motivo il 3DS un flop?
      Io starei molto attento invece per la psp2….Perchè questa sfida mi fa ricordare molto DS (console basata sul divertimento) vs PSP (console basata solo su potenza) e come è andata a finire?
      Che il DS è la console più venduta della storia delle console

  4. Alexander condivido, se fanno un unico account PSN e sincronizzano i trofei.. MIO al D1

  5. Io non vedo tutta questa figata nella sincro-trofei… non è neanche una feature della console in sé, una gabbata multimediale…

    Dentro può avere tutto quel che vuole, per me la differenza la faranno i titoli.

    • La figata nei trofei è nella rigiocabilità dei titoli, che tu sia appassionato di trofei o no, non puoi non essere daccordo che l’introduzione dei trofei per molti utenti abbia dato maggior rigiocabilità ai titoli! Per me non è una malatti però su alcuni titoli che mi piacciono poter sfoggiare il platino è una SODDISFAZIONE !!!!

      • AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH
        Rigiocabilità?
        Una volta i giochi duravano decine di ore ed erano pieni zeppi di stanze segrete, bonus, doppie strade, personaggi bonus, extra e in alcuni casi vere e proprie espansioni (pure gratuite delle volte).
        Ora la media durata dei giochi è 4 ore ma li riempiono di trofei così, farmandoli, la longevità passa alle 9 ore (oppure 6 se ci si chiude a farmarle in stanze private).

        Questa non è rigiocabilità, è una presa per il culo a modello koreano.

        • Infatti.
          Marco poi dici che non sei malato per i trofei e nell’altro articolo scrivi questo riguardo alla nuova psp:

          ”IO l’acquisterò solo se supporterà i trofei :)

          Ma per piacere….

          • Non capisco cosa ci sia di sbagliato in quel che ho scritto… io ho la PSP e per prendere la 2 vogliio qualcosa in più che mi aggradi… questa è una cosa che migliora i titoli a mio modo di vedere! GOW ad esempio l’ho fatto a livello normale su PSP e magari se avesse dei trofei “finisci a livello difficile” mi verrebbe voglia di provare di nuovo…
            Guarda il mio account marco31878, ho solo 2 platini… su 30 giochi… quindi a mio modo di vedere non è una malattia per me…

          • @marco878: Ma per rigiocare un gioco a varie modalità c’è veramente bisogno di un trofeo? Io GoW Ghost of Sparta l’ho finito in tutte le modalità, solo per il gusto della sfida e divertimento, non per uno specchietto per allodole.

        • Rizz fammi un esempio, anche old school, di un titolo dalle caratteristiche da te citate. Io nelle vecchie generazioni ricordo solo titoli impossibili, che corrispondano alle caratteristiche da te fornite, che duravano un botto solamente per il livello di difficoltà insindacabilmente alto e la capacità di morire spessissimo.

          Se mi dimostrerai il contrario, potrò morire felice.
          Non c’è dubbio comunque che i trofei aggiungano qualcosa al gaming, dando la possibilità agli hunter di star lì e nerdare per averli, ma anche a chi piace un gioco la soddisfazione di dire “Eh sì cazzo! L’ho finito al 100%”.
          E sarà anche una “gabbata koreana” a tuo dire, ma a me da molta soddisfazione, soprattutto posso vantarmi con amici e non di avere questo o quel trofeo, e fare “Gnè gnè te un ce l’hai”, grossomodo come facevi tu nei tuoi “ipotetici-giochi” dicendo “Gnè gnè, io ho trovato l’easter egg e te no!” oppure “Gnè gnè io ho scelto questo e ho fatto meglio, te no!”.
          Pare?

          • “Gné gné”??
            Ma di cosa sta parlando?

          • Jedi Knight: possibilità di scelta lato chiaro/oscuro, con conseguente cambio di trama a metà dell’opera (e non gli ultimi 10 minuti), ergo rigiocabile due volte.

            Star wars, knights of the old republic: idem come sopra, lato chiaro e scuro danno risvolti diversi alla trama. Idem per il suo seguito.

            Deus Ex: è vero, qui i finali si scelgono a mezz’ora dalla fine, ma tutto il gioco è costellato di bivi. Certi personaggi muoiono (importanti) muoiono o vivono a seconda della tua decisione, senza contare che il protagonista lo costruisci tu… una volta puoi farlo uno stealther, un’altra volta più sul combattimento, etc.

            Dark Earth: avventura grafica con combattimenti, con un’unica storyline… ma con un bivio a metà avventura, senza contare tutti i random event che possono capitare (personaggi che a volte muoiono, altre no, etc…).

