Limited Dissidia: povero Snake!!

Dissidia

 

Oggi è il gran giorno dell’uscita di Final Fantasy Dissidia!!

Infatti puntualmente io e il caro Farenz ci siamo precipitati dal nostro amico Gamestop a ritirare la nostra copia prenotata da diverse settimane.

Abbiamo prenotato la versione Limited (ovviamente) e in più (grazie al pre-order) avevamo diritto a ricevere gratuitamente una statuetta di Cloud o di Squall.

Ovviamente in negozio erano arrivate solo 3 statuette e due erano già state vendute. Dopo un intenso scontro a base di “CHIAPPA” io mi sono aggiudicato l’ultima statua residua. In conclusione con 50 euro mi sono portato a casa: Limited del gioco + Statua di Squall! (Non male!)

Appena a casa mi viene spontaneo fare un confronto tra la action figure di Squall e di Snake.

Povero Snake!!!

Anche questa volta ne esce massacrato!!! Sono staue simili, tuttavia vi garantisco che Squall è finito mooolto meglio e non ha le fottute giunture alle articolazioni.

Se poi penso che Snake mi è costato 99 euro, mentre Squall lo avevo in omaggio con la Limited…….. ogni commento è superfluo!

Ultima chicca: con il caldo di questi giorni il povero Snake è sudato!!!! Mi si sta sciogliendo la plastica………. è proprio una statua fatta di merda!!! (in ogni senso purtroppo).

Povero povero povero bambino con i baffi…………… ;-)

avo

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

Lascia un commento