L’ Unboxing Della Vita

Prepararsi al peggio…

 

 

Prova a cercare ancora!

viper5

Zelda Breath Of The West – Zelda sviluppato in Occidente

Se Viperfritz non va a Zelda, allora Zelda andrà a Viperfritz. Questo è un pò ...

149 Più commentati

  1. Hahaha è scattato il tuo “Completismo bipolare”? Hahaha grande!

  2. all’inizo non avevo capito chi fosse poi sentendo la voce ho detto “chi è Giacobazzi di zelig?” solo dopo un attenta analisi ho capito chi era XDXD.
    Voglio altri video magari una recensione del gioco del camion della spazzatura

  3. Che cagata di periferica della ps3 stig.
    Ma dove l’hai scoperto questa stronzata?
    E’ meglio il volante della 360.

  4. Viper, sei un essere spregevole.

    Negare un futuro al figlio di Farenz..che schifo..

  5. Da buon Emiliano Romagnolo (più romagnolo ora che emiliano) non posso che sorridere quando sento qualche Esshe farlocca.
    poi per quanto riguarda il titolo vabbè… contando che a me della vita poco mi frega non mi sono “incazzato” o deluso quindi non faccio testo.
    Mi ha meravigliato comunque come queste big houses facciano uscire delle amebe del genere… voglio dire a parte le femmine che vogliono perdere kili nerdando chi può essere il potenziale consumatore finale? forse un ciclista professionista con una chiara fobia agorafobica? boh… sono perplesso..

    per quanto riguarda il mio parere sugli innumerevoli commenti riguardo ” mi piace ” ” non mi piace” come fai i video penso sia soggettivo.
    ricordiamoci però che questo è una specie di forum, tutti sono abilitati a dare giudizi , nel limite della educazione, e penso che dire che un video è pessimo non sia così offensivo su.
    sarebbe più equo non rispondere per difendere a spada tratta gli amici o colleghi, ma semplicemente dire ” è una tua opinione , la rispetto ” PUNTO. (altrimenti non ha senso fare un sito forum dove ognuno può commentare quel che vuole, anche perchè il moderato , il non moderato , il coglione, il panda ci saranno sempre in una community… voglio dire è il suo bello)

    che poi themercury must go on sia parecchio diretto è un altro discorso , io sono un po’ come lui ma mi freno perchè so che a volte il mio giudizio può essere come una doccia fredda e non tutti lo capirebbero. ma ci sono voluti anni per smussarmi. pero non per questo bisogna dargli contro perchè esprime un suo giudizio.

    cioè il succo di quel che voglio dire è che è patetico vedere un gruppo di ragazzi che si unisce per farsi forza e fronteggiare una “minaccia” .. su :)

    bel video comunque , anche se in una mia personale opinione ( e ti parlo da artista di teatro ) c’è il carattere e il personaggio, ma togli i riferimenti scenici ai video del farenz. perchè lui è lui.. tu devi essere tu. solo così funziona.

    ciao e spero di non avervi tediato troppo.
    dan

    • a parte le femmine che vogliono perdere kili nerdando chi può essere il potenziale consumatore finale?

      Molti hanno una ciclette in casa, magari inutilizzata proprio per gli scarsi stimoli che può offrire una pedalata nel salotto di casa. Farci un “videogioco” per aumentare l’interesse e spingere noi nerdacci a fare un po’ di attività fisica, non è poi una cattiva idea. Ovviamente non è una cosa che aspetterei di comprare al day one, ma se la ciclette è di buona fattura, dovendo scegliere tra una con e una senza la possibilità di “videogiocarci” penso che sceglierei la prima categoria, giusto per darmi qualche stimolo.

      Oh poi è un’opinione personale, parlo per assurdi ;D

      • si ma il punto è cosa succede quando il gioco ti rompe… e non ce ne son poi cosi tanti altri da provare sopra a una ciclette…
        ma poi, ragionamento inverso…., se il gioco mettiamo caso è per ipotetico di longevità infinita… sony o microsoft ti rimborserà i soldi spesi in kg di preparazione H?…

    • @ TheMrBlackfloyd: “togli i riferimenti scenici ai video del Farenz”.

      A cosa ti riferisci nello specifico? Non ho capito di quali riferimenti parli.

