Prova a cercare ancora!
Zelda Breath Of The West – Zelda sviluppato in Occidente
Se Viperfritz non va a Zelda, allora Zelda andrà a Viperfritz. Questo è un pò ...
53 Più commentati
Lascia un commento
Devi essere connesso per pubblicare un commento.
Come l anno scorso hanno messo il pre-registrato -.-
mah, x me nulla di interessante.
Questa conferenza è stata 1000 volte migliore (ed interessante) di quella dell’anno scorso che invece era una pagliacciata.
Non vedo l’ora di poter giocare alla ZOE Collection. Rising mi ha fatto sbavare. Lords of Shadow 2 spero sarà all’altezza del primo che, a mio parere, è un giocone. Brava Konami =)
Anche di più Reycom, direi che quelli di Konami hanno aperto con il botto. ;)
Castlevania Lords of Shadows 2 *fap fap fap fap* solo con quel trailer sono gia venuto piu volte cmq anche il Castlevania per 3ds di cui ok non hanno mostrato un cazzo mi sta facendo venir voglia di acquistare il 3ds *_* a differenza di vita che non ha nessun gioco che mi interessa questa console ne ha gia 6 *_*
Su gamesblog trovi gia’ delle immagini..e sembra moooolto promettente. Per me sara’ la Killer Application del 3DS
Sono l’unico ad essere rimasto perplesso? Vorrei commentare a ritroso, partendo proprio da Castlevania. Premetto che sono un grande appassionato della serie e quando uscì l’annuncio del capitolo per Ps3 ebbi sensazioni provate solo sotto le lenzuola. Poi l’amara scoperta una volta venuto in possesso del gioco. Giocone per carità, fatto molto bene per alcuni aspetti,ma… ma… CHE DIAVOLO C’ENTRAVA CON CASTLEVANIA? A partire dal gameplay che era un mischione di altri titoli (GoW, Shadow of colossus,prince of persia, ecc…), dov’era il classico raccattare oggetti, stat, armi ecc…? dov’era l’esplorazione ? Symphony of the night, quello era un castlevania! e qui abbiamo cosa? Kratos vs dante’s inferno? Per non parlare della storia dei vampiri…. praticamente non c’erano!
Stendo poi un velo pietoso sul finale anche per evitare spoiler.
Ribadisco, un ottimo gioco, ma non era castlevania. Ecco perchè il mio disappunto del vedere lord of shadow 2 e mirror of fate.
Discorso analogo lo farei anche per metal gear rising. Promette bene, per carità , probabilmente lo amerò…ma perchè metal gear?
Per quanto riguarda PES è inutile commentare prima di poterlo confrontare con il suo antagonista, anche se mi è parso di vedere ancora quell’effetto di scivolamento del quale è sempre stato caratterizzato. Il che un po mi dispiace.
ZOE onestamente non l’ho mai giocato. Mi piace l’idea di poterlo giocare per la prima volta, anche se questa è veramente l’era delle HD collection. che sia sintomo di mancanza di idee nell’industria videoludica?
NB tutto quello che ho scritto sono pareri personali (questa puntualizzazione è doverosa per non essere lapidato)
concordo sul fatto che questi puttroppo non sono castlevenia e l ultimo castlevenia degno di nome l ho giocato sul gba Castlevania – Aria of Sorrow io sicuramente sarebbe stato molto piu apprezzato cm gioco se invce di Castlevania – Lords of shadow si fosse chiamato semplicemente Lords of shadow cmq a me tutto sommato è piaciuto molto ma non è un Castlevania
in realtà se si va ad indagare il gioco non doveva infatti chiamarsi “castlevania”, ma solo “The mask”.Poi durante lo sviluppo sono state apportate modifiche fino a diventare il gioco attuale
Hanno sicuramente messo Castlevania nel titolo cosi noi vecchi fan gia a sbavare dopo le delusioni dei titoli per ps2 sono riusciti a creare un forte hype per questo titolo anche se personalemente sapevo che darlo in sviluppo ad un team si bravo ma occidentale avrebbe dato dei cambiamenti nel gamplay e kojima di mezzo che faceva la prima donna ha un po incasinato le cose (fortuna che a quanto pare in questo seguito si è tolto di mezzo)cmq io sono dell idea che il gioco in se sia molto bello ed è stato un vero peccato non creare una vera e propia nuova IP perche le basi ce le aveva tutte per emergere da solo!!
Bhè, i 3 su ds sono bellissimi imho.
