Lista regali by Sony – AGGIORNATA

Mi sento un po’ il recensore della sony, i miei ultimi articoli sono stati quasi tutti monotematici, vi chiedo scusa se in qualche modo vi sto’ annoiando… ma vabbe’, almeno in questi due giorni sono le belle notizie a farla da padrone

E’ stata diramata ufficialmente la lista del “Welcome back”, il famoso programma studiato da Sony per scusarsi dei problemi avuti nell’ultima (quasi) mesata di disservizi online.

Ma bando alle ciance e vediamo insieme questa lista:

– Per i non abbonati une mese gratis di PSN PLUS
– Per chi era gia’ abbonato 60 giorni di estensione servizio PSN PLUS
– Per chi era gia’ abbonato a Qriocity 30 giorni di estensione abbonamento (percio’ chi non lo era prima non ricevera’ una cippa, ma non vi proccupate non vi state perdendo nulla)
–  Un’offerta riguardante Playstation Home di cui ancora non si conoscono i dettagli ma che saranno spiegati a breve (personalmente me ne frego abbastanza)

Ora veniamo pero’ alla parte calda, i fantomatici giochi in regalo… ci sono due liste, una PS3 e una PSP, da ogni lista potremo scegliere DUE titoli da scaricare:

Lista PS3
– Little Big Planet
– inFamous
– Wipeout HD/Fury
– Ratchet and Clank: Quest for Booty
– Dead Nation
Lista PSP
– Little Big Planet PSP
– ModNation Racers PSP
– Pursuit Force
– Killzone Liberation

Personalmente credo che in primis mi studiero’ per bene il PSN Plus, avevo gia’ intenzione di abbonarmi prima e ora ho la possibilita’ di vedere se il servizio vale oppure e’ una puttanata, ottima cosa… e come ho detto in un altro articolo, ottima mossa commerciale per Sony

Ma veniamo a voi, come vi sembra questo programma? Buono? Pessimo? Esauriente? Non abbastanza?
Quali giochi vi scaricherete?

Intanto che aspetto le vostre opinioni dico la mia…
Ormai il danno e’ fatto percio’ non potendo tornare indietro tanto vale goderci quello che ci  viene offerto per cercare di ricucire i rapporti… I giochi come pensavo sono quelli della scuderia Sony, era impensabile che ci fossero titoli di terze parti, ma onestamente sono abbastanza contento di quelli proposti, inizialmente pensavo unicamente ad una lista di Minis che sarebbe stata ben poca cosa, pur essendoci tra i Minis giochi molto divertenti.
Cosa mi scarichero’ io? Sicuramente Dead Nation visto che non l’ho mai giocato, per il resto non so, li ho tutti, forse mi manca solo l’estensione Fury per wipeout (e modnation per PSP)… per chi non li ha consiglio caldamente lbp (che vi fara’ giocare per secoli) e inFamous visto che a breve uscira’ il secondo capitolo.

Ma adesso mi sorge un dubbio, magari tra voi c’e’ qualcuno piu’ informato di me che puo’ aiutarmi… io ho una 60gb percio’ di spazio non ne ho tantissimo… i due giochi dalla lista li posso scaricare quando mi pare oppure una volta finito il mese gratis di Plus perdo questa possibilita’? Ripeto, parlo di scaricare non di giocare, so che una volta scaricati restano anche dopo….

p.s. Ovvio che per usufruire di questa offerta occorrera’ aspettare che il psn Store torni online, Sony ha detto verso fine mese, percio’ abbiamo un po’ di tempo per fare le nostre scelte.

– AGGIORNAMENTO
Visto che in molti continuano a fare post simili e in chat la confusione la fa da padrona ci tengo a precisare un punto

Tutte queste offerte/regali sono validi UNICAMENTE per quegli utenti che avevano l’account attivo PRIMA del blocco, percio’ account multipli creati ora oppure console nuove prese per l’occasione non attiveranno nulla… per quale ragione dovrebbero fare un regalo di scuse ad uno che non aveva la ps3? Di cosa si dovrebbero scusare???

 

 

 

Prova a cercare ancora!

viper5

Zelda Breath Of The West – Zelda sviluppato in Occidente

Se Viperfritz non va a Zelda, allora Zelda andrà a Viperfritz. Questo è un pò ...

184 Più commentati

  1. Appena finisce la manutenzione dello store R&C e InFamous saranno miei.
    Fuck Yeah.

  2. Va bè dai meglio di niente la Sony con questo gesto si scusa e ne sono felice! Però avrei preferito una lista un poco più lunga di giochi che si potrebbero scegliere…
    Ma a caval donato non si guarda in bocca!!! ;)

  3. Scaricherò LBP e Dead Nation, visto che gli altri 3 ce li ho già!

  4. Beh, per un servizio gratuito, non è mica male…o no?

  5. Però il Playstation Store non è ancora operativo…stamattina ho provato a riscattare i codici della Signature Edition di GT5 dal pc, ma quando ho acceso la console per scaricare i contenuti, mi è comparso il messaggio “Playstation Store in manutenzione”

  6. Ragazzi scusate ma qui leggo delle cose mentre nel sito Playstation ne leggo altre. Siete davvero convinti che se ad esempio io scarico Dead Nation, dopo 30 giorni mi resta e posso giocarci per sempre? No perchè nel post ufficiale dice testuali parole:

    “L’accesso ai giochi gratuiti e ai contenuti esclusivi terminerà allo scadere dei 30 giorni. I contenuti acquistati a prezzo scontato, i temi dinamici e gli avatar esclusivi saranno tuoi per sempre.”

    -L’accesso ai giochi gratuiti e ai contenuti esclusivi terminerà allo scadere dei 30 giorni.-

    Mi sembra abbastanza chiaro ._.

  7. alla fine ha dato bei titoli,certo potevano lasciare più scelta,magari uno in tutto lo store,ma probabilmente sta cosa è dovuta al fatto che hanno dato solo esclusive….

    cosa mi consigliate tra wipeout e ratchet e clank? infamous è uno sicuro,tra sti 2 non so quale prendere

  8. La trovo personalmente un ottimo “Welcome Back”, mi spiace solo per chi l’ha preso direttamente nel deretano avendo già tutti quei giochi.

  9. be dai io mi pendereo wepeout furi e infamus :)

  10. Bellissimo regalo di scuse direi!
    Infamous e LBP saranno miei! O,…,O muahhahahha

  11. dead nation e infamus ho già deciso dato che lbp l’ ho appena venduto perchè mi aveva rotto gli attributi ;)

  12. infamous e little big planet saranno mie hahahahahahaha;)

Lascia un commento