            I due baldur’s gate ed i due neverwinter nights offrono scelta di diversi alleati (e non uno o due, ma diverse decine), quest secondarie opzionali, allineamenti diversi (quindi modi diversi per concluere alcune quest).

            E altri che non sto qui a dire… tutti giochi (questi qui sopra) che offrono decine, decine e decine di ore di divertimento, rigiocabilità, ma nessun trofeo…
            *sospira* starò diventando vecchio… ma preferivo quando i videogame si rigiocavano xkè avevano sempre qualcosa di nuovo da offrire, qualcosa di inesplorato.
            Sentendo frasi come “non c’è dubbio comunque che i trofei aggiungano qualcosa al gaming”, davvero mi rendo conto che questi sono (per me) anni davvero bui per il videogaming…
            Era meglio, forse, quando la gente ci detestava e ci considerava reietti sociali. Quando videogiocare era di nicchia, e quando le commercialate erano solo fifa.

            Come dicevo, forse sono solo io che sto invecchiando, amen.

          • Io! Io!

            Tombi e Tombi 2, per completarli ci ho messo una vita.

            Dino Crisis, 3 finali più costumi e armi sbloccabili.

            Resident Evil 2: faccio senza dirlo (senza citare la versione pc, poi).

            Questi sono solo alcuni dei tanti giochi che offrono un’elevata rigiocabilità.

          • @Rizz: molto semplicemente, può vantarsi di avercelo più lungo, perché è solo ed esclusivamente a questo che servono i trofei!
            Poi non è che siano una cosa negativa, eh, sono anche simpatici, perché hai la “prova” sempre registrata dei tuoi successi, e andarseli a riguardare da soddisfazione, ma sinceramente dire che aggiungano qualcosa al gaming mi pare un po’ una boiata…

      • Sì scusami, sono stato troppo aggressivo.
        Mi spiace, ho sbagliato io =)

  6. OOOOOOOOOOH MA CERTO quinque nn sia un esperto di videogiochi sarebbe in grado di capire subito di ke parla lo spot senza alcuna immagine TSK!!!

  7. Una cosa e sicura , non ci saranno altre versioni di questa ngp non e rimasto fuori niente.

  8. Un gioiello tecnologico, ora vediamo prezzo e titoli..

  9. Ciò, non mi potrò prendere il 3ds, figuriamoci l’ NPG… E comunque penso che per giudicare una console bisogni innanzitutto considerare il parco titoli, quindi per ora non mi esprimo

  10. Premessa: prima di ogni altra cosa, vorrei vedere che batteria hanno intenzione di ficcare in un “coso pieno di tecnologia” come questo, perché si fa presto a dire “FIGOMITICODAPAURA il touchpad posteriore!!11!|”, ma se devo attaccarla alla corrente ogni 2 ore l’incantesimo dura poco, veramente.

    Detto questo, fanculo il 3DS, WOW! o,o

    Lo spot tra l’altro non è che mi piaccia un granché, tanto più che se non sbaglio “Il gioco/mondo nelle tue mani” era pure lo slogan della PSPGo.. e sappiamo com’è andata a finire.

    • no fidati, non sarà un flop!! forse solo inizialmente perchè non oso immaginare il prezzo!

    • Sembra che il prezzo si attesterà sui 299/349 euro massimo in quanto la Sony vorrebbe mantenere un prezzo concorrenziale nel mondo portable (3DS), per la durata della batteria siamo sulle 4/5 ore che non è tantissimo ma dobbiamo sempre considerane l’utilizzo, se uno ci gioca soltanto probabilmente avremo 5 ore passate di gioco netto con luminosità medio/bassa, se poi cominciamo ad usare Wi-Fi, 3G, Gps, Fotocamere e quant’altro… Beh in quel caso avrei di che preoccuparmi :)

    • sembra che duri dalle 4 alle 5 euro su eurogames trovi la notizia lho linkata stamattina in chat

      • se costa 4 o 5 euro siamo a posto. fanno pagare i giochi 300 carte a botta magari XD

        a parte le cazzate, 4 o 5 ore mi sembrano abbastanza buona come notizia…

        Che nostalgia pero’….2 cazzo di pile di merda nel game boy e si andava avanti una settimana….sigh….

  11. Questa è una giornata da segnare sul calendario, sono sempre più felice dopo averla vista.
    E poi quant’è figa!? meglio della mia ragazza!!!

