Info pratiche per clienti Gamestop

game_stop-600x300

Sempre e solo lui: l’amato e odiato Gamestop.

In questo articolo vi fornisco alcune comunicazioni di servizio. Ieri, come molti sapranno, mi sono recato presso il mio negozio di fiducia e mi sono imbattuto in questa offerta.

Alcune LIMITED EDITION scontate del 50%; praticamente svendono i loro classici chiodi. Nel dettaglio parliamo di:

– Limited The Last of Us da 90 euro a 45 euro

– Limited di God of War da 70 euro a 35 euro

– Limited di Halo 4 con statua di merda da 70 euro a 35 euro

– Limited di Resident Evil 6 da 70 euro a 35 euro

– Limited di Tekken Tag Tournament 2 da 50 euro a 25 euro

– Statua di The Last of Us da 70 euro a 35 euro

Direi niente male……… pochi titoli che comunque sono a buon prezzo (per chi li deve ancora recuperare).

Mi permetto poi di segnalare un Bundle di Xbox One con Cod Ghost a 499 euro invece di 529: offerta buona per chi vuole l’amato COD; l’unica controindicazione è che il sito segnala come data di uscita il 13 dicembre 2013. Direi ottimo bundle, ma poco adatto per chi vuole la console al lancio.

Con somma tristezza vi segnalo l’esaurimento del bundle di Ps4 con Killzone, secondo pad e telecamera; un vero peccato, molto probabilmente lo avrei acquistato con sommo gusto.

Mi è poi arrivata una mail con una promozione piuttosto strana: prenota l’assassino in versione figa con statua e al momento del ritiro ti regaliamo un altro gioco Ubisoft presente in negozio. E fino qui nulla di strano; è presente la classica confezione dell’assassino con i simboli di tutte le console sia old che next gen. Mi incuriosisce l’appendice alla mail: “per usufruire dell’offerta è necessario procedere al ritiro  dell’assassino e del relativo gioco compreso nel prezzo entro il 10 novembre 2013“. Pertanto uscendo le nuove console il 22 novembre e il 29 novembre, dovrei avere la macchina  del tempo per poter sfruttare l’offerta. Vi prego di illuminarmi in merito.

Buone spese a tutti!

avo

 

 

 

Prova a cercare ancora!

thegamefatherspills03

The GameFathers Pills #03 – Third Pill

E ci siamo ragazzi. È il momento della terza pillolina di The GameFathers. Vi avevo ...

26 Più commentati

    • “probabilmente intendono solo le versioni old gen”…scusa ma qual’è il fondamento di questa tua affermazione?

      quando mai…resident evil 6, the last of us ecc ci sono anche per la next gen? poi perche metterli a metà prezzo se manco sono uscite le console?

      ma dite cose a caso giusto per dirle o ci ragionate??? mah

      • il bue che dice cornuto all’asino… si riferiva palesemente all’offerta su assassin’s creed 4

        • Non te la potevi risparmiare visto che manco a te era riferito? cmq leggendo parecchie cose non avevo piu presente la parte finale…scusa “il link”…no perche mi da sui nervi quando le persone scrivono cose senza senso o giusto per dirle…e si riempono post con milioni di cretinate e nnt di utile veramente. chiudo

          • No è che mi faceva ridere che dicendo cose a caso hai accusato uno di dire cose a caso e mi sono sentito in dovere morale di sottolinearlo

  1. Sì, sarà inteso per la Old generation.. Certo se fosse stato un gioco per One o per la 4, sarebbe stato meglio! A sto punto si prende il più recente tra quelli da scegliere e lo si dà dentro per un gioco della nuova generazione! Almeno io farei così! ;)

  2. anche se non è esplicitato, la data di termine della promozione indica che la stessa è valida solo per la Old Gen …

    Ma la domanda che mi pervade è: io che non sono un maniaco delle statue, anzi odio i soprammobili, che me ne viene in tasca ? Quale altro titolo #cool sarebbe disponibile ? Ora come ora mi viene in mente solo Splinter Cell Blacklist … qualcuno illumini anche me !

  3. Grazie Avo per le info, cercherò la limited di Tekken

  4. In realtà la promo AC4 Bucaneer Edtion è valida solo per le versioni Xbox 360, PS3 e Pc, e il gioco in regalo Ubisoft ovviamente non è a “scelta libera” ma puoi scegliere tra vari titoli che GS propone. Insomma, tirando le somme, si pagherebbe 30 euro in più per la limited per avere regalato un gioco da 15 euro. La cosa positiva (forse) è che non sei obbligato a scegliere un gioco della stessa piattaforma di quella per cui acquisti AC4, ma qualunque a nostra scelta. Ladrata!