      • alla scena del cesso, del cambio vestiti per impersonare situazioni etc. sembrava un po tutto “già visto ” per il resto è molto rinfrescante come recensione. ne aspetto ancora (magari su singoli titoli… :) )

      • Gli scatch alla cassa sono molto farenz…ad esempio

        • Ahah…non saprei mai fare il commesso lamer del gamestop come Farenz sa fare…infatti ho evitato!
          Per il resto quelle scene mi sono venute spontanee mentre stavo mettendo giù il video. Non mi sono fatto troppi problemi se “facessero Farenz” o meno.

          Anche perchè è così che è cominciata la nostra collaborazione (a partire dal podcast, poi con articoli e video): semplicemente condividevo il modo con cui Farenz tratta l’argomento, che si tratti di scriverne, di parlarne o fare dei filmati.
          Preferisco ci siano somiglianze qua e là nella forma dei contenuti, mantenendo la spontaneità, piuttosto che cominciare a farmi problemi sul fatto che così abbia fatto anche Farenz o altri dell’Angolo.

      • praticamente intende dire che la tazza del cesso e’ un’esclusiva di Farenz. Anche se secondo me suona male detta cosi’.

        Diciamo che il vero periocolo sono i ragazzini di 15 anni che vi emulano… te lo immagini youtube pieno di unboxing di gente che caga?

  6. A me il video tutto sommato è piaciuto…adesso però aspetto il seguito !!

  7. come si chiama il simulatore di camion della spazzatura? lo voglio!

  8. I peluche li reputo più interessanti xD

    Cmq in linea generale non sono un’amante di sti giochi, però devo ammettere che l’attrezzo ha una sua attrattiva di base :)

  9. Bel video viper, complimenti ;)Ma miho un dubbio, tu lavoravi per Gamesurf?

  10. resistance_legend

    Da notare: Una volta terminato il video,youtube come sempre ce ne suggerisce altri,quasi tutti di recensioni e/o unboxing giapp di psVita
    Ora immagino un utente youtube che cerca ” Vita” sul Broadcast Yourself e girando girando incontra un titolo italiano ” Unboxing della vita” e vede Viper in pantaloncini attillati che nerda su una ciclette :D
    Dai non far caso a chi dice che fai scatch alla farenz,il video è divertente e ci hai messo il sorriso ,si vede,poi chi non vorrebbe copiare farenz su questo sito…

    • “poi chi non vorrebbe copiare farenz su questo sito”

      magari coloro che hanno una propria personalità?
      a me l’idolatria è sempre stata addosso ,perchè porta sempre allo stereotipo classico, la folla strappa capelli che venera e asserisce a tutto.
      almeno l’80% di folla intendo.

      Scusa non voglio essere polemico ma un piccolo appunto ci stava…

      io quando vedo una recensione di qualsiasi genere o comunque una qualsiasi altra cosa che rappresenta l’altra parte della medaglia voglio vedere qualcosa di differente.
      prendete come esempio inecomCompany lui e farenz sono i miei favoriti. (in assoluto)
      è ovvio che non prendo neanche in considerazione canali come gamespot ign o vgi o spaziogames… perchè (forse non questi ultimi 2) i più blasonati hanno introiti, e gli introiti economici non ti fanno essere obbiettivo :)

  11. Grande viper xD
    Hai davvero una simulazione di autobus e di camion della spazzatura? xD

    Comunque, toglici una curiosità, quanto hai speso?

  12. lol pensavo fosse un fake di Farenz XD
    lol Viper sei troppo simile a lui, cambia faccia U,U

  13. Ho adorato il fatto che avessi gli occhiali da sole sulla bici. Un tocco di classe XD

  14. Non è un’ofessa eh, però mi ricordi Mr. Bean :asd:

  15. Tra qualche mese voglio un video-tour in quel museo della follia videoludica :)

  16. guarda mi sei piaciuto molto e ti faccio i miei complimenti… continua a postare video!!
    ciao!!

