Kinect, anche in versione ibrido a partire da…

Kinect, si ancora lui, ci hanno illusi, ci hanno fatto piangere, poi qualcosa sembra essere risorto, poi ci hanno ancora delusi, ma ognuno di noi anche se veramente in maniera marginale, non può fare a meno di nutrire ancora qualche piccola speranza in tutto ciò.

La Microsoft ha fatto un importantissimo annuncio, ossia la prossima uscita di giochi “ibridi” che comprenderanno l’ausilio del pad nell’esperienza di gioco. Ora, fermi un attimo, immaginate di avere il pad della 360 in mano e allo stesso tempo di dover giocare al Kinect. Essendo basato sul movimento del corpo il Kinect seguirà le nostre gesta eroiche, ma se ho entrambe le mani sul pad cosa mai potrò fare?

Ballare la danza cosacca? Saltare? Girare su me stesso? Annuire come un imbecille e muovere la testa? Scusate, ma allora a che cazzo serve avere il Kinect se non posso agitare le braccia come un Bonobo affamato? Come ho già annunciato in chat io ho un’idea, ma certo un controller dedicato!

Magari non dissimile dal Move, ovviamente è una mia ipotesi, tuttavia trovo poco pratico avere in mano un pad della 360 mentre gioco al Kinect, l’unica via di uscita sembra quella, voi che mi dite?Dio

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

Lascia un commento