Let Em Fight

Buone nuove per chi non è capace a star fermo e ha una voglia matta di muover le mani e picchiare qualcuno, Ubisoft ha infatti annunciato un grosso titolo in esclusiva Kinect  intitolato Fighters Uncaged. Aspettate un attimo, ci sono due grosse perplessità in ciò, la prima è che sarà un gioco Ubisoft e la seconda che sarà per Kinect! Che Dio ci salvi.

Vi rimando a dopo il trailer per caratteristiche e considerazioni sul gioco.

Come si nota bene dal trailer sarete voi a fare a legnate con i personaggi digitali, la Ubi promette di poter eseguire fino a 70 diverse mosse di arti marziali, ci saranno anche 21 ambienti differenti tra cui i tetti vicoli bui e ovviamente il ghetto! Ci sarà anche il multiplayer e sarà in uscita con il lancio del Kinect.

Le mie perplessità rimangono dopo alcune cagate della Ubi e i mega lag del Kinect, mi preoccupa soprattutto il multiplayer. Se mai deciderete di comprarlo il mio consiglio è questo, compratevi dei materassini che a fare i ninja ci si fa male. Detto ciò che mi dite a riguardo? Figata? Possibile, puttanata? Possibilissimo, a voi.

(titolo deliberatamente copiato dal titolo di una canzone)

[Grazie mille a tutto l’angolo, siamo una famiglia fantastica]

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

Lascia un commento