KONAMI PRE-E3 SHOW

I’m watchin’ this

Prova a cercare ancora!

sonic

Cannibalismo videoludico

Internet non è un bel posto. Non so se lo sia mai stato in passato, ...

31 Più commentati

  1. Ah grazie :D non mi caricava il sito..

  2. Comunque se qualcuno lo vuole in italiano: youtube.com/watch?v=irjH5wAbxyY

  3. Ragazzi non riesco a vederlo, mi parte una pubblicità di 30 minuti, sapete perchè???

  4. Son bastati 5 secondi di Snake a farmi cambiare idea.
    MGS 5 lo compro

  5. Mi aspettavo qualcosa in più su MGS 5… delusione…

  6. Non ci sarà David Heyter come voce di Snake?! Perché Kojima lo ha liquidato? Una cosa che non sopporto è il cambio di doppiatore.

  7. Castlevenia Lords of Shadow2 è qualcosa di SUBLIME!

  8. Dopo il tweet di David Hayter speravo nel suo ritorno nel cast di MGS 5. E invece ci ritroviamo questo Kiefer Sutherland. Per l’amor del cielo, è un attore professionista e ha anche un tono di voce che mi garba assai. Ma porca puttana, come faccio a immedesimarmi in Snake / Big Boss se il doppiatore è diverso? Dal 1998 che Hayter ci accompagna con il suo doppiaggio caratteristico e impeccabile. Perché cambiare proprio ora?
    Speravo nella ennesima trollata di Kojima, ma evidentemente di tale non si è trattata.
    Rammarico e curiosità, ecco cosa provo.
    Ma questo Metal Gear, doppiatore a parte, mi sta catturando sempre di più. Non vedo l’ora che esca.

    • In peace walker non è stato così impeccabile il doppiaggio…

      Comunque Sutherland a me piace un sacco, dopo 1 minuto di gioco ci riabitueremo e amen.

      • Come mai? No sul serio, mi farebbe molto piacere sentire la tua opinione! :)
        Io credo che sia stato eseguito molto bene, anche perché ricordiamoci che Peace Walker è un capitolo sviluppato su PSP, quindi un “po’ meno fruibile”, secondo me.
        Ad ogni modo, Hayter mi è piaciuto davvero tantissimo in Peace Walker, davvero tanto. Cioè ditemi se non ha dato il meglio di se [mezzo SPOLIER!] nelle due sequenze di dialogo dopo i due differenti titoli di coda del gioco!

        • Mi è parso che dopo MGS 3 la voce è diventata molto più “grave” e ha perso molto, in MGS 4 era ottimo vista l’età di snake, ma in PW per me non era proprio perfetta… sono gusti personali ma comunque non sono l’unico a pensarla così xD

          Non dico che facesse (faccia) schifo, anzi, solo neanche che fosse eccezionale in PW oggettivamente… poi soggettivamente siamo tutti legati alla sua voce e in quelle scene da te citate qualunque fan di MGS avrebbe schizzato per quei monologhi…

          • Guarda, devo ammettere che hai ragione.. Anche in Peace Walker l’età iniziava a montare anche per Big Boss, ma effettivamente Hayter ha sperimentato un tipo di voce molto grave, come hai detto tu, ma anche più graffiante.. Ripeto a me è piaciuta molto, infatti reputo Peace Walker un grande capitolo di Metal Gear (Unico difetto per me? I combattimenti contro i mezzi corazzati: insulsi).
            Detto questo mi dispiace che abbiano sostituito Hayter. Poi ripeto, sono anche molto incuriosito. Voglio vedere fin dove spingeranno questo enorme progetto e quanta innovazione ci cacceranno dentro!

    • I Serpenti Non Vivono In Alaska

      Beato te che Metal Gear Solid l’hai giocato con la voce di Hayter, io ho un TERìBBILE ricordo di ALESSANDRO RICCI XD

  9. CAZZO kiefer???? fantastico amavo 24!!!!

  10. Mi dispiace per il cambio di voce di Snake. Cavolo Hayter aveva detto che sarebbe stato felice di doppiarlo per l’ennesima volta, quindi non è stata una sua scelta andare via… boh speriamo bene.

  11. Mamma mia!!! Jack Bauer che doppia Snake! A me basta questo per farmi decidere di comprare una console next-gen e prendere MGSV.
    Poi personalmente, andando controcorrente, devo dire che non mi ha mai esaltato Hayter! va bene va bene, è la voce storica…ok… ma personalmente non capivo mai una cippa di quello che diceva! non lo trovo sto gran doppiatore… si mangiava un sacco di parole…
    ok, ora potete pure linciarmi XD

  12. Ma di Castlevenia non frega nulla a nessuno? xD

  13. La voce di Kiefer Sutherland è perfetta per snake, ho i brividi!!!

  14. comunque non dimenticate che in quest’ultimo metal gear si sta utilizzando anche un sistema per i movimenti facciali “simile”(un po’ alla lontana onestamente) a quello di l.a. noire, magari hanno preso un attore più bravo come doppiatore anche perché il viso deve esprimere qualcosa..

Lascia un commento