Il Wand? Rimandato a settembre!

Mamma mamma, che brutta news che ho letto oggi. Oddio, non proprio brutta, ma che può dar luogo a molte molte diverse interpretazioni.. non tutte positive a mio avviso. Innanzitutto, cari discepoli, è stato annunciato che l’arrivo del nuovo motion control di Sony per la Ps3 è stato posticipato a quest’autunno!

Ci ha pensato infatti il buon vecchio Kazz a dare alla stampa la brutta notizia. Esso infatti è reo (oltre all’omicidio programmato di tutta la dirigenza Sony, poi sostituita con replicanti fabbricati in una gigantesca fucina sotto al Monte Fuji in Giappone) di aver rilasciato in uno dei giorni scorsi una serie di dichiarazioni che personalmente mi hanno spaventato un po’.

Eccole qua, dice: “Abbiamo deciso di commercializzare il Motion Controller (che si vocifera, si chiamerà Arc) a partire da Autunno 2010, così da poter essere in grado di offrire una vasta ed eccitante gamma di software che saranno messi in vendita alla nuova esperienza di intrattenimento per gli utenti Ps3.”

Continueremo“, sostiene inoltre Hirai “a lavorare per ottenere un consistente portafoglio di innovativi ed interattivissimi giochi per il Motion Controller, non solo provenienti dagli SCE Worldwide Studios, ma altresì dai nostri più affezionati sviluppatori e distributori third party.”

Presto vi potremo finalmente svelare l’eccitante nuova linea di software che espanderà e definirà ulteriormente la Playstation 3 come il sistema da intrattenimento casalingo più all’avanguardia del mercato.”

Bene, grazie Kazz, anche noi ti vogliamo bene. E fin qui, onestamente non ci sarebbe niente di strano, anzi, pensiamo all’uscita in quel periodo di GT5.. molto interessante!

Già. Però ritardiamo i festeggiamenti. Purtroppo il buon vecchio Kazz ha detto ancora un’altra cosa..

La compagnia promuoverà con vigore il Motion Controller per farlo diventare in futuro il controller di fatto della piattaforma PS3!

OH MIO DIO, NUOOO!!

matyas

Prova a cercare ancora!

viper5

Zelda Breath Of The West – Zelda sviluppato in Occidente

Se Viperfritz non va a Zelda, allora Zelda andrà a Viperfritz. Questo è un pò ...

Lascia un commento