  12. Gli manca solo la funzione Telefono eheheheheh

    “Rear touch pad
    Multi-touch pad (capacitive type)”

    Ma a cosa serve touch pad anche sul retro?

  13. Sbaglio o manca la cosa più importante? come legge i giochi? tramita supporto fisico o tramite download?

  14. Le caratteristiche e le aspettative riguardo questa console mi sembrano davvero ottime. Tuttavia non lasciatevi “impressionare” per così poco, siete tutti troppo super eccitati per questo trailer che sostanzialmente è utile quando un dito nel sedere.

    Inoltre i rumors sono stati confermati da troppo poco tempo per poter dire che è da prendere assolutamente al D1, altrimenti fate la stessa figuraccia di chi ha detto ” Nooo Il 3DS FigAta MiO al D1!!111″ e poi ha cambiato in maniera molto coerente il proprio parere solo perchè ha letto una opinione negativa di Farenz.

    Il fatto di poter sincronizzare i trofei, scusate, non mi invoglia minimamente all’acquisto al D1, anzi, se la prenderò al D1 (che mi pare sia entro natale 2011 correggetemi se sbaglio) lo farò senz’altro per giocare ad Uncharted COL SECONDO ANALOGICO. Cazzo questo dovrebbe invogliarvi a prenderla, altro che alta definizione, trofei e feature varie. Ve lo immaginate Uncharted come Splinter Cell Essential?

  15. bella, molto bella……ma i giochi ?????? nessuno parla dei giochi ?

    che i maggiori brand sony sarebbero stati presenti lo sapevano anche i gatti…..

  16. Il 3DS non sarà un flop è il 3D che è un flop.Detesto l’uso che ne stanno facendo al cinema e l’uso che ne vogliono fare per home enterteinmet…Tornando On topic da adoratore della sony e avendo preso anche la Go ( chiamatemi fesso ma io amo gli aggeggi elettronici di tutti i tipi)di cui sono felice possessore , sicuro la prendo ad occhi chiusci questa PSP2 (il 3ds in un secondo momento per fattori economici)

  17. Tutto sta robba dura per la bellezza di ore…?
    Non perchè stiamo parlando di una console portatile…

  18. Non ho mai preso la PSP, perchè i giochi che mi hanno interessato sono sempre stati proprio pochissimi e di videogiocare quando esco con amici, ragazza o babbo natale, non mi ha mai attirato, ragion per cui se sono contento che esca PSP2 è perchè sicuramente abbasserannno il prezzo del modello vecchio e me la prenderò giusto per giocare a MGS:PW, i 2 GoW e GTA Chinatown.

    • sei un grande…..
      ma devo dissentire:
      il prezzo di MGS:PW scenderà molto più in là dall’uscita della PSP2
      cmq la funzione 3g + GPS per scovare la posizione dei tuoi amici ha una sua utilità……
      pensa se ti perdi in una città, saprei sempre dove si trovano i tuoi amici XD
      dei trofei come detto prima, non me ne fotte molto……
      magari dei porting ps3 fatti bene, invece potrebbe essere un buon motivo per comprarla!

  19. ma ke roba e’…. nn ho capito di ke parla queta pubblicità…..parla x caso di una nuova psp??

  20. Infernal il Comunista Nintendaro

    mmmhh….la vedo più come un semi-flop che come console per pochi motivi
    1) Non leggo nessun lettore UMD presente nella psp2….
    2) Reazione a catena,senza UMD i giochi della vecchia psp non sono compatibili con la psp2
    3) È lunga 3 kilomentri questa psp potenziata,ci vuole una sacca per portarla….altro che tasca
    4?)La batteria quanto dura?

    E se parliamo di giochi,nessuno sa ancora niente,se farà come la vecchia psp,1 gioco bello ogni 30 giochi,io aspetterei almeno 1 anno per vedere quanti giochi belli usciranno

    • Infernal il Comunista Nintendaro

      mi sono dimenticato
      5) Il prezzo che sarà inizialmente solo per persone come il Signor Berlusca

    • Dal tuo nome si capisce che stai cercando di fare comunque:
      1)Abbandonerà il supporto umd per una nuova memoria flash
      2)Ci sono un sacco di giochi psp sul psn, tu credi che la sony non li renda compatibili col suo seguito ufficiale?
      3)La lunghezza non mi pare esagerata
      4)Si parla di 4-5 ore.
      5)Il prezzo sarà tra 299 e 349 euro.
      Per quanto riguarda i giochi beh fino ad’ora hanno annunciato una line-up da paura.

