State attenti Stronzi! (Frase consigliata dal Doc. Game), vi tranquillizzo subito, non parlerò dell’orrido libro di Fred Uhlman che tutti abbiamo dovuto leggere alle medie, bensì di qualcosa di più digitale, di più epico, di più personale, infatti come al solito parlerò dei gran cazzi miei.
Come molti sapranno venerdì sono stato al GameUp con il Doc Game, lì conosco un ragazzo molto simpatico che fisicamente è un incrocio tra Jake Gyllenhaal (l’attore del film su Prince of Persia) e Gesù Cristo.
Paliamo per ore, giochiamo, facciamo della filosofia su giochi che voi umani non potete nemmeno immaginare, finchè non arriva il momento di andare via, erano le 7 ed ero in un fottuto ritardo, il caro amico di nome Aleksej (che saluto, ciao Aleksej!) mi chiede di poterlo aggiungere al Live, ho il solito problema di avere 100 amici, quindi gli consiglio di mandarmi una mail con la sua gametarg, così avrei provveduto ad eliminare qualcuno per aggiungerlo.
Non più tardi di un’ora mi arriva la mail del caro Aleksej, quindi leggo la gametarg: MrBrolo. Cazzo mi dice qualcosa! Il giorno dopo preso dallo spirito santo accendo il Wii e guardo la lista amicici e trovo questo:
Oh Mio Dio! Avere qualcuno tra gli amici del Wii è un evento, per via del metodo di aggiunta tramite codice che è totalmente anti social. Scavanto un attiamo ci siamo ricordati di essere iscritti entrambi all’ormai defunto forum Nintendo, contando che il Wii è uscito nel 2006 (ho aggiunto 3 amici i primi giorni e basta) e che ci siamo dovuti parlare per forza per scambiarci il codice amico, sono 6 anni che non ci sentivamo.
Venerdì cosa scopro? Che è di Padova! Ed è anche utente dell’Angolo! Incredibile come i videogiochi uniscano, separino e facciano ritrovare le persone, il tutto racchiuso nel magico negozio quale è il GameUp.
A voi è mai successa una cosa simile? Avete mai perso di vista qualcuno della lista amici? Avete mai incontrato qualcuno dell’Angolo? Nessuno era iscritto al Forum Nintendo?!?
Ah già dimenticavo, il giorno dopo Aleksej mi ha fatto il culo al torneo di Mortal Kombat, ecco una bella foto della sfida finale:
che bella storia gatto!a me non è mai capitato…
p.s. quand è che venite a torino?
Ma non è che sei commesso/sponsor del GameUp?Ormai ne parli in ogni tuo articolo!
Solo una coincidenza, per motivi di contesto non potevo non nominarlo XD
troppe coincidenze ultimamente :| ….. XDXD
appena ho visto l’immagine con una “donna”(un culo a dire il vero ma è una sottigliezza) ho pensato “ci scommetto che è un articolo di “ilgatto”, ma lo usi tipo miele?XD
E’ una lama a doppio taglio in realtà: io invece che leggere l’articolo per prima cosa sono andata su ebay a ordinare quelle mutande
Gatto è lo sponsor di intimo femminile!
O.O”
E qualcuno arditamente dice che assomiglio a Nicholas Cage.
Per quanto riguarda il negozio GameUp mi associo anche io ai complimenti fatti dal Gatto. I ragazzi sono simpatici, competenti e nel negozio ci sono ottimi prezzi. Aggiungendo poi la tessera si risparmia ancora di più. Quindi Padovani di tutto il mondo andate al GameUp.
Come ha ben detto il gatto, per poter accendere il Wii ci vuole la chiamata dello Spirito Santo, e in questo caso, vista la presunta somiglianza con il figlio del Capo ci poteva stare. Ma devono assolutamente cambiare il sistema dei codici amico. Se non vado errato già hanno annunciato profili personali vero?
Ecchite chi! Sei dappertutto!
Che bellessa, un amico ritrovato…
Purtroppo qui a Napoli non ho trovato ancora un discepolo,mi sa che in meridione il messaggio Farenziniano non sia ancora arrivato del tutto :'(
Oddio anche io ho Brolo tra gli amici XBOX LOOOL è proprio lui appena letto l’articolo sono andato a controllare ed è lui
Hai esordito bene: Oddio!!!
Cancellami prima che sia troppo tardi!!!
qual è il tuo codice amico brolo cosi ti aggiungo alla mia lista amici del wii?
Con questo articolo torneranno di moda i codici amico.
Dovrei accendere il Wii per sapere qual è il mio codice amico. E per accendere il Wii dovrei avere un valido motivo. Potrei anche averlo invero, ma richiederebbe uno sforzo immenso.
Quando torno a casa vedo se lo avevo scritto da qualche parte nel computer.
Sta di fatto che in ogni caso anche con il mio codice amico non si va lontano perché io comunque dovrei avere il tuo e salvarlo. Che sistema intelligente per giocare Online.
neanche io accendo il wii da un po x ke mi sto rigiocando tutti i miei giochi per la psp prima di venderla
comunque ho appena scoperto che il codice amico del wii serve solo per chattare e scambiarsi i mii , per giocare online bisogna avere degli altri codici amico,cioè quelli proprio del gioco quindi…
Non tutti i giochi funzionano così, Mario Kart ha dei server mondiali dove i giocatori vengono “classificati” per giocare in multiplayer.
ma quale mario kart,quello per 3DS o mario kart wii’
Wii, il 3DS non saprei, ma quando verrà rilasciato il Nintendo Network per 3DS forse qualcosa cambierà…
Ciao Gatto, anche io ero al torneo, e ti ho inviato una mail, volevo sapere se l’avevi letta!
http://www.youtube.com/watch?v=g3JwXnc77_8
Manca il commento tecnico alle finali. Anche se di tecnico c’era ben poco.
Riconoscimento particolare all’arroganza di Johnny Cage e la sua X-Ray.
Già mancava il commento tecnico, ma in compenso abbiamo me e il buon Daniel che parliamo di Quake XD
Spero solo che il Gatto lo veda e lo pubblicizzi, non sembra ma ci ho messo un po’ a montarlo! E poi un video di un discepolo non si rifiuta mai u.u
Ogni anno scende a Caorle una famiglia torinese che ormai conosco da tempo. Grazie a facebook per Xbox Live (entrandoci per caso) riesco a trovare la gamertag del mio amico :D
Con questo articolo mi è venuta voglia di chiedere a tutti se c’è qualcuno in provincia di Sondrio in Lombardia così da sapere se sono l’unico qui al nord…
a me è successa una cosa del genere: praticamente tempo fa, circa a cavallo tra il 2008 e il 2009, mi ero iscritto ad un forum di GT. Ovviamente c’era solo il Prologue, ma organizzavano già gare e tornei, e da lì ho aggiunto almeno una decina di amici. Ora però sono circa 3 anni che non ho notizie nè di loro nè del forum, solo che all’ultimo GT Academy mi sono ritrovato tra i primi 20 (quindi è passato alle fasi finali) uno di loro. Tentai persino di battere il suo record, ma mi sono tenuto il mio bel secondo e mezzo di distacco fino alla chiusura dell’evento T_T
Mi è successa una cosa abbastanza similare, praticamente vado su ebay annunci per trovarmi un’xbox nuova e trovo l’offerta di un ragazzo che era nella mia città, vado a casa sua a prendermi la console ed era una mia vecchia conoscenza.
Anch’io avrei scelto Cage!
Comunque no, non sono iscritto al forum nintendo (possiedo una ps2 e una psp).