Kenshiro spezza le catene

FIST OF THE NORTH STAR™:KEN’S RAGE!

Record di vendite per il picchiaduro dedicato al mitico Kenshiro

Halifax e TECMO KOEI Europe Ltd, sono lieti di comunicare l’incredibile successo di vendite riscosso da Fist of the North Star:

Ken’s Ragenella prima settimana di lancio del gioco. Il nuovo picchiaduro dedicato al celebre personaggio manga Kenshiro, conquista il secondo posto nella classifica italiana dei videogiochi più venduti per il formato Ps3® e il terzo per la versione per Xbox 360(Fonte GFK).Con alcuni dei più spettacolari e selvaggicombattimenti mai visti su console next gen, Fist of the North Star: Ken’s Rage irrompe sul mercato italiano dopo anni di trepidante attesa da parte dei tantissimi appassionati, che in tutti questi anni non hanno mai dimenticato le mitiche gesta del celebre personaggio.

Fist of the North Star: Ken’s Rage non omaggia solo il ritmo brutale delle serie animata tanto amata, ma racconta anche la storia e le vicende di Ken in un mondo ormai avvolto dal caos”, dichiara Will Curley, VP Sales e Marketing. ”Con un cast di famosi personaggi della saga di Hokuto e un’accurata riproduzione del paesaggio post-apocalittico, Fist of the North Star: Ken’s Rage reinventa un genere di gioco molto amato, il picchiaduro.”

Fist of the North Star: Ken’s Rage è disponibile ora per console PlayStation 3® e Xbox 360™.

Ottimo ragazzi, ottimo.
Cosa possiamo dedurre da tutto ciò? 3 cose:

1) Non occorre avere il nomignolo “Call of Duty” in copertina per vendere un botto
2) Non sempre il gioco deve essere eccellente sotto tutti i punti di vista per poter sperare di scalare le classifiche di vendita
3) Kenshiro è un personaggio che è rimasto e rimarrà per molto tempo nei nostri cuori.

E ora?

Personalmente, speravo molto in dati di vendita del genere…. magari a Tecmo Koei verrà in mente pure di sbarcare nella Terra dei Demoni….

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

Lascia un commento