      Non voglio fare console war, ma PER ORA, e sottolineo per ora, l’annuncio di questa psp2 mi ha posticipato l’acquisto del 3ds, che comunque non avrei subito acquistato per la scarsa lineup iniziale!

      • Cazzo! Dai 299 ai 349 per una Console Portatile??!? WTF???
        Cazzo mi compro una 360 con Kinekt e magari anche un DSi ed il prezzo è quello, insomma!

        • Ma hai visto le specifiche tecniche? e poi è una console nuova!
          Il 3ds costa solo 50 euro in meno, non mi pare tutta sta differenza.

          • E il 3DS, ovviamente, è una console vecchia ò_ò
            Bah, pensala come vuoi.
            Si, sono 50€ se consideri il prezzo minore, ma secondo te dove punterà Sony?

          • Non ho detto questo, ma in quanto a specifiche tecniche il 3ds perde sotto tutti i punti di vista.
            Per carità, sarà una console fantastica, ma l’aggiunta del 3d (tra l’altro non essenziale ai fini del gaming) e un lieve miglioramento dell’hardware non è un innovazione pari a quella fatta dal Ds!

          • Infernal il Napoletano D.O.C.

            il 3D senza occhiali è una cosa che nessuna altra cosa fa,e potrà anche avere tutta la potenza che voui,ma il 3D è proprio un altra visione di gioco….

          • Fattostà che molto probabilmente venderà di più.

          • Ah giusto perchè il fattore di vendità è sinonimo di qualità.
            Quindi secondo te COD è sinonimo di qualità.
            E con questa non posso far altro che inchinarmi.

          • Infernal il Napoletano D.O.C.

            @ ouram: Dalle sue ultime console come al solito punterà solo sulla uber-potenza,però questo mi puzza un po di DS vs PSP,e spero che hai capito come è andata a finire

  21. 3 parole! suka al 3ds… non prendetelo come un insulto ci sono vari motivi sotto…..

  22. Potrei fare una domanda, ma questa console supportera il 3D???
    Perche se non avesse il 3D resterebbe una console se pur *STRA FIGA PIENA DI TECNOLOGIA* comunque una cazzo di console di settima generazione, mentre il 3DS sarebbe di ottava generazione

    • Infernal il Comunista Nintendaro

      Quoto,alla fine non ha niente di innovato,tutto roba già vista,PS3 portatile,che fantasia!

    • I primi esperimenti di stereoscopia risalgono al 1838, i primi utilizzi del 3D al cinema si hanno a partire dagli anni 20 del novecento. Non mi pare che il 3D si possa considerare come un qualcosa di innovativo. A parte poi il fatto che il 3D l’hanno anche la ps3 e l’xbox360 e sono console di settima generazione.

      • No,la xbox il 3D non con ce la.

        • In realtà si, le nuove xbox supportano il 3D, in modo meno performante rispetto a ps3 e pc, ma lo supportano.

          • Ma non è un 3D “reale” e senza occhialini come quello che verrà introdotto dalla 8° Generazione con il N3DS.

          • Tu l’hai già provato? Come sai che è più reale?
            Anyway, fosse un ologramma allora concorderei che è una rivoluzione, ma il 3d è sempre il 3d… si può affinare la tecnica, ma ciò non lo rende qualcosa di innovativo.

            p.s.
            se attacchi la ps3 a uno di quei televisori 3d che sta sviluppando la toshiba, allora anche la play diventa una console dell’ottava generazione?

      • Infernal il Napoletano D.O.C.

        @Yumemiru:
        I primi però a commercializzare il 3D senza occhialini per una console da come so io è stata proprio Nintendo….o sbaglio?
        E non paragoniamo il 3D della ps360 con il 3DS,il 3DS non utilizza gli occhialini ;)

        • Sempre 3D resta, o mi sbaglio? Cioè, allora l’innovazione non è la console, ma il suo schermo, e lo schermo può esistere benissimo anche senza 3ds. E ti ripeto, attacca la ps3 a uno dei nuovi televisori che la Toshiba vende in Giappone e dimmi dove sta la differenza.

          • Infernal il Napoletano D.O.C.

            peccato che sti televisori devono ancora uscire perfino in giappone…..

          • Tu dici? webmasterpoint.org/news/televisori-3d-senza-occhialini-modelli-toshiba-lcd-al-ces-2011_p38153.html e la pagina del prodotto sul sito ufficiale toshiba.co.jp/regza/option/gl1/index_j.htm

    • Basta minchionare.
      Qui nessuno ha capito che il 3D di 3DS sarà diverso dal 3D visto su home console ed al cinema.
      Quando ci arriverete, potremo cominciare a discutere seriamente.

