Che titolo fiammeggiante che usi Gatto, sei matto? Vuoi finire in pasto ai leoni? Beh fottesega, ho una cosa da dire e la dico. Come molti di voi sapranno ho iniziato God Of War 3, in eccessivo ritardo me ne rendo conto, ma lo sto giocando ora, fatevene una ragione. Ebbene per quanto riguarda il gioco non mi estendo molto poiché è ancora da finire, tuttavia non posso fare a meno di dire che Kratos mi sta propriamente sul cazzo.
Ma perché dico ciò? (parlo per opinione personale) Il motivo è semplice, è un cazzone, è sempre incazzato come una belva, con tutto e con tutti, non risparmia nessuno, manda a fanciullo chi lo aiuta e anche chi gli chiede aiuto! Molti dicono sia tanto incazzato perché lui stesso ha sterminato la sua famiglia, ma che cazzo di chi è la colpa? Lui ha chiesto di essere il più distruttore, non il più intelligente.
Per non parlare della cattiveria e violenza gratuita, non ho mai visto una persona così incazzosa, nemmeno i peggiori insegnanti di ginnastica sono così sadici, il bello è che massacra anche chi si offre di dargli aiuto! Ma no, lui se ne sbatte, credo che se Kratos fosse stato meno primadonna e sborone tutta la faccenda si sarebbe conclusa molto prima.
Ebbene io odio Kratos, voi chi odiate? Non necessariamente nel mondo videoludico, magari vostra nonna, vostro fratello, l’autista dell’autobus, il papa, Fabio Volo, Little Tony, i Supertramp, Marco Farina, Agatone, Matyas, Me? Aspettate…ora che ci penso, credo sia meglio limitarsi al mondo videoludico e ai suoi personaggi, allora Angolo dimmi chi odi!
Detto questo torno a progettarmi quella fottutissima casa a torre di 4 piani da 5x5m, chi cazzo potrà mai vivere su un fottuto silos? Mah…ah già, odio le case a torre!
tutti i personaggi di ff13,eccetto sazh.
proprio odiarlo no ma detestarlo si = il tagliatore di dead nation. un solo colpo x morire
Sicuramente seymour di ffx
Grazie é il cattivo
Ci sono anche cattivi che possono piacere. Seymour mi stava sulle palle per il look e per la caratterizzazione. Non per la cattiveria.
Seymour alla fine era una specie di cocco di mamma
Seymour non raggiungeva nemmeno il grado di “bastardello” nella mia personale scala del cattivo.
Generalmente stimo più i “cattivi” che i “buoni” asd
(Anche se non amo i giochi dove i ruoli sono troppo marcati, ma spero si sia capito che intendo xD)
Quoto
titti i pesonaggi di “alice in madness returns” (tranne alice) ti parlano usando giri di parole assurdi
Io odio due personaggi , quel bimbominkia di Ezio in Assassin’s Creed 2 ( per fortuna in Brotherhood è maturato ) e poi quello stronzone di Nathan Hale di Resistence. Dio che nervoso.
Ah , e ovviamente quello stronzo di Fenris di Dragon Age II. E’ l’unico personaggio che trovo insopportabile dell’intera saga.
Più che un personaggio, ho sempre odiato lo stereotipo che puntualmente la square propone nei suoi final fantasy.
Il bamboccione ingenuo dal cuore d’oro che ciclicamente viene riproposto in ogni FF.
Tipo quel take that fallito di Snow in FF13, Wakka in FF10 ecc.
Ma Wakka non piu di tanto, forse il 10 è il capitolo coi personaggi meglio riusciti nel complesso, i migliori secondo me sono quelli del 7, poi 6…
I personaggi del 10 non mi sono sembrati così malaccio. Lulu e Auron, ad esempio, hanno il loro fascino.
Lo stereotipo di Wakka-Snow, come quello di Rikku-Yuffie, è un elemento che la square ripropone spesso.
Magari a molti possono piacere, ma io li trovo terribilmente noiosi!