Sono d’accordo col discorso generale.
Per Castlevania non mi posso prununciare non avendo giocato ai precedenti, Lords of Shadow però è un ottimo gioco, mi è piaciuto molto e spero che questo secondo capitolo sia buono almeno quanto il primo. Mi spiace comunque che i fan del “vecchio castlevania” vedano la vecchia gloria trasformata.
Per Rising, fortunatamente è inteso come spin-off, quindi capitolo a parte diciamo. La serie principale rimarrà sullo stealth, l’ho seguita fino al 4 e l’ho amata. La decisione di Kojima verso Rising non deve essere stata semplice (e nemmeno totalmente voluta secondo me), sono contento almeno che abbia affidato il progetto ad una SH che con gli action ci sa fare (dato che, alla fin fine, anche il “primo” Rising doveva essere un action con giusto qualche fase stealth, che forse vedremo anche in questa nuova versione, chissà).
Vedilo come un inizio alternativo del brand.
Un pò come il nuovo tomb raider.
Per risign ricordo sempre che è uno spin-off. Con metal gear ha in comune storia e personaggi. Solo che ha un nuovo protagonista.
Non ci vedo niente di così scandaloso.
Va beh, lords of shadow è da prendere come un reboot e ciccia, te lo dico da grande appassionato del gioco.
Alla fine se vai a vedere è semplicemente un action game, un gioco come castlevania sotn è più un rpg, son proprio 2 generi differenti, oltre tutto utilizzi la storia principale è di Alucard, quel gioco, nonostante la sua bellezza con i vecchi castelvania è quello che ha meno a che fare(tolto castlevania 2).
Oltre tutto castlevania è nato senza questi elementi rpg, quindi sarebbe da vedere quale si può reputare gioco originale o meno…
A me la cosa che ha fatto storcere il naso è principalmente la storia. Il gioco fino alla fine ci può stare, è divertente, ci sono gli upgrade e risulta interessante.
Ma già a vedere il trailer
SPOILER
a parte che il seguito doveva ambientarsi nel presente come si vedeva nel video finale con shawn connery ahah
ma questa roba di un belmont diventato dracula non è possibile, non mi va proprio giù.
spero che in questo titolo si possa utilizzare un cacciatore di vampiro vero e proprio, almeno potrei prendere il primo come preludio di un’altra storia e sti cazzi
Vero, non c’entra nulla, difatti io lo chiamo semplicemente Lord of Shadows e me lo godo per quelloche è: un’onestissimo action che ha avviato una nuova IP.
comunque bella per il tasto edit, utilissimo
@kinewolf: E’ un reboot Castlevania: Lord of Shadow, quindi capisco le tue perplessità rispetto al continuum della saga, però il giochino in questione ha davvero riscosso successo tra critica e pubblico, quindi imho merita anche perché non penso sia una commercialata ed è stato molto curato nello sviluppo. Oltretutto gli elementi da rpg sono stati introdotti ben dopo, prima non era altro che un platform. Di certo gli innesti dal punto di vista del gameplay di elementi rpg hanno dato nuova linfa alla saga, ritagliandosi una corposa nicchia di appassionati maggiore. Però qua parliamo di un Action veramente coi fiocchi, quindi dobbiamo considerarlo come tale e non come un “vecchio” Castlevania.
@akarem91: Figa sul Gba, ed i capitoli per il Ds te li sei persi ? Order of Ecclesia e Portait of Ruin non mi sembra siano dei titoli più che sufficienti, anzi imho sono delle perle che si ritagliano il loro spazio nell’immensa line-up del Ds. :)
@Reycom: A me più di tutti ha accattivato Rising (tralasciando l’immenso hype trailer di Tomb Raider), perché trovo che Platinum Games sembra stai facendo un gran lavoro, almeno dalle prime fasi di gameplay che si evincono dal trailer, speriamo bene ed incrociamo le dita. Di certo quella spada su cui si basa credo battle system e gameplay fa crescere l’hype.
Ritcher: Quoto.
stia*
li ho presi tutti e tre ieri quando mi ho letto qui della loro esistenza puttroppo li ho persi quando sono usciti anzi non ne sapevo nemmeno l esistenza xD
Great ! Buon Game. :)
sono bellissimi *_* li ho provati un po tutti e tre e sto giocando adesso a Order of ecclesia ^_^
Ho rivalutato un po Metal Gear con sto trailer, sicuramente avrà una realizzazione tecnica superba.. ma non mi convince ancora appieno!