  23. supporto fisico, doppio stick analogico, schermo OLED multi-touch e tuchpad posteriore, connettività WiFi e 3G, nuovi servizi online…
    E’ tutto quello che ho sempre desiderato!!Mia al D1; mi dispiace ma fino a pochi giorni fa ero convinto di prendere il 3ds,ma dopo la conferenza e soprattutto dopo questo GIOIELLINO ci rinuncio,e quando dico rinunciare intendo che non lo prenderò neanche a prezzo scontato;non sono tipo da 2 portatili,infatti il dubbio era tra il 3ds e la nuova psp.
    Memorizzate questa parola:DOPPIO stick analogico,doppio stick analogico-ogico-ogioco-ogico

  24. Dall’elenco delle specifiche sembra niente male,però avrei preferito che la facessero vedere nello spot O.O

  25. Siccome mi piacciono molto le consolle portatili cercherò di avere sia 3ds che psp2 (anche se per gusti personali preferisco il 3ds) però…
    cazzo il 3ds ha una grafica veramente buona per una consolle portatile di prossima generazione e le sue caratteristiche tecniche sono giuste non eccessive ma neanche scarse… MA QUESTA PSP È PIù POTENTE DEL MIO PC!!!!! Forse hanno un po’ esagerato .__.

    • fidati che quando uscirà la psp2 farà la stessa fine del sega game gear cioè per portartela anche al cesso di casa tua ci vorrano le pile al plutonio… io non capisco tutto questo hype verso questa consolle.. ma apparte la grafica (che in un portatile conta il 30%) che cazzo ha da offrie stò coso a base di plutonio?? i trofei??? ahahah, il touch pad dietro la consolle? la grafica simil-ps3?? boh… qualcuno me lo spieghi perche non lo capisco propio.. forse perche farenz ne parla “apparentemente” bene?? boh…

      • Apprezzeremmo che si dica console, e non consolle, che è un’altra cosa.
        A questo giro, a livello di gameplay, è Sony che innova, più di Nintendo.
        Proprio grazie al touch pad sul retro della console, all’ accelerometro ed all’ uso del touch screen MULTITOUCH (non quella cagata del paleolitico che il 3DS è costretto a portarsi dietro), visto e considerato che il touch control ha ancora un sacco da offrire.
        Più potenza di calcolo non vuol dire solo “grafica migliore”, quando lo capirete, smetterete di fare commenti insulsi come questo.
        Significa più elementi su schermo, sistema di collisioni sempre più preciso, ed in generale fisica sempre più realistica, tutte “cosucce” che influiscono PESANTEMENTE sul gameplay.

        • ok tutto bello tutto sbriluccicoso ma la batteria?? nel tuo commento non ne hai parlato why? i portatili non sono fatti per avere giochi uncharted drake’s fortune, killzone 2 ecc.. quelli me li gioco a casa, i giochi da portatile sono ad es: ape escape wario land, mario kart, qualche platform e qualche rpg/jrpg non cazzate da salotto, e se me la chiami inovazione il mutitouch e il touch pad sul retro della consolle stai messo bene sei vissuto sulla luna in questi 3 anni.. la grafica ti ripeto non conta un cazzo su un portatile è solamente un bel fiocco per quanto mi riguarda (il graficozzo c’è la anche il 3ds per cui stanno apposto anche i nintedari stavolta)
          Ps: comunuqe si capisce da che parte stai non parli con obiettività

        • Infernal il Napoletano D.O.C.

          Il pad sul retro devo ancora capire per cosa potrebbe servire…..boh,non ho completamente idea,il multitouch…..wow,per mettere 1 dito sullo schermo devi fare 4 kilometri perchè la distanza tra i tasti e lo scherzo non è poca,e sulla potenza,caro sniffel,anche la psp faceva paura a quei tempi con la potenza,e alla fine ha solo failato

  26. Bella, molto bella…mi sorge solo un dubbio…quanto costerà?

  27. a parte che lo “spot” mi sembra inutile, ma cazzo 4 core? ma che minchia è??? fantastico, spero che la batteria stia dietro a tutta questa potenza… per cpu e gpu non riuscendo a capire la frequenza di clock e le potenzialità non posso dare un giudizio, ma con così tanti core di elaborazione ed uno schermo da ben 5′ mi sarebbe piaciuta una risoluzione hd ready da 720p…

Lascia un commento