Il PSN scalda i motori

Ragazzi ci siamo, sembra che l’incubo di molti, o solo seccatura per altri, stia finalmente tramontando, il PSN e’ in fase di riavvio e questa volta non sono voci di corridoio ma vere e proprie conferme!!

FERMIIIIII non andate ad accendere la ps3 tutti pompati ed eccitati, fatemi finire di scrivere cribbio!!!!!

Come da titolo il PSN sta scaldando i motori ma la marcia non e’ ancora ingranata, infatti il NOSTRO psn e’ ancora offline, ma quello dei developer e’ ufficialmente attivo!!

Per chi non sapesse che cos’e’ il developer network la risposta e’ presto data, e’ quella parte del PSN dedicata agli sviluppatori…
Probabilmente a molti sembrera’ una cosa da poco, ma si sa, i passi vanno fatti uno alla volta e Sony stessa, nell’ultima sua dichiarazione, aveva detto che in settimana il tutto sarebbe ripartito, un passo alla volta appunto… diciamo che questa volta sembra che la Sony sia stata di parola, teoricamente avevano detto lo stesso 10 giorni fa, ma come sappiamo poi era scoppiato il caso SOE e tutto era stato ovviamente rimandato…

Spero che questa news che ho riportato, anche se piccola cosa, faccia tirare un piccolo sospiro di sollievo a quelli che aspettavano una buona notizia, ufficiale, dopo settimane di rumors e teorie…

p.s. appena sapro’ un po’ di piu’ non tardero’ a tenervi aggiornati…

p.p.s. Per ragioni misteriose questo articolo doveva essere pubblicato oggi pomeriggio ma il sistema ha fatto cilecca (almeno presumo), lo pubblico ora anche se e’ tardi…

Prova a cercare ancora!

viper5

Zelda Breath Of The West – Zelda sviluppato in Occidente

Se Viperfritz non va a Zelda, allora Zelda andrà a Viperfritz. Questo è un pò ...

82 Più commentati

  1. Scusate, non c’entra una mazza con l’articolo ma è che ieri sono andato ad un gamestop della mia città, e non so se ho scoperto l’acqua calda o meno, ma mentre sfogliavo tra gli scaffali in cerca di un titolo che mi interessava, ho casualmente intercettato i bisbiglii dei due commessi, dove in pratica uno spiegava all’altro che l’azienda indica quanti soldi devono essere dati per ogni titolo di seconda mano, che ne so, mettiamo che gli portate una copia in buone condizioni di Fable 2, loro hanno un documento che dice che magari per Fable 2 devono darti dodici euro. Ora che cosa diceva questo tizio all’altro, di valutare due euro in meno ogni titolo, in pratica gli porti la copia di Fable 2 che sto ipotizzando è valutata dodici euro e invece te ne danno dieci e poi cosa fanno i furbi; dicono alla azienda che i dodici euro te li hanno dati tutti mentre invece i due ero di differenza se l’intascano loro. Moltiplicate per due euro ogni titolo che gli portate e vedete quanto si fottono.

    • 1) E’ giusto che tu dica almeno quale è il gamestop dove ci sono questi commessi per informare la comunità.

      2) Sarebbe anche giusto che tu informassi il gamestop (non il negozio, ma la sede amministrativa) di questi ladri in modo tale che vengano licenziati.

      • 1) Il gamestop è quello dentro il Katanè un centro commerciale a gravina di Catania.

        2) E con quali prove ?

        • intanto li avvisi, poi le indagini le faranno loro

          • Ok, ci provo.

          • Mi sembra una cosa un po’ impossibile da fare…un mio amico che ci lavora mi ha spiegato più o meno come funziona il sistema: è il computer che da la valutazione, loro al limite possono scrivere che non c’è il libretto e togliere qualcosa come il 20%, ma risulta tutto scritto negli archivi informatici…come fanno a tenersi in tasca i 2€ o qualunque sia la cifra…? 1)tutte le valutazioni sono dichiarate 2)da dove li prendono i soldi? dalla cassa? anche quella va dichiarata, entrate e uscite…

          • La valutazione al computer è diciotto euro, nel computer mettono che ti hanno pagato il gioco diciotto euro in realtà ti danno sedici e si prendono due.

      • concordo con noob, già sono ladri anche senza rubare nel vero senso della parola, ma se davvero iniziano ad intascarsi soldi per l’usato sono veramente da sbattere in carcere

  2. Prima conferma: il 18 Maggio è dato in uscita un DLC espansione di Fallout New Vegas sul PSN.

    Alleluja?

  3. Possedendo entrambe le console, posso dire “meno male per la PS3”, come possessore di Xbox360 mi dico “ma avranno dei sistemi antiintrusione migliori o semplicemente sono stati fortunati che i ladri abbiano scelto PSN come obiettivo?”
    da possessore di PS3 e avendo appena comprato la Limited di Two Worlds II dico “oh, almeno posso scaricare i contenuti aggiuntivi!”
    Da giocatore prevalentemente offline dico “se non è per scaricare espansioni e cose del genere, che mi interessa se non posso accedere al PSN?”
    Probabilmente soffro di doppia personalità: Boxaro e Sonaro in un unico corpo…XD

  4. VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
    Si cazzo dopo millemila anni il psn vaaaaaaaaaaaaaa!

  5. bene adesso posso provare sniper ghost warrior online

Lascia un commento