Belle notizie per quanto mi riguarda.
Rising sembra davvero divertente. I platinum sono sempre dei mostri nel creare gameplay veloci e profondi.
Per non parlare del bellissimo video di castlevania. Se sarà come il primo ben venga un nuovo capitolo.
Rising sembra pessimo quanto divertente, lo prenderò al volo solo per poter fare a fettine gli elicotteri ahah
La mano di volerlo fare tamarro è troppo pesante, non lo prenderò mai seriamente molto probabilmente…
Felice per la collection di ZOE, che uscirà anche per xbox360. Amo i robottoni e nonostante ci abbia giocato anche per la ps2, non me lo lascerò scappare.
Niente male come show!
Zone of the Enders mi è interessato molto, e infatti penso proprio di prenderlo dato che mi sono perso i capitoli per PS2.
Metal Gear Rising sembra davvero un giocone… chissà cosa salterà fuori alla fine.
PES, come ogni capitolo, lo aspetto a fine anno e lo prenderò di sicuro… abbastanza interessanti le migliorie, speriamo che siano sempre di più…
Castlevania Lords of Shadow II ha fatto la sua porca figura! Per carità, solo un trailer, ma aspettiamo qualche info in più.
Non è possibile mg rising nel 2013 :(
Rispondo agli altri utenti fan di Castlevania,su Lord Of Shadow sono d’accordo con Richter. Mirror Of Fate su un altro sito ho letto che dovrebbe essere un gioco 2.5D,è il 3ds si userà come specchio per risolvere degli enigmi,non vedo l’ora di saperne di piu!!!!Inoltre per tutti i possesori di DS e 3DS se siete davvero fan di Castlevania dovete recuperare Portrait Of Ruin e Order Of Ecclesia,ormai si trovano a 15 euro l’uno non avete scuse!!!Infine devo dire che mi è piaciuto molto il trailer di Rising,io sono fiducioso i Platinum sono una garanzia!!
order of ecclesia personalmente lo reputo uno dei miglior castlevania usciti negli ultimi anni
nonostante la totale assenza dei belmont
L’unica cosa che mi dispiace di questo nuovo reboot recente è che probabilmente non si giocherà mai Julius Belmont che distrugge definitivamente dracula, mica roba da poco
è un buco nella storia mostruoso
son d’accordo che POR sia un ottimo castelvania, Order of ecclesia era un po sotto tono come storia anche se la possibilità di combinare elementi aggiungeva gameplay.
Il miglior castlevania di sempre, a mio parere, rimane Symphony of the Night per il grande carisma del personaggio (Alucard) e per la maestosità del level design (sia il castello normale che sottosopra).
Io Symphony of the Night l ho rigiocato di recente e ancora scopro cose che non conoscevo!!! Capolavoro eterno!
li vado subito a recuperare oggi stesso!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH CASTLEVANIA 2…..dio si si si si! che figata!
OVVIAMENTE SOLO PES…STRANO!!!..dai bimbi compratelo tutti
ZoE…ZoE….ZoE….ZoE…ZoE…ZoE…ZoE….ZoE….ZoE…ZoE…ZoE…ZoE….ZoE….ZoE…ZoE…ZoE…ZoE….*Cums Hard*
Pes: fottesega;
MGS Rising: DMC/Vanquish (e un pizzico di Shinobi) con Raiden, di metal gear ha solo il nome IMHO;
Castlevania: non ho giocato a Lords of Shadow perchè non mi è piaciuto, preferisco i capitoli old tra cui il Symphony of the night già precedentemente citato in qualche commento più su.
“non ho giocato a Lords of Shadow perchè non mi è piaciuto”
LOL WTF?
XD nel senso che ho provato la Demo,l’ho giochicchiato da un amico ed era un bel gioco, si, MA mi sembrava di giocare a tutto fuorchè un Castlevania;
E presumo che avrei la stessa sensazione nel giocare a Rising, tutto fuorchè un MG…un pò come Conviction per la serie di Splinter Cell…
Beh io dire che Castlevania e Rising sembrano interessanti, ZoE mi è piaciuto un sacco e credo di prendere anche quello
ZOE!
*_*
Mah, HD?
a me sembra cambiato poco e niente di questo ZOE…
Non mi è piaciuta da tutti i punti di vista:non è bella da vedere e gia l’effetto “finto ologramma” iniziale mi puzzava di sostanza organica di scarto.I giochi presentati sono stati pratcamente solo 2,visto che i giochi per social network a vagonate e pes ne esce 1 all’anno (ma chi è che si compra un pes nuovo ogni anno?Che cosa cambia?A distanza di 3-4 anni potrei capire…ma 1 all’anno?).