    • Scusa ma il commento finale, ladrata, sto giro proprio non lo capisco!
      Premessa, si lavoro da Gamestop, ma no non difendo a spada tratta nessuno, aziende, persone o giochi che siano.
      Questa promozione particolare non vedo come sia possibile definirla una ladrata, dato che non viene obbligato nessuno ad acquistare l’edizione con statua ne tanto meno a sfruttare la promo (se non ti interessa la statua ordini la standard e via), e poi il conto che hai fatto non sta ne in cielo ne in terra…i soldi della limited sono sempre quelli, sia che ti venga regalato un gioco o no, quindi se uno è disposto a spendere quei soldi per avere la collector, il gioco in più che viene dato in regalo è un vero e proprio regalo, non va ad aumentare nessun costo (così sarebbe una ladrata).
      Che poi i giochi non siano quelli più nuovi è sempre la solita storia, anche io amerei una promozione che con la PS4 mi regali tutti i giochi del lancio, ma so anche che non me la farà mai nessuno. Chi si è già prenotato quella collector avrà la possibilità di pigliarsi un gioco che magari non si era mai comprato prima, o che voleva provare ma non ha mai pensato di prendere…e per carità magari chi era indeciso ha un incentivo in più!
      boh sto giro il termine ladrata proprio non lo capisco xD

      • Ahahahah ma si sa che ormai qualunque cosa faccia gs son cmq ladri e criminali, anche se li regalassero ps4 dando pes6

      • concordo sul fatto che la prono del gioco aggiuntivo NON sia una ladrata, anzi un qualcosa in più.
        Se uno vuole la sua statua avrebbe comunque speso il centone; e se nello spenderlo ci attaccano anche un gioco (facciamo pure di merda) non vedo il problema!

        Il problema (MIO) è che compero assassin’s per la next gen!

        • Il motivo penso sia che vogliono liberare i negozi il prima possibile delle confezioni “ingombranti”…se pensi che normalmente, numero a caso, 100 persone si prenotano la collector in ogni negozio, sto giro (anche a causa dei rimandi di Watch Dogs e Drive Club) si avranno 80 prenotate per la vecchia gen e altre 40 per la nuova…incentivando il ritiro della vecchia entro una data con un gioco in regalo sperano di svuotare il prima possibile i vari negozi per l’arrivo delle console e delle ulteriori collector…che sia un problema concordo, dato che pure io l’ho prenotato per la next gen xD

  5. Mio caro dottore, questa volta non so davvero come ringraziarla per questa notiziona; appena letta mi sono fiondato al game stop per accaparrarmi la limited di tekken(ultima rimasta tra l’altro). Dentro c’è veramente il ben di dio, per non parlare della statuetta che è davvero ben fatta! Grazie grazie e grazie ancora per aver avvisato noi fedeli discepoli.

  6. Dr.Avo occhio che il Bundle Ps4 Killzone pad e telecamera fuori dalle città si trova ancora. Il mio Gamestop di fiducia in quel di Pontedera (Pisa) ne ha ancora 2. Date occhio fuori città non si sa mai ;)

  7. La statua a 35 potrei prenderla.

  8. Bellissima info per tutti Dottore! Io ho già approfittato dell’offertona! Non ho saputo resistere! Non avendo ancora GoW Ascension ho subito approfittato prendendo il gioco in edizione speciale con contenuti fighi e con la statuetta di Kratos per 35 euro! Davvero niente male! E poi, sempre senza saper resistere, ho acquistato la statua di The Last Of Us… Enorme, bellissima e curata in ogni dettaglio, forse la migliore che abbia mai visto!

    Per chi non lo sapesse(non mi è sembrato specificato nell’articolo oppure me lo son perso) questa offerta è valida sino al 31 ottobre! :)

  9. avo AZIONISTA DEL GAMESTOP!
    oh era na battuta.. non prenderla sul serio.. io non so perche’ ma ci compro solo hw “finto” al gamestop (pad e roba varia) mai preso un gioco da loro.. mi piace quella cosa dell euro in piu e puoi pure masticare il pad glielo riporti e te ne ridanno un’altro,, mitici

  10. Fanno pure una offerta su Batman (quello di prossima uscita), per xbox360 e ps3, comprandolo e poi finendolo entro 20 giorni e quindi riportandolo dove l’hai comprato, ti ridanno il prezzo INTERO del gioco, e non la valutazione.
    Se costa 60 entro 20giorni ti ridanno 60!
    Cosi ieri mi è stato detto, peccato che erano finiti i preorder (aveva venduto tutte le copie a disposizione)
    Sono finiti anche i preorder della ps4!

  11. Neppure con queste offerte va’ bene il Gamestop? Come se gli altri negozi i giochi li regalano, mah!

Lascia un commento