Prova a cercare ancora!
FLOP TEN 2017
E dopo l’aperitivo di ieri, con 20 minuti di #FLOPTEN2016, è arrivata l’ora della tanto ...
137 Più commentati
Lascia un commento
Devi essere connesso per pubblicare un commento.
E dopo l’aperitivo di ieri, con 20 minuti di #FLOPTEN2016, è arrivata l’ora della tanto ...
Devi essere connesso per pubblicare un commento.
Video molto divertente, grandi Avo e Farenz, in coppia spaccate…
Mi accenno ad azzardare un ragionamento sulla furbizia di Sony:
a me è parso molto strano il fatto che su questa console non sia stato implementato il 3D, anche perchè la Sony ci ha puntato moltissimo per quanto riguarda PS3, avendo anche prodotto molti televisori ed avendo addirittura realizzato un’offerta bundle con un televisore 3D annunciata proprio all’E3.
I ragionamenti che mi sono fatto sono 2 sotto questo punto di vista:
1. La Sony non ha voluto far si che la sua console assomigliasse troppo al 3DS, e quindi ha unito l’utile al dilettevole aumentando la potenza dell’hardware.
2. Sony spera, non implementando il 3D nella Vita, di strappare alla Nintendo quei videogiocatori scettici, indecisi, o insoddisfatti (per via anche dei famosi “giramenti di capa”) del 3D che per via di questi fattori avrebbero intenzione di spostare i loro orizzonti.
L’ultimo gruppo di persone citato, tra l’altro, si ritrova poi in mano una console che è già di per se meno potente della Vita, e che senza la funzionalità del 3D scade molto rispetto alla nuova console Sony.
Premetto che comunque ragionare su tutti e due i fronti è come prendere due piccioni con una fava, perchè non vanno assolutamente a cozzare, anzi possono stare benissimo uno di fianco all’altro, e ciò renderebbe le scelte di Sony per quanto riguarda la Vita davvero esemplari.
Ovviamente quando parlo di “questa console” parlo della PSVita. asd
3. Sony aspetta un anno/anno e mezzo, vede come risponde la gente alla possibilità di utilizzare una console portatile con tecnologia 3D su 3DS e se ciò è positivo rilascia una Vita 2 con il 3D
E Kaz Hirai se ne uscirà fuori con un bel “Sony è tanto variegata che vi regala millemila console con cui fare il cazzo che vi pare.” lòl
un video davvero divertente, farenz e avo sono una bella coppia……nel prossimo video farenz dovrebbe farlo con avo e in macchina era troppo ganzo
non comprerò mai la PSvita perchè non posso permettermi il psn e quindi non posso permettermi il psstore e quindi senza umd non posso giocarci.
amavo la psp desideravo da sempre una psp2 e adesso sono rimasto così…
…a cazzo direi
Non capisco perché non puoi permetterti il PSN.
ho 14 anni non ho carta di credito…
… Come minchia li compro i giochi?
Vai alle poste e ti fai fare una carta Postepay, in 5 minuti ce l’hai. Oppure dai i soldi a un tuo amico che ce l’ha e ti compri i giochi con la sua.
Sbaglio o a 0:25 c’è un suono del blocco di un’iPhone??