Rising sono parole sprecate,hanno fatto vedere un filmatino del menga che non dice niente di diverso da quelli gia presenti online,con una data di ilascio ridicolmente imprecisa e nemmeno un filmato in-game.Mi viene da pensare che stiano faccendo come la Square con final fantasy,se non sbaglio il XIV doveva uscire nel 2010 o robe cosi…..Spero di sbagliarmi perchè è un titolo che mi piacerebbe provare.
Castlevania:mai giocato nessun capitolo,ma so che ha una storia lunga alle spalle (nel senso che esiste da molto tempo come brand).Dal filmato sembra carino,ma anche qui niente filmati in-game,quindi boh.
In definitiva è stata una conferenza inutile,32 minuti per 3 giochi presentati uno peggio dell’altro,e alla fine ha anche avuto il coraggio di dire “seguiteci sul sito della konami e mettete mi piace su facebook per nuovi aggiornamenti”.Ma mi prendi per il fondoschiena?Se fi una cacchio di conferenza non mi puoi dire che metterai gli aggiornamenti sul sito,dammeli in diretta sul palco!Evito di parlare dei dialoghi dei tizi che hanno parlato e della voce fuori campo che traduceva i discorsi,perchè sembravano dei robot.
L’unica csa che mi è piaciuta è stato l’intervento dei ragazzi di mega64,secondo me se avessero usato solo quello per presentare rising sarebbe stato meglio…….
veramente ha invitato a provare rising durante l’e3, visto che ci sarà una demo giocabile a disposizione
Ma veramente, alcune parti del filmato di Rising erano in-game, mostravano abbastanza bene il gameplay.
Direi che non hai attenzionato per bene il filmato. lol
a me rising ha fatto una buona impressione, ancor meglio di come lo avevano presentato all’altro E3, almeno si intravedano alcune caratteristiche del gioco che sarà bersaglio dei “puristi” ma che almeno pare essere ben realizzato…
Giochi social network, ma chi se ne frega!!!
Pes (il Tipo che lo presenta è bruttissimo) x il resto sarà all’altezza di Fifa ???
MetalGearRaising, ha ben poco di MetalGear e Raiden, già mi stava sulle palle prima adesso ancora di più. Pero sembra abbastanza divertente “chi vivrà, vedrà” speriamo non sia tutto un tagliataglia, infilzainfilza.
Casteolvania mi ispira, non avendo mai giocato a nessuno capitolo precedente sarà un gioco che di sicuro proverò e comunque quelli della Konami hanno la fissa delle spade nn per niente sono Giapponesi. Sono fiducioso per le prossime conferenze, speriamo bene…..
Rising ma quando esce non ne posso piùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!
Qualcuno sa se Farenz ha giocato gli ZoE?
si, il primo, e non gli era nemmeno piaciuto
grazie^^ neanche a me il primo era piaciuto un granchè, ma il secondo è stoto un giocone imho.
ZOE ZOE ZOE ZOE ZOE ZOE ZOE ZOE ZOE ZOE ZOE ZOE
Metal Gear Rising sembra un gioco uscito da un orgia tra metal Gear, vanquish e ninja gaiden
Io sono d’accordo in linea generale con molti dei commenti precedenti, perché è un po’ l’impressione che ho anch’io dell’industria videoludica di questi ultimi tempi, che mi ricorda (ahimé, anche pesantemente) nei modi di fare e nelle strategie commerciali quella musicale italiana, in cui non si assiste altro che alle riedizioni dei soliti artisti “arrotati”, o dei vecchi successi con l’aggiunta di comodissime e stupende (ironico) canzoni nuove. Stessa cosa che accade secondo me con questa pre-conferenza konami, in cui assistiamo a riedizioni, uscite di giochi con i soliti artisti “arrotati”, che di se stessi non conservano altro che il nome, che in definitiva è quello che fa vendere a conti fatti. Il trailer di Rising mi è piaciuto – certo – ma se ripenso ai vecchi mgs e vedo queste immagini (come altri han detto prima di me) non posso far altro che dire “Checcazz?”
*-* MGS RISING (Revengeance? vabè basta che c’è Raiden xD)
PES BLEEE*….schifo
ZONE OF THE ENDERS HD *-*