Light Rain!

Sia festa grande in tutto il regno! Vengano rimessi tutti i peccati! La salvezza del mondo intero è vicina! Eh si, perché si da il caso che Sony Computer Entertainment Europe abbia rilasciato sul suo blog europeistico la data di rilascio della demo di uno dei titoli più discussi di questa stagione, Heavy Rain!

La notizia è già di qualche giorno fa, e si sa che il giorno 11 febbraio il primo assaggio del presunto capolavoro di Quantic Dream farà la propria apparizione sul PSN. Della possibile realizzazione di una versione dimostrativa del titolo si vociferava dal lontano agosto 2009, dove lo stesso amministratore delegato David Cage aveva sommariamente previsto l’ipotesi dal GamesCom.

Non ci è dato sapere che parte di gioco si potrà giocare, presumibilmente la stessa porzione di gameplay della rapina nel negozietto mostrata per la prima volta al pubblico nella suddetta occasione.

La demo in questione presentava una situazione nella quale è evidente quello che sarà il leit-motiv di tutto il gioco. Il detective Scott Shelby si trova in un mini-market come quello di Apu alla ricerca di un inalatore per l’asma, quand’ecco irrompere un malintenzionato con l’intenzione di portare via l’incasso del gestore.

Il gioco si adatterà completamente alle nostre decisioni: scegliere di non intervenire provocherà la morte del gestore, cercando invece di risolvere la situazione, daremo luogo ad una serie di quick-time event che si svilupperanno a seconda di come preferiremo agire.

Tra l’altro si vocifera che siano stati resi ufficiali i contenuti dei primi DLC del titolo, fra cui uno di essi che sembra ci darà la possibilità di rivivere l’intera storia dal punto di vista di nientepopodimenoche l’assassino!

Spolverate i router, il download si avvicina!

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

Lascia un commento