  17. Complimenti per il video, vedo che ti sei integrato benissimo al gruppo e spero di vedere al più presto una seconda parte ;)

  18. Scusate, so che probabilmente mi bollerete come un essere spregevole dopo che avrò detto queste parole, ma voglio che sappiate che questa critica è una cosa fine a se stessa, e che non ho intenzione di offendere nessuno, anzi :). Detto questo, so che questo sito, come ogni altro campa soprattutto del feedback degli utenti, e quindi è giusto che dica la mia. Ultimamente si è aggiunta un sacco gente al “roster” dell’angolo, e chi più chi meno è dotato di personalità propria, proprio come se foste dei personaggi, infatti trovo affascinante quantomeno, il fatto che riesca a capire da qualche dettaglio chi di voi abbia scritto l’articolo, senza nemmeno averlo finito di leggere. Ad esempio, Matyas usa un lessico da poeta del 1700, Gatto mette un sacco di immagini zozze, Avo non scrive più di 4 righe, insomma, da una parte fa piacere il fatto che parliate dei videogiochi come non fa nessuno, aggiungendo quel pizzico di pepe alle notizie. Tuttavia mi sento di dirvi che forse mi sono scordato perchè sono qui: beh, a me personalmente faceva ridere il “personaggio” di Farenz, una specie di Angry video game nerd tutto italiano, che alzava la voce contro tutte quelle cose di cui nessuno ha il coraggio di lamentarsi, come le limited edition. Solo che da quando avete cominciato anche voi a fare video, non so, l’angolo ha perso un po’ di verve. Vabbè viper, dopo tutti questi giri di parole, spero non ti incazzerai, non voglio questo, ma come redattore non mi piaci. Parere personale, i tuoi articoli sono lunghi e aggiungono dettagli che francamente si potrebbero evitare, e poi dovresti anche descrivere qualcosa di interessante scusa. Io ti ho conosciuto con il simulatore del treno in taiwan o giù di lì, ora mi fai un video dove ci mostri orgoglioso un simulatore della spazzatrice e una cyclette per PS3. Cosa dovrei pensare io, utente dell’angolo di Farenz? Non fa ridere, e oltretutto non capisco cosa ti abbia spinto a fare un acquisto così incauto. Abbi pazienza ma dovevo dirti il mio punto di vista, anche se a nessuno fregherà un emerito cazzo.

    • io sono d’accordo con te sul fatto che l’angolo di farenz da quando è iniziato il sito ha perso interesse pure da parte mia.
      certo ha tentato di evolversi in qualcosa di più , anche perchè farenz da quel che ho capito ha meno tempo di prima.

      secondo me anche il fatto del sito è parecchio dispersivo, voglio dire youtube ha , secondo me, già tutto quello di cui una community interessata alla videorecensione ha bisogno, cioè la possibilità di fare commenti sui video.. il fatto di mettere news lo trovo inutile anche xkè ci sono millemila website che lo fanno meglio .

      mi manca il farenz delle limited , dei splinter cell (non delle recensioni delle riviste per carità)
      ho apprezzato un totale la saga del’ E3 dalla macchina quella veramente aveva un non so chè ..

      dai farenz facci qualche unboxing + review a caldo di games blasonati e non.
      poi ogni tanto qualche top e bona lè…. a volte tornare indietro fa solo bene .

  19. è una figata quella cyclet…se cosi si scrive….

  20. Il Cigno Scarlatto

    La struttura del sito vi permette facilmente di scegliere gli articoli da leggere, quindi non comprendo queste critiche prive di costrutto. Non reputate gli articoli dei redattori divertenti o interessanti? Bene, non li leggete, credo sia semplice evitarli data la schematicità del sito. Però guarda caso i vostri commenti sono sempre presenti…
    In ogni caso trovo decisamente esilarante questo folle unboxing e reputo alcune trovate davvero geniali (dal titolo spiazzante fino all’ “amara” chiusura..). Ottimo video, un incipit a cui va obbligatoriamente dato un seguito!

    • Spiegaci, di grazia, quale metodo utilizzi per decidere se un articolo di un redattore e` divertente o interessante ancor prima di leggerlo e, di conseguenza, saltarlo senza averlo letto.

      Se sarai in grado di darci questa spiegazione il tuo commento avra` avuto un senso, in caso contrario, beh, no.

    • Il Cigno Scarlatto

      Quanta simpatia!!! Prima di fare cotanta ironia, capisci bene il senso delle frasi, giunte in risposta ai lettori che hanno criticato gli articoli (poco prima) dei redattori dell’Angolo. Poi dopo aver compreso, rileggilo ancora una volta, un’altra ancora e rifletti sull’errore del tuo sarcastico commento.

