La potenza di uno strumento

Cosa c’è di strano in un vecchio livello di Zelda?

Semplice: non è Zelda!

Questa è l’opera di un utente di Little Big Planet 2, penso che non siano necessari particolari commenti per rendersi conto di cosa sia questo gioco. Penso sia anche sbagliato definirlo “gioco”; forse è più corretto, come da titolo, definirlo uno strumento: ci si può giocare o si può creare milioni di altri giochi di qualsiasi genere, il limite è solo la fantasia e la propria abilità creativa.

Impressionante.

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

33 Più commentati

  1. Sono sempre più convinto che se dovessi comprare la PS3 lo farei solo per i due Little Big Planet…che spettacolo!

  2. mi metto a fare un’intero livello di super mario

  3. L’ho giocato giusto ieri! E ce ne era anche uno fgo su tema uncharted.

  4. Infernal il Comunista Nintendaro

    ma questa è la beta?

  5. io ce l’ho dai ieri ma per ora sto giocando la storia ma credo che questo livello lo ho visto nei preferiti mm comunque cosa avete scritto per quello di uncharted perchè nel primo capitoloce ne erano già alcuni belli forse hai trovato quelli quello che ai trovato era del 2?

  6. Ho comprato ieri LBP2, voi non avete IDEA di che cosa sia finchè non lo giocate, altro che Multigiocatore scadente e problemi online, compratelo e divertitevi

  7. Impressionante.
    Entro pochi giorni lo prendo lbp2 e non vedo l’ora.

  8. Spettacolo, non vedo l’ora che arrivi domani!

  9. Bene. Adesso appena esco dal lavoro mi tocca andare a comprare LBP2. Grazie eh! :-)

  10. e io lo sto ancora aspettando.. maledetto blockbuster

  11. già sto gioco è veramente infinito… in LBP –>UNO<– un tale ha creato un FPS!!! col 2 mi immagino cosa si potrà fare…

  12. Il mio commento principalmente è
    Ma che cavolata.
    Ma per favore. Perchè diavolo mai devo comprarmi un gioco che mi creo un genere io, ma che senso ha. Si che bello sento di già i gasatoni che si gasano a dire che hanno creato il gioco più figo, ma bravi. Io sostanzialmente se mi compro un gioco lo compro per giocare a un genere che voi fottuti programmatori mi create e con una trama,Gameplay e grafica fottutamente Pomposa. Che me ne fotte di crearmi un gioco mio. Mi istallo un Software e lo faccio. Cosa importa a me di farmi un gioco mio. Quindi come è giusto che ogni gioco deve essere come vuoi o non per forza deve essere al mio genere preferito. Questo gioco per me ha una valutazione negativa e l’ho motivata. Personalmente sono molto deluso da Sony perchè mi ha sempre regalato esperienze videoludiche fantastiche mai viste prima che nessun altra casa mi regala. Apparte questo videogioco. Mi ha deluso per i motivi sopra citati. Quindi questa è la prima pecca che sony mi ha dato. Dopo l’inculata delle case venditrici. Che non solo per prendermi un TV in 3d non sono presenti gli occhialini ma che un fottuto coglioni ha aperto la scatola e si è fregato due occhialini e un trasmettitore in 3d ma parlo dei venditori ovvio sono arrabbiato con loro. Pe sony la prima inculata che mi ha regalato è questo gioco. Se continua di questo passo dovrò fare come il mio vecchio Personal computer fasullo.

    • 1. Mi hai dato del fottuto visto che sono un programmatore :-)
      2. “Che me ne fotte di crearmi un gioco mio. Mi istallo un Software e lo faccio. Cosa importa a me di farmi un gioco mio.” – non ho capito.
      3. “Quindi come è giusto che ogni gioco deve essere come vuoi o non per forza deve essere al mio genere preferito.” – non ho capito neanche qui.

    • littlebigplanet è stato creato principalmente per divertirsi con la fantsia che si ha in testa
      se un gioco non ti piace, non lo compri. punto

  13. qualcuno può spiegarmi in parole povere cosa è ma soprattutto come funziona questo gioco?
    scusate l’ignoranza.

  14. quando ho letto il titolo dell’articolo credevo si parlasse di uno strumento musicale, mi si erano rizzate le orecchie.

    comunque spettacolare come gioco, sicuramente entra nella mia lista di “must have”

  15. Bellissimo, talmente bello che mi è venuta voglia di un nuovo Zelda ora.

    Pazzesco.

  16. qualcuno potrebbe spiegarmi come funziona il gioco?

Lascia un commento