Kinect Stalker

original

Ma buongiorno benpensanti! Come state bene? Giocate alla next gen? Bravi, non fate i compiti.

Quest’oggi volevo parlare di un problema a mio avviso gravissimo della One, ma visto che sono in vena vi aggiungo un aneddoto personale per farmi trollare.

Ma partiamo dalle cose serie.

Come saprete il boxone è partito con qualche saltello a livello software, uno store vuoto (e merdoso), l’HDD non visionabile e l’impossibilità di utilizzare drive esterni per vedere filmz.

Ma il vero problema a mio avviso è il log automatico del kinect, o almeno lo è perchè la console non slogga MAI dal vostro account dopo che vi ha visto. Io ho collegato il mio decoder Sky al boxone, funziona in maniera egregia rispetto alle mie aspettative, quindi nulla di cui lamentarsi, almeno finchè la tv la guardo solo io.

I miei stavano guardando allegramente la tv, passo in salotto e il kinect mi sgama “oh ma tu sei Gatto! Ciao Gatto!” (in realtà mentre si guarda la tv non dice nulla, quindi è doppiamente subdolo), me ne vado immediatamente ma ormai la frittata è fatta, sono connesso al Live e a Skype, quindi? Quindi notifiche!

Gente che mi invita a gruppi, altri che mi mandano MP, come Viper che mi consiglia di andare a studiare anziché giocare e ogni fottuto messaggio ricevuto su skype, intere conversazioni apparse a schermo, ok che i miei non hanno un’alta stima di me ma leggere “sei un merda” non è propriamente ciò che vorrebbero fare mentre guardano Harry Potter.

Ora mi domando, ok il log automatico che trovo utile e valido, ma uno slog automatico? Chessò dopo 5/10 minuti che non mi vede mi slogga e ciao, si fanno anche brutte figure insomma.

Personalmente questo è l’unico grave problema che andrebbe risolto a breve.

Ora passiamo alla parte lolla, dopo due settimane dal lancio il mio boxone è già impacchettato e pronto per andare in Germania, il motivo? Da console super silenziosa è entrata in modalità dildo e qualunque disco ci infili dentro inizia a vibrare, così chiamo l’assistenza e mi risponde una persona che l’italiano l’ha imparato guardando la Pimpa, spiegargli il problema è stato un trauma.

La cosa divertente è che proprio l’assistenza Microsoft consiglia “girala e dagli dei colpetti”, ovviamente inutili come il mio interlocutore.

Voi cosa ne dite? Avete i miei stessi fastidi? Fatemelo sapere! Prego si astengano hater e troll, però potete prendermi per il culo, quello si.Firma_gatto_3

Prova a cercare ancora!

thegamefatherspills03

The GameFathers Pills #03 – Third Pill

E ci siamo ragazzi. È il momento della terza pillolina di The GameFathers. Vi avevo ...

75 Più commentati

  1. Mi sembrava strano che l’ xboxone non facesse parlare MALE di sè….infatti…..
    un tempo si cancellava la cronologia su pc, oggi ci si deve cancellare la faccia con Kinect…prova l’acido muriatico XD

  2. Povero gattino mi spiace :( Io ho brasato una x360 nella scorsa gen e mi ha fatto parecchio incazzare e tutt ora non vedo di biuon occhi la M$

  3. dato che siamo in argomento:
    su ps4, come si eliminano le finestre con gli ultimi siti visitati dal browser?
    cancellare la cronologia non basta…..volevo solo vedere che tipo di video era capace di leggere la play, giuro!

  4. Gatto, cosa vuoi che trolliamo… Peggio di così!!
    Ma da dove viene la tua calma interiore? Non ho sentito bestemmiare

  5. Gatto mi dispiace molto anche perchè se ho capito bene, hai sudato sette camice per averla…
    In tutto questo trovo una sola cosa divertente: è possibile che alcuni boxari fondamentalisti guardando il tuo video ti daranno del sonaro bugiardo… Coraggio!!!

  6. Mi dispiace per quel che ti è successo, fosse capitato a me impacchetto tutto volo a Redmond e gliela faccio aggiustare all’istante previa esplosione dei loro uffici. Battute sceme a parte, mi sarebbe venuta una scimmia da paiura. Non c’è bisogno di trollare, ci ha pensato già l’XB1!!!!…..premesso che ho la PS4 e quindi il problema dell’autolog non ce l’ho, ma se, veramete, mentre guardo la tv, vado un’attimo in bagno e se quando torno mi logga la console facendomi perdere il film, la trasformo nella prima console volante; ma aspetta un’attimo il kinecht non ha una specie di custodia che ofusca la cam????

  7. Cazzo, microzozz…sono con te gatto. Armati di santa pazienza e che c’è devi fa? Io ho preso la ps4 ed ora ho paura al solo pensiero di accenderla.

    Tra l altro anche la mia come quella del cloro e Made in china

    • scusa di cosa devi aver paura?…Anche la mia ps4 e made in china, sì ho avuto un piccolo problema alla prima accensione, ma con tutti quei video-tutorial che girano l’ho risolto in 2 minuti e ora va che una meraviglia…se la tua paura è il video basta che controlli la presa hdmi della console, se è il red ring of the death masta aggiornare (e comunque tenere areata la console, ovvero non inscatolarla nel plexiglass)…

  8. L’ho notato pure nell’unboxing di VIPER, ha fatto un rumore che è stato captato dal KINECT e ha contemporaneamente acceso console e TV.

    Quanto sto per dire non è ne una trollata ne console war, ma solo una precisazione.

    Non si può cambiare HD con xbox one, a differenza di PS4 poichè renderebbe nulla la granzia poichè per farlo la si dovrebbe letteralmente smontare, rendendo anche nulla la garanzia.

    http://www.youtube.com/watch?v=zNXe_nEjoeo

Lascia un commento