It’s Over 9000!!!!111!!!!

Di cosa potrei mai parlare con un titolone del genere? Ma del 3Ds ovviamente! Infatti le sue cartucce saranno così potenti che potranno contenere fino a 8 gb di memoria! Il potere assoluto! PAre tuttavia che Nintendo voglia limitare questo potere in soli 2 gb di memoria.

Anche soli 2 gb sono un’infinità rispetto ai vecchi 512 mb di stocazzo, credo che il limite posto da Nintendo sia come un muro di paletti, penso che verà spostato di volta in volta, gioco dopo gioco, fino ad ottenere un gioco infinitamente pesante e potente dalla portata di 8gb.

Insomma non ci resta che aspettare questo nuovo (costosissimo), splendente e magico gioiellino di casa Nintendo. Immaginate di giocare dei giochi da 2 gb su una console del genere, non so voi ma le mie “riunioni sul water” dureranno ben di più!Dio

Prova a cercare ancora!

1

Spiderman, prime riflessioni

Ecco a voi la prima parte di una mia personale e particolare recensione dell’ultima fatica ...

Lascia un commento