Kinect un sogno ad occhi aperti

Ebbene si amici miei, il Kinect è un vero e proprio sogno ad occhi aperti, perché? Ma è semplice! Perché al lancio non ci sarà altro da fare che immaginarsi tutte le sue promesse, poiché avrà davvero ben poco da mostrarci alla sua uscita a novembre.

Lo so, ultimamente non si fa altro che parlare male della povera periferica di casa Microsoft, io per primo non faccio altro che parlarne male, ma cazzo, potete dire che abbia davvero torto?
Analizziamo ora la situazione attuale della nuova spumeggiante periferica!
Come tutti voi sapete uscirà a novembre e fin qui ci siamo, nessun problema, tuttavia a novembre uscirà senza il controllo vocale di molte lingue, tra cui l’italiano (non so voi ma a me piace parlarlo).

Continuando la nostra mistica narrazione possiamo notare altri “incidenti di percorso”, come le varie video prove che abbiamo potuto modo di vedere, attori (poco professionali)che seguivano in maniera poco corretta rispetto alle immagini, oppure gravi problemi nel riconoscimento dei movimenti.

Per non parlare poi dei commenti elencati dal buon Farenzo da parte di chi lo ha provato. Una news fresca è il fatto che al lancio la suddetta periferica non avrà lo “scanner” in grado di fotografare e riutilizzare in giochi degli oggetti reali. Ufficiosamente è stato annunciato anche che non avrà hardcore game prima del suo 18esimo mese di vita.

Mah, non saprei, niente italiano né scanner al lancio, evidenti problemi alla base stessa di ciò che rappresenta, ovvero il movimento. Il tutto alla modica cifra di 150€, cazzo, come ho già esplicato in precedenza lo trovo un prezzo eccessivamente alto per una PERIFERICA e decisamente altissimo per una periferica che non mantiene tutte le proprie promesse iniziali (o almeno per i primi tempi).

Non vogliatemene, non critico una cosa che non ho ancora avuto modo di provare, mi limito solamente a riportare le notizie, personalmente io credevo nel Kinect con tutto me stesso, ma giunto a questo punto nutro fin troppi dubbi a riguardo e non credo lo prenderò al lancio.

Tuttavia non ho intenzione di spalarci merda sopra e continuerò a sperare che Microsoft metta la testa apposto, che migliori il suo prodotto a tal punto da valere il suo prezzo. Voi che mi dite? Sarete disposti a spendere tutti i soldi fin da subito come il buon Matyas?

Oppure sfanculerete Microsoft? Chi getta merda gratuita e senza fondamento nei commenti sarà anch’egli headshottato da un cumulo di merda dalla comunità popolare del nostro caro Angolo.

(piccolo Off Topic, ho scritto questo intero articolo dall’iPad, ciò quindi sta a dimostrare che propriamente inutile non è)

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

Lascia un commento