Il principe sarà limitato

Per chi come il sottoscritto ed Avo ha prenotato già da qualche parte il nuovo capitolo della saga del Principe di Persia… è arrivato il momento di cambiare prenotazione!!!

E’ stata infatti annunciata la Limited Edition ANCHE di questo titolo… (poteva forse mancare?) che conterrà:
* il gioco Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate
* un dvd bonus contenente:
– la colonna sonora esclusiva e originale del gioco.
– una galleria di immagini davvero uniche oltre a vari trailer del gioco.
sfondi per lo schermo e un salvaschermo esclusivi.
* 3 litografie basate su disegni preparatori usati per creare l’universo del gioco.
* Solo per le versioni Xbox 360® e Playstation® 3: Un volantino che consente di scaricare e giocare gratuitamente a Prince of Persia Classic su XBL e PSN.
* Solo per la versione PC: Un volantino che consente di scaricare e giocare gratuitamente alla versione completa di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo.
* Contenuti di gioco esclusivi:
Modalità Sfida Sopravvivenza: Resisti a ondate successive di nemici spietati mentre la tua barra della vita diminuisce col passare del tempo. Dovrai sconfiggere i nemici per riempirla e sopravvivere a questa prova. Riuscirai a resistere all’assalto dell’armata delle sabbie? Senza alcun limite di tempo e un maggior numero di nemici a ogni ondata, sconfiggi l’armata o muori provandoci. Se riuscirai a sopravvivere al massacro, forse potresti avere ciò che serve per diventare un vero principe di persia…
Skin dello Spettro delle Sabbie: Impersona lo Spettro delle Sabbie di Prince of Persia Spirito Guerriero. Nel gioco del 2004, la maschera dello spettro donava al principe il potere di rivivere un’esperienza parallela del suo stesso passato. Ora puoi usare quest’ oscuro potere per affrontare la tua avventura in Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate.
Skin di Malik: Gioca nella scintillante armatura del fratello del principe, Malik, colui che ha liberato l’armata delle sabbie con cui stai combattendo. Vesti il suo abito dorato in questo straordinario e pericoloso scenario degno delle mille e una notte.

Che limited sugosa, utilizzando termini Aveschi.
Peccato che però… manchi ancora il prezzo!

Nel frattempo però è stato postato un nuovo video del gameplay di gioco.

Che ne pensate? A me pare non pare malaccio e ciò che mi attira di più è il fatto che sembra proprio tornato ai tempi di Spirito Guerriero… un’ottima cosa dopo il mezzo scivolone dell’ultimo capitolo…



Prova a cercare ancora!

viper5

Zelda Breath Of The West – Zelda sviluppato in Occidente

Se Viperfritz non va a Zelda, allora Zelda andrà a Viperfritz. Questo è un pò ...

Lascia un commento