Il Wii Mote non fa più tanta paura

Quante volte vi siete stretti ben bene il laccetto del Wii Mote pur di non farvelo scappare dalle mani? Ora vi sono anche i pratici (più o meno) “goldoni” in silicone per il nostro mote. Non so se vi ricordate, ma agli inizi con l’uscita del Wii in tutto il web si sono sparte immagini di televisori distrutti da Mote volanti.

Gente che ha dovuto buttare via televisori da 5000mila pollici per la propria stupidità, le immagini molto spesso erano tipo questa:

Ahhh i cristalli liquidi che piangono lacrime pixellose…peccato però che questa tv non sia stata distrutta dal Wii (sensore in alto), ma sia tuttavia stata malmenata da niente popò di meno che il Kinect!

Ora vi chiederete, come diavolo avrà fatto a distruggere la tv con il Kinect che non ha controller? Semplice! Egli è un possessore di uno di quei fighissimi lampadari che fungono anche da ventilatore, per chi non li conoscesse, questi lampadori (combo!) hanno due catenine da tirare, una per accendere o spegnere la luce e l’altra per regolare la velocità della ventola.

Ebbene spesso queste catenine hanno un pomolo, per bellezza ma anche per uso pratico, il malcapitato stava giocando ad una partita di pallavolo veramente violenta, tanto che con una schiacciata ha fatto partire il pomolo con tutta la catenina contro il povero televisore.

Ora io vi chiedo, non avere i controller significa avere meno rischi? Mentre giocate a calcio, potreste inavvertitamente spedire un vostro famigliare con la testa dentro la tv con una pedata in culo? State attenti, ve ne prego..Dio

Prova a cercare ancora!

viper5

Zelda Breath Of The West – Zelda sviluppato in Occidente

Se Viperfritz non va a Zelda, allora Zelda andrà a Viperfritz. Questo è un pò ...

Lascia un commento