La seconda vita di Vita

Qua si parla di console e di videogiochi, ma se volessimo parlare di UNA FEATURE in particolare?

Prova a cercare ancora!

thegamefatherslive59

The GameFathers Live #59 – Lune e Fiori d’Arancio

Nintendo… si sa… sa far felici grandi, piccini, mezzosangue, invertiti. Ancor più nello specifico, Super ...

27 Più commentati

  1. Ho riso con le lacrime hahahaha. Aspettavo questo video da una vita… … … …

  2. Farenz non hai visto che Sony, per vendere di più i suoi telefoni, ha instaurato nell’ultimo modello (Xperia Z3) l'”esclusiva” modalità di streaming in cui il cellulare diventa un secondo schermo?

    • secondo me è stata una splendida idea da parte di Sony!

      • sì, anche se comunque risottolinea l’inevitabile fatto che PSVita, ormai, é una console portatile morta

      • almeno guardatelo il video prima di scrivere altrimenti fate figure di merda.
        farenz ha postato il video alle 10:24, dura 22 minuti e dopo 4 minuti uno scrive “haha mi vengono le lacrime”, un’altro scrive splendida idea da parte di sony (daltronde leggendo solo il titolo manco capisce che farenz era solo ironico).

        @iden: con tutti gli android si può giocare in streaming i giochi di ps4, non solo su xperia, cerca su internet ;) basta avere da 4.4 in su di sistema operativo. Quindi un qualsiasi smartphone è più comodo di ps vita dato che si gioca tramite pad ps4

    • Ho comprato lo Z3 anche per questo… Per collegarsi si collega ma non ho ancora provato a giocarci… Però lo Z3 funziona solo come schermo, per giocarci serve un “aggeggio” che aggancia telefonino e controller… paradossalmente è quasi meglio l’accoppiata PS4 – Z3 che PS4 – Vita…
      xD

  3. No vabbe , ti sei superato ! Sei un grande

  4. Video bellissimo, divertente e intelligente

  5. La sigla di Casa Vianello è un tocco di classe!

  6. Farenz una domanda, ma non è possibile in alcun modo configurare i comandi dei giochi ps4 su vita in modo tale che almeno le azioni principali o più importanti possano essere assegnate a tasti comodi? Se non è possibile farlo non me la prenderei tanto con i progettisti del touchpad quanto con chi non implementa nei firmware o nei software questa opzione!

  7. Come un coglione ho stoppato il player alla sigla perché pensavo ci fosse qualcosa che non andava XD

  8. Mark Lenders uguale preciso! Persino l’espressione azzeccata!

  9. Sapevo che un giorno, DDDIOH ti avrebbe risposto.

  10. Video spettacolare,come sempre. La sigla di casa Vianello aHahahah

  11. Dio con l’accento veneto è un paradosso lmao

  12. Spesso sento di gente che vorrebbe più video da farenz, e anche io ero fra quelli, mi sbagliavo. . .perchè se la qualità di ogni video deve essere questa allora è meglio cosi, vanno bene anche 2 video l’anno, perchè le cose belle sono rare, e Farenz è il Re degli Youtubers, almeno in campo videoludico.

  13. Sarà, ma io con vita mi ci diverto tantissimo… Forse perché non necessito di prendere 2 giochi al mese, forse perché preferisco pochi giochi ma buoni… Resta il fatto che ho i miei collezionati e belli, che gioco più con questa che con altro (davvero), e che da quando è uscito tales of… Ciao proprio. O forse perché non me ne fotte dello streaming, dei giochi psn, o perché sono di vecchia scuola. Ma mai smetterò di usarla, anzi ora ci torno attaccato. Per carità, sono gusti eh, ma sempre meglio questa del 3cazzoDiDS!

  14. Al di là del fatto che amo PSVita e la uso davvero tanto, almeno al pari delle console casalinghe (no, non è una battuta), video davvero divertente e godibile, tra i migliori che hai fatto. Entra di diritti nella top 5 XD

  15. Per la sigla ti serve qualcosa di inedito se no youtube ti romperà i coglioni per ogni singola nota. Si può fare ma dipende cosa……..

  16. Come rompere 300€ di console.
    Riprenendo il discorso del mese scorso che ti ho fatto riguardo l’acquisto di console next-gen, sono arrivato a conclusione di prendere la xbox one (senza la periferica) perchè seguo alcune serie che sull’altra console non potrei seguire.

  17. hai dimenticati di dire che se stai scaricando un gioco su ps4 e la tua line adsl è una 7Mb(5 effettivi) lo streaming in remoto praticamente scatta per poi arrestarsi del tutto dato che passa tutto da internet

  18. Farenz per quanto riguarda il problema della distanza dalla console puoi risolvere andando nelle impostazioni di riproduzione remota. Lì dovrebbe esserci un opzione per scegliere se creare un collegamento diretto tra le due console oppure appoggiarsi alla rete di casa. Se ti arriva il Wi fi in bagno sei a posto ;)

Lascia un commento