La trilogia dell’E3 2011 – Pt.3

Prova a cercare ancora!

unnamed

Un kebab e una Peroni per festeggiare

Festeggiamo l’arrivo di uno Switch in casa Dr.AVo con un video Vintage-Style!

183 Più commentati

  1. Diavolo l’hai appena comprato MA COME PUOI STUPRARLO COSI’ quel povero 3DS

  2. Penso proprio che prenderò la PS Vita, sono già collassato troppe volte davanti al 3DS.

  3. mario 3ds,mario kart,mario e sonic olimpiadi,luigi’s mansion….

    zelda ocarina bla bla bla…zelda 10-11-12-13-100-1000-10000-100000000000

    ma fica bastaaaaaaa

    wii U ma quale malsana mente che possiede una ps3 o 360 si comprerbbe una cagata di consolle col controller che la rende tale magari ai soliti prezzi stronzi tipo 299,99 ecc per giocare sempre alle solite 3 esclusive e a multipiatta che molto probabilmente differiranno poco dalle rivali old gen?e cossa fa pensare che all’e3 2012 sony e ms non presenteranno la next gen reale???

    nintendo…..mavaffanculo vah

    • Tu li chiami “sempre le solite 3 esclusive”.
      Io le chiamo “sempre le mitiche 3 esclusive”.

    • Se uno cerca di imitare Farenz sparando un sacco di stronzate i risultati sono scandalosi.
      Mi sta bene che uno dica che uno dica il WiiU non lo convinca o che nintendo abbia presentato male, ma parlare così di una console che non si possiede è da teste di cazzo e a confermare il tutto è il paragone che fai con ps3 e 360, come dire “La nintendo è stupida perché non ha fatto una console uguale a ps3 e 360”.
      Tu quelle di sony e microsoft le chiami next gen reali? Con le loro console hanno sepmre semplicemente potenziato la grafica e aggiunto qualche funzione multimediale, la nintendo invece con il DS e il Wii si è sempre data da fare per trovare metodi innovativi per giocare, ne è stata premiata dalle vendite, e ovviamente Sony e Microsoft che si sono svegliate l’ hanno copiata.
      Ma poi qual’era il problema dei primi giochi, che ne abbiano parlato???? Aspetta che vado a dire alla nintendo di smetterla di fare giochi perché a Mr. Nutella qui sopra non piacciono, per oscuri motivi che SICURAMENTE esistono.

    • leonida989, quanti anni hai? così, giusto per curisità :asd:

      Next Gen non significa avere una console sempre più potente.

      Poi sono curioso di vedere quanto saranno più potenti le prossime console….dimenticati di vedere un gradino eccessivo sulla futura PS4, come quel famoso gradino che c’è fra PS2 e PS3 (in termini grafici intendo) ora mai siamo già ad altissimi livelli…..pensa un po’, i PC attuali sono 10 volte più potenti delle attuali console, ma il super gradino dove si vede? non ti da di certo la sensazione come se stessi guardando 2 piattaforme di una GEN differente.

      Poi è inutile che citi cose del tipo: ma chi è che se la compra la Wii U quando ci escono i soliti giochi di PS3 e 360? (escluso il fatto che arriveranno certamente nuove IP esclusive per Wii U) non costerà tantissimo questa Wii U…è molto probabile che il prezzo dovrebbe aggirarsi su 300 euro, ma hanno già detto che sarà nettamente più potente delle attuali console……

      Vai dormire presto d’ora in poi!

  4. Mario, Zelda, Kirby, Metroid, Pokémon, Pikmin, Starfox, Animal Crossing, Pilotwings, Fire Emblem, Donkey Kong, The last story, Kid Icarus e ce ne sono ancora altre, si sempre le solite tre esclusive, ma va a giocare a God of War X!!!!

  5. più che altro non capisco perchè lamentarsi di una saga ultraventennale quando è Nintendo, forse qualcuno è troppo giovane per sapere che sono ultraventennali anche Metal Gear, Ninja Gaiden, Final Fantasy, Dragon Quest e Street Fighter!!! Se Sony e Microsoft non hanno saghe ventennali e solo perchè non fanno videogiochi da 20 anni, basta vedere come Sony si tira dietro sempre i suoi GT, Wipeout e GOW e stessa cosa Microsoft col suo Halo!!! Infine possendendo tutte le console, comprese quelle HD, posso assicurarti che comprerò il Wii U anche solo per poter avere in HD i vari Zelda, Mario eccetera, che poi saranno meglio o peggio delle prossime console è da vedere e il controller da provare.

  6. Sì, il 3DS fa così anche con me: è molle lol. Poi spero le carte tu non le abbia buttate, sono fighe… In terzo luogo il caricatore è diverso dal DS lite ma uguale a quello del DSi… E già questo è un passo avanti

  7. comunque farenz hai messo la maglietta di gears durante la parte dell’e3 dedicata alla nintendo… non si fa cosi… quasi come cliff bleszinski e maglietta con la foto segnaletica nell’e3 2009…

    • Sai, la scelta della maglietta a me non ha fatto ne caldo e ne freddo.
      In fin dei conti, Bleszinski era andato alla conferenza MS con una magliettina segnaletica di Bill…..e ciò aveva dimostrato arroganza secondo farenz, giusto? bene
      Allora Farenz sarebbe stato arrogante se al video Nintendo E3 si sarebbe messo qualcosa di Nintendo, specialmente se penso che nei video delle altre conferenze, lo stesso Farenz non si è messo nessuna maglietta dimostrandosi di parte :asd:

  8. mamma mia……i giochi sono belli ma la meta’ si sapevano gia’,la notizia della wii u mi ha sorpreso…..spero che ora con l’ uscita della wii u,i giochi diventino uguali come quelli della 360 e ps3, comunque nintendo continua cosi.

Lascia un commento