L’Angolo Invade iTunes

Ma come mai Gatto sta scrivendo un articolo a quest’ora della mattina? Semplice, non mi andava di andare a scuola, ho preferito passare la mattina con la faccia dentro al water, non tanto per vedere cosa c’era di bello, ma per aggiungere volume! Ma bando alle vomiciance, parliamo di cose serie. Già dal titolo si può intuire qualcosa, ma cosa?

Farenz ha preso il posto di Jobs? Purtroppo no, ma allora cosa sta accadendo? La cosa è molto semplice, l’Angolo ha avuto il suo bell’angolino su iTunes, come? Ma con i podcast ovviamente!

Eccovi un bel link Pheego! Angolo Di Farenz
Cosa ci metteremo in questo Podcast? Di tutto e di più, ovviamente ogni video del prode Farenzo verrà automaticamente caricato in tempi rapidi (non troppo rapidi perché devono controllare che non dica cosa brutte su qualche Dio o divinità a molti cara).Dopodichè verranno aggiunte conversazioni private, segreti osceni, i festini sexy del Dr. Avo, Matyas che balla la macarena con l’iPad alla mano, Drom che limina con la Apple Tv, Lodoss che salta con i canguri e Sivo, di cui non parlo male perché con una sberla mi manderebbe a trovare Lodoss gratis (spese mediche a parte), ma anche tante altre sorprese!

 

 

Mi sento tanto il presentatore della notte degli Oscar, dove sfotte tutti ma rimane insfottuto (si, l’ho inventato adesso. *trollcat*

Per i più imbranati ecco un video tutorial! Si, l’ho fatto davvero :D

 

 

 

 

 

 

Così facendo troverete video, audio e altro direttamente nelle vostre librerie di iTunes e potrete portare l’Angolo ovunque vogliate grazie ad iPod, iPod Touch, iPod Nano, iPhone, iPad, iPad 2, Apple Tv e iGatto.

Buon proseguimento di giornata con iFarenz (vediamo tra quanto mi uccide).Dio

Prova a cercare ancora!

E3-2017

#MaratonaAngolare E3 2018

Posso stare lontano da Twitch, dal blog, da youtube, da vostra madre… Ma non posso ...

66 Più commentati

  1. Voglio la tua cartella immagini!

  2. “l’Angolo ha avuto il suo bell’anolino su iTunes”
    A questo punto, direi di chiamare il sito “l’anolo di Farenz”. Temo solo i cattivi odori.

  3. iFarenz? Maledetto felino.
    Domanda: e per i miserabili fruitori di Android?

  4. Sono uno dei quattro stronzi che non lo sapeva :D !!!!!

  5. Ma ma ma…. COMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE FARENZ ODIA APPLE come ha potuto portare l’angolo nella casa Apple O_O “palmface”…. non è possibile.

  6. Devo assolutamente comprare un iCat.

  7. Gatto, sei ufficialmente un venduto alla Apple xD

  8. Come deve fare chi, in Windows, non ha itunes perché è un programma di merda che con i mille processi che crea riesce a uccidere ram e prestazioni del pc?

  9. ma ora devo pagare per vedere farenz?

  10. Ti prego Gatto cambia avatar che ogni volta che vedo un articolo tuo sento l’urgenza di prendere a schiaffi il monitor xD

  11. “Dopodichè verranno aggiunte conversazioni private, segreti osceni, i festini sexy del Dr. Avo, Matyas che balla la macarena con l’iPad alla mano, Drom che limina con la Apple Tv, Lodoss che salta con i canguri e Sivo, di cui non parlo male perché con una sberla mi manderebbe a trovare Lodoss gratis (spese mediche a parte)”

    della serie the game?

  12. RAGAZZI MA I VIDEO SU YOUTUBE LI METTERETE LO STESSO??
    IO SUL PC HO LINUX,E QUINDI NON MI È POSSIBILE SCARICARE I PODCAST DI ITUNES…… FATEMI SAPERE ;D

  13. Per tutti quelli che avessero problemi con iTunes o che avessero Linux, consiglio come software alternativo di podcast, Juice per Windows e gPodder per Linux.

    Nel frattempo chiedo a Farenz se, quando può, di inviarci il Link del suo podcast cosichè anche chi non usa iTunes lo può sentire senza troppe ricerche.

  14. Gatto , ma tutti i video precedenti? Ti prego caaaaaaricali!!!!

Lascia un commento