La Trilogia dell’E3 2011 – Pt.1

Prova a cercare ancora!

unnamed

Un kebab e una Peroni per festeggiare

Festeggiamo l’arrivo di uno Switch in casa Dr.AVo con un video Vintage-Style!

150 Più commentati

  1. La risposta al primo questito (perchè parlare con la console quando si può premere un tasto) è più semplice di quanto non voglia apparire:
    Perchè fa FIGO!

  2. inFamous 2 dietro di te :D OOOOOOOOAHHHHHHHHHAHHAH

  3. farenz seguo tutti i tuoi video è a parer mio sono molto più interessanti e sopratutto più divertenti i video che facevi NON in diretta…forse per una questione di tempo ma preferisco aspettare perchè con te ogni volta l’attesa è sempre ripagata

  4. Lol concordo sull’argomento “ma funzionerà?” e sulle battute finali perchè ogni tanto mi capita di usare il riconoscimento vocale sull’ipod, proprio in questo momento:

    io: riproduci “rotta per casa di dio”
    Ipod: riproduco brano di weezer

    Io: riproduci “amazing horse”
    ipod: Riproduco “she wolf”

    XD

  5. La situazione qui è questa, ci sono 3 schieramenti:
    -Chi possiede un Xbox e ha vomitato durante e dopo la conferenza
    -Chi non possiede un Xbox e avrebbe vomitato a prescindere
    -Chi smesso di vomitare 5 minuti quando hanno presentato i titoli che aspettava da tanto

    Io dopo Halo 4 e il video di Mass effect 3 posso dire di rientrare nel terzo gruppo…

    • Quarto schieramento:
      -Chi è stato furbo ed ha visto la conferenza a stomaco vuoto.

      • beh c’è sempre
        -chi ha la 360 e vuole fare il figo pavoneggiandosi con quelli che hanno la ps3 dicendo che loro hanno il controllo vocale.
        comunque l’unica implementazione figa che ho visto fra kinect e videogioco è la customizzazione delle armi su ghost recon, dato che la personalizzazione dell’equipaggiamento è una cosa che ho apprezzato molto in alcuni titoli però con i gesti davanti la tv ti fa sentire onnipotente XD ma per il resto c’è sempre il pad insostituibile (beh forse dalla tastiera e mouse per gli fps) a mio avviso specialmente quando si gioca con titoli frenetici e non c’è tempo per pensare a che gesti fare

  6. porca troia ma che angolo è senza chat?exies,pliskin,kinewolf,lodoss…dove sono finiti i campioni di un tempo???

  7. Video divertente come sempre XD Purtroppo non ho potuto seguire l’E3 e mi chiedevo se ci fosse un sito dove poter vedere le conferenze visto che alcune delle cose che diceva farenz non le ho capite ._.

  8. HAHAHAHAHA Dio Gun, volevo approfittare delle offerte che ci sono x xbox xon xinecct “pota” ma mi sa che mi fa bestemmiare troppo, troppo tanto e considera che sono di Brescia. Farenzo mi fai troppo ridere….

  9. Povera kinect a fine video.
    Farenz purtroppo in questi giorni viene considerata una rivoluzione dei videogiochi per le console.
    Prendiamo ad esempio la WII, la console nintendo ha rivoluzionato il modo di giocare con il motion control.
    Accadra anche al kinect e al move che rivoluzioneranno il modo di giocare, perchè hanno preso l’idea dalla nintendo, è per questo che alcuni titoli come i rabbids tornano sulla XBOX 360 dopo aver fatto più di due titoli sulla WII e il DS.

  10. cavaliere del teschio

    Lol Farenz mi sembri un pò meno incazzato del solito

  11. non per essere nintendaro o sonaro ma secondo me la conferenza nintendo e sony han spaccato di brutto non mi e piaciuta la conferenza microsoft perke’ sn stati presentati molti titoli per kinect questa e una cosa ke a molti puo piacere mentre ad altrettanti no nn mi vorrei vedere a giokare a ghost recon in quel modo riluttante il pad per me e sempre l’alternativa migliore.

    • Tu hai visto tutta la conferenza infatti: l’uso del kinect con ghost recon e mass effect è stato annunciato in supporto al pad, non in sostituzione.
      Certo, per testare l’arma puoi sbracciarti nel campo di battaglia, ma in missione tu puoi giocare con il tuo comodo pad e dare istruzioni vocali per esempio.

  12. Farenz wfc è una sorta di tv su xbox per vedere incontri di lotta

  13. ma quanto cazzo dobbiamo aspettare per le prossime due parti. già sta prima parte fa schifo.

  14. Bah. Comunque molti mi fanno ridere.

    Quelli che criticano la conferenza ms per l’uso di kinect in mass effect e ghost recon o forzamotorsport o madden o fifa o altro.
    Non eravate voi a richiedere con forza giochi hardcore per kinect? Non eravate voi a dire che al kinect mancavano giochi? E adesso vi lamentate che estendono il supporto al kinect a titoli principalmente pad?

    Già mi aspetto la replica: “eh, ma io posso fare quelle cose con il pad e anche meglio”.

