In sella Cowboy!

Come molti di voi sapranno, il fantomatico giocone Rockstar Red dead Redemption, si è beccato il premio di miglior gioco dell’anno, così come il DLC zombie gauci che ha ricevuto un altro premio. Per questo milioni di fan, fanno richiesta di nuovi DLC e o di un sequel, infatti in una recente intervista Jeronimo Berrea (Vice President Product Development di Rockstar) ha dichiarato di essere pieno di idee per il free roaming nel far west e ha anche aggiunto:

Abbiamo appreso con piacere come moltissime persone hanno terminato il gioco al 100%, e sopratutto di come hanno suggerito ai loro amici di giocarlo. Ciò ci ha fatto capire che tanti giocatori desiderino altri titoli ambientati nel Far West, e al riguardo abbiamo svariate idee da utilizzare”

Alla domanda “sarà un sequel, un prequel o uno spin-off?” purtroppo non viene data risposta, tuttavia io spero in un bellissimo prequel, con la storia della fanciullezza di Murston e sopratutto…niente macchine! Le odio! Voglio il selvaggio west, sparare agli indiani che mi tirano frecce!

Voi che mi dite? Vorreste un seguito o comunque un altro gioco come Red Dead? Se si, di quale tipo? Magari questo lo faranno bene anche per ps3, maledetti bastardi!Dio

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

74 Più commentati

  1. sono contento che sia piaciuto a molti questo gioco ma personalmente non apprezzo molto lo stile della rockstar e le ambientazioni country\western non sono proprio le mie preferite….
    Spero comunque per i giocatori a cui red death è piaciuto che il prossimo sia un buon gioco, e che non vada a “diluirsi” come la saga di GTA!

  2. Ho sempre amato i film e le ambientazioni western, proprio per questo RED DEAD è stato un dei titoli che più ho aspettato e che ho poi più apprezzato.
    Anch’io come te, essendo possessore della copia PS3, spero che quei cagnacci della R* sviluppino separatamente o facciano un porting decisamente piu decente di questo, insomma, entrare in una citta qualsiasi e vedere il framerate che cala vertiginosamente e uno schifo a questi livelli.

  3. o continuano la storia di Jack!!! o cm dici tu impersonare un giovane Jhon all’inizio della sua “carriera” da fuori legge!!! anche se preferirei una storia del tutto nuova!!!

  4. Io ho finito red dead redemption ieri,e spero in un sequel con Jack Marston meno fighetta e più incazzato :P

  5. ma c’entra qualcosa red dead revolver?

  6. sinceramente non so cosa preferirei! John è rimasto nel nostro cuore di videogiocatori e Jack ci è solo appena entrato! ma nulla gli impedisce di fare sia un contiuno (forse meglio questo perlomeno danno una fine alla saga di Jack) oppure come diceva gatto un bel prequel ammazza-indiani con un John in grande spolvero! ripercorrendo tutte le vicende dalla giovinezza fino all’inizio di RDR! tipo alla AC2… davvero grandioso!

  7. Che ne direste di un bello sparatutto in prima persona?
    Certo, nel Far West non ci sono troppe armi, però sarebbe interessante… Dico per dire, so che non lo faranno mai.

  8. Beh, vorrei un prequel.
    poi come si fa a fare il sequel, lo ambienti nel 1910-1920??? e che far west è?

  9. gatto cosa intendi con “Magari questo lo faranno bene anche per ps3”? io non ho trovato difetti per adesso dato che il gioco non è ancora mio ma l’ho solo provato da un mio amico sia red dead che il dlc undead nightmare (proiettili all’osso is the way XD).

    comunque in base ai commenti degli altri un ipotetico sequel andrebbe (penso) negli anni della prima guerra mondiale (mmmm… un cod free roaming nella prima guerra mondiale) quindi per chi si è affezionato all’aspetto “vissuto” del titolo e della trama piuttosto che le meccaniche eccetera non vedrebbe di buon occhio un sequel ma con oggetti inventati nei primi anni del ‘900 (e dopo si ritornerebbe alle cazzate in moto come con gta XD) per uno spin-off non so cosa dire, diciamo che dagli ultimi spin-off che ho visto potrebbe essere anche positivo oppure come dici tu un prequel va più che bene (o anche più dlc con gli zombi XD).

    • Se dopo aver finito il gioco,si compra un giornale,si può leggere una notizia che dice che in Europa sta scoppiando la guerra :P magari un bel sequel con Jack che va in Europa e si mette in mezzo tra Francia e Germania per…qualche motivo a noi sconosciuto?

  10. Io non l’ho nemmeno finito. L’ho trovato noioso. Apprezzo l’ambientazione, le corse in groppoa al cavallo e l’immensa mappa perfettamente curata ma la storia SECONDO ME era noiosa. Ho trovato molto più bello da giocare CoJ:BiB che pur non avendo in comune il tipo di gioco (Free Roaming uno e FPS quest’ultimo) aveva una trama un po’ più lineare ma davvero avvincente (sempre SECONDO ME). E poi è ambientto qualche anno dopo la guerra di secessione…e soprattutto lì di indiani è pieno zeppo.

    Riguardo i pirati c’è Sid Meier’s Pirates. Niente di tecnicamente eccelso e anche ripetitivo a lungo andare, però è divertente ed è la cosa che più si avvicina (non lo è ovviamente) ad un free roaming sui pirati con tanto di navi da abbordare e prendere nella tua personale flotta.

  11. è davvero un gran capolavoro RDR, la rockstar sa sempre sorprendere, il gioco lo sto consigliando a molti amici e sono contento che sia piaciuto, è fatto davvero bene , sembra quasi di rivivere i tempi del west selvaggio..
    e sono contento anzi speravo che avrebbero avuto l’idea di creare un nuovo gioco nel west.. aspettiamo novità dalla rockstar..

  12. Ragazzi in questi commenti attenti agli spoiler però…

  13. Io vorrei un prequel ambientato nel vero west con protagonista il personaggio che nel gioco rappresenta la passata era dei pistoleri: Landon Ricketts.
    Sarebbe gradita la presenza di qualche epico personaggio dell’epoca e sarebbe una bella caratteristica della serie se continuasse a fare capitoli collegati marginalmente l’uno all’altro.
    Tipo il collegamento tra questo e RDRedemption sarebbe SOLO il personaggio senza riferimenti… fico no?

Lascia un commento