L’ira di Farenz


Prova a cercare ancora!

unnamed

Un kebab e una Peroni per festeggiare

Festeggiamo l’arrivo di uno Switch in casa Dr.AVo con un video Vintage-Style!

92 Più commentati

  1. Gioco bocciato subito dalla demo deludente.
    Le due boss fight presentate ripetevano lo stesso schema: gameplay action assolutamente dimenticabile (con tanto di momenti da “sparatutto in terza”) un cui riempire la barra di rabbia –> Incazzamento con scena scriptata e QTE stile anime.
    Solito clichè di saghe come Draggon Ball o Kenshiro: la rabbia è la fonte di energia che impenna di 100 il LVL del protagonista, specie nel momento in cui sembra non esserci alcuna speranza, e non ci sono più cazzi per nessuno. Non importa che il nemico sia grande quanto un pianeta o incommensurabilmente forte. Non occorre strategia, valutare come ottenere vantaggio col cervello… No: basta incazzarsi!
    Il gameplay è una seccatura tra un filmato e l’altro e piuttosto che i QTE sarebbe stato più godibile produrlo direttamente come anime.
    E di DB o Ken il guerriero ne ho abbastanza, non me ne servono altri. Quel per cui non mi è piaciuto è il motivo per cui piacerebbe a molti altri tipo Farenz.

  2. mamma mia Farenz stavo morendo dal ridere dall’1:10 in poi ahahha

  3. Hahaha l’ira di Farenz mi hai fatto morire dal ridere!!.

  4. veramente ti chiesi alla vigilia dell’uscita se l’avresti comprato e mi hai detto “ma neanche morto”…e infatti siamo qui…

  5. vorrei vederlo giocare di notte a questo gioco, farà più paura di un terremoto il grido di battaglia!

  6. Ragazzi, io questo titolo lo avrei preso quando sono andato a Londra, dal 2 al 6 Marzo(i giochi lì costano NETTAMENTE meno rispetto all’Italia), peccato che usciva il 6, cioè il giorno della mia partenza. E spendere 60 bombe per questo gioco no, non me la sento, ancor di più se mi venite a dire che è “incompleto”.
    Aspetterò che costi il classico ventello; anzi, magari faranno anche l’edizione completa, tanto ormai va di moda fare Goty di titoli che Goty non lo sono affatto…

  7. L’ira di Farenz :D Provai la demo appena uscita e ho capito che non faceva per me xD

  8. Ma come mai hai messo il video su youtube? Il copyright non dovrebbe rompertelo per il trailer e per i video di gameplay? Comunque video divertentissimo come al solito anche se l’avevo già visto nella puntata di gamerland

  9. farenzino, io e dei miei amici l’abbiamo giocato quando eravamo abbastanza ubriachi ma ancora lucidi per giudicarlo, per quanto le fasi da combattimento spesso erano ripetitive, noi ci siamo divertiti tantissimo, ci siamo fatti coinvolgere da tutto e ce la siamo spassata alla grande, ergo, condivido ciò che hai detto nel video, anche io lo consiglierei solo ad alcuni tipi di giocatori, ma imho, vale la pena giocarlo tutto per la trama, che per quanto possa essere seria, ci ha fatto ridere veramente tanto

  10. il gioco a me è piaciuto molto.
    si vede l’impegno profuso nel creare qualcosa di nuovo e il risultato è buono…però l’esperienza di gioco è troppo breve e la rigiocabilità è praticamente pari zero…
    lo consiglierei assolutamente se costasse poco, ma i 70 euro del dayone sono un furto.
    non mi lamento del fatto che il gioco possa essere completato in poche ore (io in 6-7 ore ho preso 33 trofei), ma del fatto che in queste ore in pratica si guardano solo filmati.
    fossero state 6 ore di gioco e 6 di filmati sarei stato più che soddisfatto ma delle 7 ore passate sul titolo avrò tenuto il pad in mano per meno della metà del tempo. (invito chi possiede il gioco a terminare un capitolo qualsiasi e controllare).

  11. mi è arrivato proprio oggi :) l’ho preso usato apposta per non dare i soldi a capmerd!!! cmq lo proverò solo dopo dark souls… ragazzi io non so voi ma mi ricorda gow in versione dei giappi… quindi…. figata!!!

  12. Finalmente anch’io ho messo le mani sul titolo e devo dire che quel pomeriggio e mezzo passato a completare la storia è stato ampiamente gratificante e ricco di sorprese…!
    concordo con marcorules sulla longevità, a me è quasi dispiaciuto finirlo così in fretta, mi sarebbe davvero piaciuto che la storia proseguisse ancora.. ma forse è proprio questo il bello.. mi trovo d’accordo anche con la definizione di farenz: si, è a tutti gli effetti un anime di combattimenti interattivo, in cui l’esagerazione (e la rabbiaaaaaaa!!!!!!) la fanno da padrone.. ci sono scene assolutamente infervoranti, altre divertenti, altre ancora capaci di far provare al giocatore lo stesso incazzamento del protagonista…
    Ecco, potrei riassumere il mio parere con due parole: coinvolgente e divertente..!
    Sono contento di averci giocato.

  13. io ci ho giocato 20 minuti, e non si sviluppava, quindi l’ho lasciato lì, a prendere polvere, quasi quasi ci riprovo allora!

Lascia un commento