Kaioken!!!!!!!

Per le 4 persone che non conoscono Dragon Ball il Kaioken è la tecnica di concentrazione che ha inventato l’insettico Re Kaio che da la possibilità di aumentare la propria energia spirituale e fisica. Perché cazzo intitolare un articolo in questa maniera ebete? Semplice! Ognuno di noi prima di mettersi davanti alla propria tv e console evoca il proprio personale Kaioken.

Molti si preparano una mezz’ora di insulti più o meno leggendarie farciti di imprecazioni per svuotarsi da tutta la rabbia, altri invece si dedicano allo stretching delle dita per aumentare la velocità di controllo, c’è chi fa lo yoga e chi invece raggiunge il Nirvana.

Molti usano queste tecniche di concentramento prima di una lunga sessione di gioco, per non dare di matti di fronte alla sconfitta, oppure semplicemente come rituale scaramantico contro la sfiga e il Lag, nella mia carriera videoludica ho visto fare le peggio cazzate da una miriade di persone, mi ha particolarmente colpito il comportamento del mio amico Orso che nel momento del bisogno in un’ardua sessione di Halo trè si è slacciato la cintura ottenendo sul serio l’aumento di concentrazione che lo portò ad aumentare le kill.

Ora non so se Orso avesse mangiato troppo e la cintura slacciata non fosse un metodo di concentramento come dice lui oppure solo la liberazione di una pancia piena dopo il pranzo strangolata da una cintura infame. Personalmente trovo particolarmente appagante ascoltare gli Ac/Dc durante CoD.

Ma ciò che voglio sapere è cosa fate voi per concentrarvi? Ditemi i vostri rituali e le vostre abitudine pre-gaming!

(Oggi non sarò presente tra voi in quanto presidierò al compleanno della mia sorellina, questo articolo si pubblicherà da solo, mi raccomando fate i bravi a domani!)

Prova a cercare ancora!

viper5

Zelda Breath Of The West – Zelda sviluppato in Occidente

Se Viperfritz non va a Zelda, allora Zelda andrà a Viperfritz. Questo è un pò ...

Lascia un commento