Link we miss You

Il buon Iwata all’E3 dell’anno appena passato, lo aveva annunciato in uscita per fine anno, metti che avevano impegni in famiglia, metti che non avevano fatto i backup, Zelda: Skyward Sword dovrebbe essere in uscita per i primi mesi del 2011, il gioco è attualmente in produzione, ma ormai in dirittura d’arrivo!

Ed ecco Myamoto che ci dice la sua!

Siamo concentrati sulla creazione delle meccaniche di gioco per offrire ai giocatori un’esperienza veramente intensa; vorremmo che la gente rigiocasse The Legend of Zelda: Skyward Sword una volta completato una prima volta.
Al momento sono abbastanza soddisfatto dell’utilizzo del sistema di movimento, ma quando noi produciamo un gioco non cerchiamo di realizzare prodotti “trendy”, ma un’esperienza di gioco significativa. Il nostro nuovo Zelda sfrutta alla perfezione il sistema di controllo della console Nintendo e aggiunge qualcosa che vi farà sentire parte dell’avventura”

Lo slogan Nintendo d’ora in poi sarà “Non siamo trendy, ma comunque siamo più fighi di voi” Ma come dargli torto? Da come lo stanno preparando, l’ultimo capitolo di Zelda si preannuncia un gran bel giocone, non vedo l’ora di avere una data certa d’uscita, ovviamente, mio al D1.

Voi che mi dite ragazzotti miei? Lo attendete anche voi con ansia? Oppure credete che sia l’ennesimo capitolo di una saga troppo lunga?Dio

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

76 Più commentati

  1. quello che dico, gatto, è che questo gioco lo attendo da troppo tempo, da quando ho finito Twilight Princess…..

  2. Io personalmente lo aspetto da quando ho finito Twilight Princess…

  3. Nessuna ansia, non ho fretta; uscirà quando sarà pronto, e sarà sicuramente un capolavoro.
    Del resto, è di Zelda che parliamo.

  4. credo che sarà l’ennesimo capolavoro di una saga capolavoro

Lascia un commento