Killzone si mostra in un trailerone

Killzone 3, una delle esclusive sparatutto Ps3 più “cazzute”, gironzolando per il web ho trovato questo trailer, che parla più o meno della storia del gioco vista da ambedue le fazioni della battaglia. Con questo terzo capitolo gli sviluppatori vogliono coinvolgere maggiormente l’utenza e far immedesimare meglio i giocatori nei ruoli che coprono e nelle motivazioni per cui si è scesi nel campo di battaglia.

Ergo, per la prima volta l’utente avrà a che fare con due punti di vista completamente diversi. E se mentre abbiamo in mano il nostro pad, combattiamo con tutte le nostre forze quei bastardi e ci accorgiamo di combattere dalla parte sbagliata? Combattere solo perchè gli altri ci hanno indotto a questo? Che fine faremmo? Prenderemmo a testate il muro?

Eccovi il trailer:

Che dire, intrigante, penso che sarà un bel gioco dal punto di vista della storia, ovviamente la parte tecnica è tutta un’altro paio di maniche, orsù voi giocatori, che mi dite di queste nuove implementazioni nella storia? Vi invoglia a comprare un terzo capitolo di questa serie?Dio

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

88 Più commentati

  1. Io voglio usare gli Helghast visto che dal mio punto di vista sono più buoni dei capi degli ISA, speriamo si possano usare finalmente…

  2. Sarebbe bello impersonare qualcuno dell’esercito Helgast così per cambiare un pò, vedere entrambi i punti di vista della battaglia, un pò tipo l’Arbiter in Halo 2, oppure come COD dove ci sono sempre 2-3 eserciti e 2-3 personaggi principali.

  3. Sarebbe bello avere una trama in cui TU sei il cattivo, sarebbe bello avere un gioco in cui ti senti di merda a uccidere i buoni, spero che la trama di Killzone3 sia cosi.

    • Già nel 2 è così, visto che dal mio punto di vista gli ISA sono i cattivi XD

    • difficile che a fare la parte del cattivo uno si sente di merda perchè fa fuori i buoni. la cosa è relativa, non ci sono i buoni e i cattivi, solo due punti di vista. se killzone fin dal primo capitolo aveva come personaggi principali gli helgast e gli isa come “cattivi” (non quindi come è realmente ovvero isa buoni e helgast cattivi) sarebbe stato lo stesso identico discorso. “quelli della terra ci hanno costretto qui, guerra blah blah blah, gli isa sono stronzi” mentre in realtà è “gli helgast vogliono vendicarsi per quello che gli abbiamo fatto blah blah blah sono loro gli stronzi”.
      se vuoi un gioco dove sei il cattivo e ti diverti anche prova evil genius. sarà un gestionale ma è da pisciarsi dal ridere.

  4. State dimenticando una cosa non da poco… La softwarehose guadagna solo dalle copie che vende ai distributori… Sono i vari distributori poi che scelgono come e cosa vendere…
    Per esempio: La microsoft vende un gioco nuovo a GS. Lo vende magari a 5€ a copia ( e ne vende centinaia di migliaia). Poi è GameStop che te lo rivende all’inizio a 70€. Ed è la stessa GameStop che ci guadagna da vendertelo pure usato… Alle SoftwareHouse importa che il gioco sia appetibile… Non quanto costerà al lancio

  5. Semi-OT:
    é un po’ come in assassin’s creed: Assassini vs Templari
    Noi siamo assassini e sembra che combattiamo per una causa giusta, la libertà. I templari invece vogliono acquisire il potere per controllare l’umanità e portarla alla pace (del tipo “non sono i mezzi che contano, ma è il risultato”).
    Secondo me alla fine di AC si scoprirà che tutti quelli che abbiamo ammazzato (che tra l’altro in punto di morte sembrano molto convinti delle loro ideologie), alla fine si riveleranno essere i veri “buoni” e gli assassini invece, promotori della libertà, assumeranno una visione molto negativa.
    Magari anche in Killzone sarà così. Alla fine gli helhgast si riveleranno essere i veri buoni dai mezzi un po’ più brutali xD

    Per rispondere a gatto riguardo a “cosa faremo se scopriremo di combattere dalla parte sbagliata”
    Un bel po’ di fuoco amico ed infine suicidio xDDD

  6. sarebbe bello se killzone 3 non avesse le meccaniche di killzone 2….in quel caso potrei comprarlo….

  7. Non credevo fosse così… interessante. Non penso di prenderlo, ma sia graficamente che dal punto di vista della storyline non mi dispiace. Giocai la demo di KZ2, e se facessero questo KZ3 un pò meno legnoso del 2 potrebbe uscire fuori un ottimo prodotto!

  8. Mi piace il finale del trailer con quella mossa alla assassin’s creed :D

  9. Ho provato a non venire ma a metà ero già bagnato…

  10. a me killzone 2 nn è piaciuto molto ma il divertimento c’era, però preferisco altri gioki

  11. cazzo ce l’ho in tiro… e dire che il secondo capitolo non mi è nemmeno piaciuto

  12. Killzone 2 lo avrei messo nella FLOP TEN ! Per l’attesa e i voti che aveva preso l’ho ritenuto POCO divertente! Cmq a parte questa impresssione personale… ho letto che ci sarà anche il multipleyer offline, qualcuno di voi sa se anche per la storia? Questa potrebbe essere una buona novità che mi porterebbe a comprarlo!

  13. possiedo sia il primo che il secondo killzone e devo dire che forse è piu apprezzabile il primo anche se mancava la possibilità di mirare ma vabbè. il secondo mi ha parzialmente deluso per gameplay confusionario e campagna offline troppo corta e frammentata, spero che con questo terzo capitolo finalmente ci troveremo tra le mani un gioco di notevole impatto sui videogiocatori amanti e non di questa saga

  14. sarà mio, ad ogni costo!

  15. tutti questi robot, quel soldato con l’armatura cazzuta al minuto 1:53…mi ricorda qualcosa…non sò…

    MS4

Lascia un commento