KH: Birth by Sleep nel 2009… forse… in Giappone…

Ormai sono convinto che giocherò a questo gioco quando sarò già diventato padre. Square-Enix comunica che PROBABILMENTE il gioco vedrà la luce in Giappone entro il 2009, che vuol dire tutto e niente.

Io odio questi comunicati, perchè:
1) sono da paraculo. Con la parola “probabilmente” ti salvi le chiappe da eventuali e molto probabili ulteriori ritardi;
2) sono semi-comunicati ufficiali. Perchè ok, li diffonde la Square-enix stessa… ma non mi dicono nulla di nuovo
3) a che cazzo mi serve sapere che uscirà entro il 2009?
E’ come se dovessi andare ad un appuntamento con un tipa e lei mi dicesse “vieni entro le 21″… che cazzo faccio? Mi presento già alle 16?

La cosa mi fa ulteriormente cascare le braccia perchè parliamo di un gioco (credo) abbastanza lungo, con molti filmati e con molti dialoghi. Quindi ciò cosa sta a significare?

Che come sempre succede la versione che arriverà nei nostri negozi dovrà attendere come minimo almeno altri 6-8 mesi per tutte le traduzioni del caso. Diciamo pure un anno.

E che palle! Ricordiamo poi che la Square è sempre quell’azienda che ogni tanto pubblica annunci del calibro di “Ci mettiamo troppo tempo a creare videogiochi”.

Bene, ora che ve ne siete resi conto, vedo che state facendo di tutto per risolvere questo problema… oppure no? Oppure vi state parando ancora il culo?

Basta pensare ad altre tre parole

Kingdom
Hearts
III

Passo e chiudo.

farenz

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

Lascia un commento