    E allora spiegatemi perchè qualche mese fa eravate tutti eccitati dal potere usare il move con killzone, resident evil o gran turismo? Meglio che usare il pad per giocarli? Ma per piacere che a re bisogna sbracciare come dei cretini mentre a killzone è bello si, ma non potete dirmi che è più comodo del pad.

    Come mi fa ridere chi reputa la wii una console hardcore “perchè c’è donkey kong che è difficile”. Ma santo dio, cosa vuol dire? Quindi per voi hardcore = gioco difficile da completare? E allora secondo il vostro ragionamento anche un Just Dance è da hardcore gamers.. vi sfido a completarlo al massimo.
    I veri giochi “hardcore” per wii che ho visto sono quelli dove usi il joypad.
    Tradotto: il wiimote, wiipad e cagate simili non sono per niente adatte a uso hardcore. Si, certo, potete implementarle in giochi “hardcore”, però il caro vecchio pad resta insostituibile per giocare per bene, vuoi per l’ergonomia, vuoi per il fattore peso, precisione.

    Però se voi continuate a sentirvi hardcore usando il wiimote con cod o il move con killzone, mentre dite “chimell’haffaftofare” a usare il kinect con mass effect e forza perchè “premere un tasto è più veloce”.. Bah, fatemi pure dire che se avete speso soldi per il kinect e vi prende polvere, ve lo meritate proprio.

    • tu hai dei problemi, amigo…

      • No, è una dura critica al modus pensandi di Farenz e pecore di Farenz, espresso in più sedute, Farenz che ha tutta la mia stima ma non condivido affatto per gusti e modo di pensare diversi.

        Su vari argomenti.. kinect, wii, conferenza ms…

        Sono curioso cosa dirà riguardo alla conferenza wii-u, anche alla luce di quello che sta uscendo fuori in questi giorni (prezzo della wii-u più alto della wii per il pad + non intenzione a produrre a parte il pad per l’alto costo + dichiarazione di carmack che afferma che la wiiu tra 1 anno sarà al livello dell’attuale 360/ps3 + errore ammesso da iwata per la conferenza confusionaria + video in conferenza di giochi versioni 360/ps3 + si è visto il pad alla conferenza, ma non si sa il nome. + si sa il nome della console, ma non si è vista alla conferenza + esclusive al lancio? + hardcore gamers? + ergonomia in particolare riguardo alla posizione della levetta analogica a destra e tasti + battlefield 3 annunciato per wii-u nel 2012 ed esce nel 2011 per gli altri.. ma perchè? ..etc etc..)

        ..e poi sono curioso anche per la conferenza sony. Ricordiamoci che il grande vip della presentazione era l’ngp/vita, già presentato qualche mesetto fa. Da quella conferenza conosciamo in più solo nome e prezzo + video di uncharted nuovo.

        Poca roba.

  15. sono veramente felice per quei boxari di merda che buttavano merda sul move e elogiavano il loro kinect, la periferica aspirapolvere.

  16. avanti con gli altri 2 allora :D

  17. Ottimo video che descrive ciò che è stata la conferenza M$, una delusione su tutta la linea contribuita dalla demo mostrata di quello pseudo star wars, laggoso in maniera inverosimile.

    Direi che la Microsoft sia a corto di idee e di esclusive se fa vedere al pubblico Forza 4 per un minuto illustrando solamente le funzioni con il kinect. Si sta dimenticando di tutti quei 40 e passa milioni di utenti che hanno comprato la console quando il kinect era solo un progetto.

  18. ma di fifa non ne hanno parlato???

  19. video molto deludente invece…farenz ha frainteso metà della conferenza (probabilmente a causa della traduzione dall’inglese) e non si è neppure accorto dell’annuncio di Minecraft per 360…francamente nessuno si sarebbe aspettato questa…e poi a mi risulta che kinect labs serva solo a mostrare alcune nuove funzioni di cui sta venendo dotato il software kinect, infatti mi risulta sia gratuito per gli utenti gold…oltretutto la “ricerca vocale” non è locale sull’xbox ma su tutto il catalogo xbox live! ciò vuol dire che se voglio vedere quanti giochi di clancy sono disponibili per la 360 mi basta pronunciare il suo nome e bingo (il motore di ricerca) mi presenterà tutti i prodotti col “tag” clancy…ma a prescindere il kinect è solo un modo per attirare il mass-market su 360 (come cod d’altronde), come possessore di una 360 sono contento di sapere che i fottuti multi-platform ultra-blasonati (che tutti sanno girano, in genere, meglio sulla 360 che ps3) usciranno a breve e che i fan di halo avranno molto da giocare (infondo, se non vi piace halo…ci sono poche altre ragioni per possedere una 360 piuttosto che un pc…).
    e, infine spero che minecraft giunga in maniera integrale sulla 360, perché, anche se farenz sembra non conscerlo (data l’attenzione che gli ha dedicato), il gioco è veramente geniale, per di più sviluppato in maniera indipendente: provatelo su pc! non ve ne pentirete!

    tengo a precisare che la mia è una critica costruttiva e integrante della recensione di farenz, mi piacerebbe sapere le vostre opinioni a riguardo, ma se dovete solo difendere ad oltranza l’admin non sprecate il vostro tempo con me! ;P

  20. quella funzione del kinect del riconoscimento vocale mi fa veramente schifo e una conferenza della microsoft davvero pietosa

Lascia un commento