L’abisso di Uncharted

Si parla tanto di Ps Vita in questi giorni? Bene! E’ il momento di parlare di un gioco di Ps Vita: Uncharted Golden Abyss.

Come è il gioco??? BELLISSIMO!!

Ragazzi dopo tanto tempo ho ritrovato un gioco per console portatile che mi fa venire voglia di accendere la console! Fate conto che lo ho già giocato e finito per ben due volte, il che per me è un record assoluto!

Si tratta di un classico Uncharted con una tipologia di gameplay molto simile (per non dire uguale) a quella dei capitoli per Ps3. Però come sempre la trama è veramente interessante, appassionante, il personaggio principale è fighissimo, i combattimenti sono avvincenti e si alternano con un buon ritmo fasi di esplorazione e fasi di azione.

Ci sono inoltre tanti, tantissimi, forse troppi collezionabili che prolungheranno per i maniaci l’esperienza di gioco di parecchie ore.

La vera chicca però è, a parer mio, la buona implementazione dei comandi tattili, che vi servono per saltare, risolvere enigmi, lanciare bombe…. insomma lo potete giocare in modo classico, oppure per una esperienza nuova potete usare anche i comandi a “tocca schermo”.

Graficamente è un piacere per gli occhi: molto dettagliato e piuttosto fluido sempre considerando che stiamo parlando di un gioco per console portatile (con i relativi limiti a livello di potenza hardware).

Come difetto che ho riscontrato direi solo che la storia in alcuni punti è leggeremente interrotta da filmati troppo frequenti, ma comunque molto piacevoli.

Insomma un gioco veramente ben fatto (come tutti gli Uncharted del resto). Avete una Ps VITA?? Dovete avere anche questio gioco… attendete pure che cali di prezzo, ma comperatelo prima o poi!!!

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

43 Più commentati

  1. Ho comprato la ps vita!!!!!!!

Lascia un commento