    • ma è proprio leggendoli che capisco se sono o no interessanti… io non vado a naso quando scelgo di leggere. mi butto poi se a metà mi scende la catena abbandono…

      in questo caso è accaduto proprio così. sono arrivato a metà , ho detto ” am pies brisa” , e l’ho guardato fino alla fine giusto per capire che ameba era sta cyclette.

      ma se una cosa non la provi non sai se è buona o no… è come uscire con una ragazza 1 sera e dire che non ci starai assieme assolutamente , zio canta ma dovrai ben conoscerla meglio prima.

      poi vabbe ci sono quelle che sono bollate come cozze o scassamaroni, è come se una recensione avesse titolo ” non leggete perchè vi rotoleranno i sentimenti fino in cantina” . (beh in quel caso io che sono curioso procedo ugualemente come per le cozze…. in tempo di guerra..)
      buon week end ragazzi!

  21. Il Cigno Scarlatto

    Mi chiedo dove tu abbia tirato fuori il fatto che il giudizio interessante o divertente possa essere dato prima di leggerlo… X FILES

    • Sei di memoria corta, eppure l’hai scritto tu l’intervento, quindi ti aiuto con una citazione, dal tuo scritto:

      “Non reputate gli articoli dei redattori divertenti o interessanti? Bene, non li leggete…”

      A meno che non si sia cerebrolesi, si evince chiaramente che per poter giudicare un articolo esso vada prima letto, cosa che tu, con quella frase, consigli di non fare.

  22. Il Cigno Scarlatto

    Aahahah forse continui a non capire il senso dell’intervento, non capisco questo improbabile ed insensato astio.
    Se quegli utenti si lamentano del fatto che l’angolo ha avuto un calo, alcuni articoli non sono divertenti etc… io riassumo il tutto dicendo loro che nessuno li obbliga a leggerli tutti, il sito non è strutturato in modo tale da costringere a leggere ogni singolo articolo. Se non apprezzano alcuni collaboratori, la questione si risolve facilmente scegliendo solamente alcune categorie dell’angolo. Perchè comunque c’è gente (come me) che li apprezza e non ha alcuna voglia di vedere un cambiamento nel sito con l’eliminazione di alcune rubriche. Se vuoi richiamo Carl Barks dalla tomba e ti faccio disegnare un fumetto per farti capire il senso del discorso!
    Chiusa la (surreale) questione

  23. Ora PRETENDIAMO un filmato in cui Viper pedala e bestemmia giocando a Gran Turismo xD

  24. Finalmente vediamo il volto del “Capo della famigghia Gamefathers”!!!
    Video molto simpatico. Geniale.
    P.S.: Le telefonate ai negozianti all’inizio dell’ultima puntata del podcast sono semplicemente EPICHE.

  25. wow VIPERFRITZ sinceramente non mi aspettavo un altro individuo in questo nuovo angolo di farenz
    cmq sei molto bravo a fare i video…richiami un po il modo di fare di marco farina, ma ci metti anche del tuo e sinceramente mi è anche piaciuta l’idea di ingannarci fingendo un un unboxing della ps vita

  26. Allora non sono l’unico a cui hanno regalato questa cosa!!!!!!! xDDD

  27. OK VIPER, sentiti un pochino responsabile… dopo il tuo video mi hai messo il tarlo in testa e… HO COMPRATO anche io l’attrezzo! Io ho usato la scusa di farlo per far fare un pò di attività alla moglie :)
    Cmq l’ho provato 10 minuti ma credevo fosse diverso … è molto + gioco di quanto credessi. Penasvo infatti fosse il solito trainer di allenamenti in cui uno pedala e batsa… invece ho scoperto che devi anche usare il direzionale sul volante…

    PS: purtroppo non ho beccato nessuno per una sfida online, se siamo gli unici nel modno ad avelo… mi dovrai dare una mano per i due trofei delle sfide onlien :)

  28. Che fora, certo che l’accento emigliano non si batte.

    Io adoro la bici ma mi sa che una cosa del genere non so se finirebbe di piacermi, però devo dire che i suoi creatori hanno fegato.

Lascia un commento