Bayonetta. Andiamo, è una prostituta che ammazza i demoni e che balla con quella sue tutina aderente…
Kratos però è un figo assoluto.
Ah, io adoro la saga di AC, ma preferisco Altair ad Ezio, nonostante quest’ultimo mi piaccia lo stesso.
Kratos dovrebbe essere più filosoficooo???kratos è violenza allo stato puro.senza compromessi.matyas non puoi giocare a god e pretendere di trovare i personaggi di brokeback montain…god non funziona cosi…
Non funziona così perché non hai mai visto Kratos così.
Non significa che una persona non possa esigere di più e non significa che non sia possibile ottenere buoni risultati .
Essere più introspettivi ed avere un carattere più profondo non significa essere meno crudeli con i propri nemici, anzi.
Insomma: non.
per come la vedo io, per come è stato concepito gow, maggior “introspezione” avrebbe solo guastato, da quel che ricordo in uno dei video bonus inseriti in uno dei capitoli i produttori dicevano esplicitamente che volevano un gioco in cui il protagonista si facesse poche domande e menasse molto le mai… e per me sempre meglio così che rischiare di introdurre troppi “motivi validi” per fare un gran macello, sarebbe venuto come una copia di berserk…
Non dico che ci volesse un’introspezione maniacale, però mi sembra assurdo affermare che un gioco “non funzionerebbe” con un pizzico di materia grigia in più nella zucca del protagonista. Ma giusto un pizzico.
sarà anche assurdo, ma nonostante tutto più penso ad un kratos con più testa più mi viene in mente “naaahhh, non può funzionare”…
A me viene in mente solo un Kratos più crudele e ingegnoso nella sua vendetta.
Punti di vista, forse ho letto troppi libri di Stephen King.
tutti quelli di square enix e da oggi anche te che hai detto di odiare kratos proprio per ciò che lo rende un mito!!! scherzo gatto :)
Odio final fantasy VIII, lo potete prendere come un qualcosa per intero?
Io odio i Preti Magici che tirano stelle ninja su Infernal XD
io nonostante sia fans sfegatato di assassin’s creed odio Desmond!!!é vero che è lui che mantiene viva la saga ma è un personaggio troppo poco approfondito che va dietro come un coglione a lucy!!!Avrei voluto sapere un pò piu del suo passato non mi basta sapere che è vissuto rinchiuso in una fattoria di assassini.
io invece odio i cani di cod black ops e di cod 5 che palle
Odio Lucas Kane di Fahrenheit. Ammincau. Completamente rincoglionito.
Stesso pensiero(proprio lo stesso!) la cosa che mi ha fregato fra l’altro è che il gioco ha iniziato a scendere a picco quando ormai c’ero dietro da qualche ora.
Troppo fastidioso, fra l’altro ha i vestiti più brutti che abbia mai visto.
Nonostante il mio odio per Lucas ho apprezzato il gioco, d’altronde le sue turbe e indecisioni fanno parte appieno dell’esperienza.
Non ho parole.
L’articolo, imho, è primo di ogni senso logico, sembra la lamentela di un fanboby. Odio le mele perchè loro sono troppe mele ed io non sono una mela.
Mah, mi astengo da ogni tipo di giudizio.
God of war può non piacere, ma aggrapparsi a scuse del genere mi sembra davvero il voler denigrare per forza uno dei titoli di punta sony.
Uno dei tanti articoli da dimenticare di gatto…
Io odio quel fottutissimo Juggernaut di Modern Warfare 2.
beh è difficile non rispondere “il papa” visto che l’hai buttato li tu…
ovviamente il papa! ma oltre a lui posso dire che i Borgia di AC mi stanno altamente sui coglioni!
Beh sicuramente Kratos un po’ di sale in zucca l’avrà…altrimenti come avrebbe potuto risolvere gli enigmi del Tempio di Pandora oppure il Giardino di Era?
LOL
io odio gli omarelli che negli FPS ti devastano i coglioni parlando ogni 2 secondi…