L’etichetta del giocatore online

Per quei pochi che non conoscono il termine “Etichetta” ecco una spiegazione somaria del tutto, in poche parole l’etichetta sono regole non scritte di buon comportamento che un essere umano è portato moralmente a seguire per evitare di fare brutte figure, maltrattare e creare disagi nel prossimo.

Per farvi un esempio maschio e pratico: se è disponibile più di una turca in un bagno pubblico è buona regola lasciarne almeno una di distanza dal pisciatore già intento nell’atto di svuotamento dell’urina.

Benissimo, ci siamo chiariti, ebbene credo che dovrebbe esistere una cosa simile anche online, purtroppo però non è così. Parto subito col dirvi che non sono un mostro online, ultimamente sto giocando a Reach e Battlefield 2, come tutti ho i miei momenti di epico massacro in cui nemmeno mia nonna potrebbe resistere alla mia sete di sangue e al contrario momenti in cui è tanto se non mi sparo su un piede da solo.

Personalmente mi reputo un giocatore nella media, non sempre divino, ma nemmeno merda ecco, ebbene come ogni giocatore che si rispetti in qualunque tipo della partita svolgo i compiti a me assegnati, spesso sono massacrare i cattivi di botte ma non è importante.

Ho notato una cosa triste, i camper, grazie al cazzo Gatto, i camper sono in ogni gioco! Beh, non questo tipo di camper, ho notato persone della mia squadra che si massacravano a vicenda e camperavano il luogo di rigenerazione dei veicoli! Cosa??? Persone che mettono a rischio la vittoria, perché? Perché vogliono l’elicotterino del cazzo, ma vaffanculo cazzo!

A me sta bene anche perderle le partite online, non sono un fanatico che quando perde lancia la console dalla finestra, ma cazzo comportiamoci civilmente! Se sopporto ancora appena il “suka suka” da parte degli avversari, un comportamento simile non lo tollero dai miei compagni di squadra!

Vi è mai successo? Oppure vi sono mai capitate altre situazioni simili nelle vostre carriere online? Avreste regole non scritte da aggiungere all’etichetta? Fatemelo sapere oh popolo!Dio

Prova a cercare ancora!

viper5

Zelda Breath Of The West – Zelda sviluppato in Occidente

Se Viperfritz non va a Zelda, allora Zelda andrà a Viperfritz. Questo è un pò ...

57 Più commentati

  1. Eh la netiquette andrebbe rispettata, un minimo di buone maniere ci vuole. Ma vabè i cazzoni ci sono e ci saranno sempre, non di rado capita di vedersi entrare in Left 4 Dead un coglione qualunque che si diverte a sabotare la partita.

Lascia un commento