Il vero potenziale di PS3 tra 3 anni

Vi ricordate pochi giorni fa?

Scrissi un articolo sulle dichiarazioni di Naughty Dog riguardo lo sfruttamente al 100% del Cell di ps3 per poter “far girare” Uncharted 2.

Vi ricorderete le mie perplessità in merito e giustificai i miei pensieri dicendo che secondo me la PS3 è ancora troppo giovane per essere sfruttata al massimo…

Bene.

L’ormai mio amico di bevute James Stevenson, Senior Community Manager di Insomniac, ha affermato durante un’intervista che, secondo il suo parere, saranno necessari almeno altri tre anni per tirar fuori il massimo potenziale della console di casa Sony.

Le piattaforme PlayStation vengono costruite con potenzialità enormi e un lungo ciclo vitale, perciò penso che questo fattore sia in gran parte fautore del successo di Sony nell’ambito console.
I primi due anni sono quelli in cui gli sviluppatori si rimboccano le maniche. Avete visto tutti cosa Naughty Dog è riuscita fare negli ultimi due anni.  Questo è ciò che rende il lavoro entusiasmante.

Io continuo a pensare che la PS3 dimostrerà la sua vera potenza in almeno due o tre anni: stiamo usando il 100% ora, ma si trovano sempre nuovi modi per rendere il tutto più efficente.

Sono pienamente d’accordo.
Ma… leggendo le ultime affermazioni, ho come l’impressione che James Stevenson o sia un discepolo o sia uno che spia il nostro sito ;-)

farenz2

Prova a cercare ancora!

viper5

Zelda Breath Of The West – Zelda sviluppato in Occidente

Se Viperfritz non va a Zelda, allora Zelda andrà a Viperfritz. Questo è un pò ...

Lascia un commento