La Melanzana è tornata

Uno dei tanti splendidi titoli presentati in questo ultimo E3 è sicuramente Rayman Origins, il prequel di una saga a mio parere molto innovativa per quanto riguarda il gameplay (da dove pensate che abbiamo copiato il rampino di JC2??).

Rayman è stato senz’altro uno dei titoli di punta Ubisoft, divertente, personaggi simpatici e ambientazioni varie, un gioco ben strutturato, forse sfruttato troppo dalla casa ultimamente, poichè diventato un partygame in RR.

Gli annunci di Ubisoft riguardo questo nuovo capitolo sono i seguenti:

A natale 2010 l’episodio 1 sarà rilasciato,”il resto” uscirà nel 2011 per PS3 e Xbox 360, ma ancora nessuna conferma.Sembra che il tutto sia stato fatto con UBIart Framework “un completo e nuovo editor per la creazione e la modifica dei livelli e dei personaggi, che sarà open source nel 2011.”

Che bello un open source che ci farà editare personaggi e livelli!

Ma Ubisoft non ha ancora finito, in quanto annuncia “l’avventura, sarà in singolo, o con un amico …” Possiamo dunque sperare in un multiplayer?

Ora vi mostrerò il trailer, noterete con piacere che questo titolo tornerà a scorrimento laterale come il primo episodio, con una grafica fumettosa.

Non so voi, ma questo ritorno al passato nello scorrimento laterale piace un sacco, ho sempre amato i giochi strutturati in questo modo, e voi che ne pensate? sarà una delle tante cavolate di Ubisoft? Rovinerà la serie? Oppure sarà il miglior gioco di Rayman?

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

Lascia un commento