Impressioni a caldo su New Vegas

No, non ho sbagliato immagine. Anzi, è la più azzeccata che potessi trovare.

Sto giocando a New Vegas da qualche ora ormai e l’unica cosa che mi viene da dire è che è ESATTAMENTE IDENTICO a Fallout 3. Grafica, abilità, gameplay, tutto identico. Non sono ancora arrivato alla strip di Las Vegas, quindi sto ancora vagando per lande desolate, e anche questo sa molto di già visto.

Questo vuol dire 2 cose: 1) il gioco è bello. Fallout 3 era bello, questo è identico quindi è altrettanto bello. Tutti i punti di forza del 3 sono ancora presenti a partire dall’infinita libertà di comportamento ed è cosa buona e giusta; 2) hanno davvero esagerato con “lo scopiazzamento”, passatemi il termine. Pare di giocare a una giga enorme espansione di Fallout 3.

Sarà sicuramente un gioco longevo e sono certo sarà anche molto bello, come lo era il suo predecessore, ma questa sensazione di dejà vu mi impedisce di buttarmi a pesce nel gioco come faccio abitualmente, come pure di fare sessioni continuate lunghe perchè alla fine so già abbastanza cosa aspettarmi.

Non è che mi aspettassi ste grandi innovazioni o uno stravolgimento del gioco, però non mi aspettavo nemmeno di rigiocare a Fallout 3. Boh, son perplesso, magari dopo qualche decina di ore di gioco vi dirò come si evolve la situazione.

La limited però è davvero una figata ed estremamente curata sia nel packaging che nella qualità degli oggetti contenuti, almeno questo è positivo xD

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

Lascia un commento