Lista regali by Sony – AGGIORNATA

Mi sento un po’ il recensore della sony, i miei ultimi articoli sono stati quasi tutti monotematici, vi chiedo scusa se in qualche modo vi sto’ annoiando… ma vabbe’, almeno in questi due giorni sono le belle notizie a farla da padrone

E’ stata diramata ufficialmente la lista del “Welcome back”, il famoso programma studiato da Sony per scusarsi dei problemi avuti nell’ultima (quasi) mesata di disservizi online.

Ma bando alle ciance e vediamo insieme questa lista:

– Per i non abbonati une mese gratis di PSN PLUS
– Per chi era gia’ abbonato 60 giorni di estensione servizio PSN PLUS
– Per chi era gia’ abbonato a Qriocity 30 giorni di estensione abbonamento (percio’ chi non lo era prima non ricevera’ una cippa, ma non vi proccupate non vi state perdendo nulla)
–  Un’offerta riguardante Playstation Home di cui ancora non si conoscono i dettagli ma che saranno spiegati a breve (personalmente me ne frego abbastanza)

Ora veniamo pero’ alla parte calda, i fantomatici giochi in regalo… ci sono due liste, una PS3 e una PSP, da ogni lista potremo scegliere DUE titoli da scaricare:

Lista PS3
– Little Big Planet
– inFamous
– Wipeout HD/Fury
– Ratchet and Clank: Quest for Booty
– Dead Nation
Lista PSP
– Little Big Planet PSP
– ModNation Racers PSP
– Pursuit Force
– Killzone Liberation

Personalmente credo che in primis mi studiero’ per bene il PSN Plus, avevo gia’ intenzione di abbonarmi prima e ora ho la possibilita’ di vedere se il servizio vale oppure e’ una puttanata, ottima cosa… e come ho detto in un altro articolo, ottima mossa commerciale per Sony

Ma veniamo a voi, come vi sembra questo programma? Buono? Pessimo? Esauriente? Non abbastanza?
Quali giochi vi scaricherete?

Intanto che aspetto le vostre opinioni dico la mia…
Ormai il danno e’ fatto percio’ non potendo tornare indietro tanto vale goderci quello che ci  viene offerto per cercare di ricucire i rapporti… I giochi come pensavo sono quelli della scuderia Sony, era impensabile che ci fossero titoli di terze parti, ma onestamente sono abbastanza contento di quelli proposti, inizialmente pensavo unicamente ad una lista di Minis che sarebbe stata ben poca cosa, pur essendoci tra i Minis giochi molto divertenti.
Cosa mi scarichero’ io? Sicuramente Dead Nation visto che non l’ho mai giocato, per il resto non so, li ho tutti, forse mi manca solo l’estensione Fury per wipeout (e modnation per PSP)… per chi non li ha consiglio caldamente lbp (che vi fara’ giocare per secoli) e inFamous visto che a breve uscira’ il secondo capitolo.

Ma adesso mi sorge un dubbio, magari tra voi c’e’ qualcuno piu’ informato di me che puo’ aiutarmi… io ho una 60gb percio’ di spazio non ne ho tantissimo… i due giochi dalla lista li posso scaricare quando mi pare oppure una volta finito il mese gratis di Plus perdo questa possibilita’? Ripeto, parlo di scaricare non di giocare, so che una volta scaricati restano anche dopo….

p.s. Ovvio che per usufruire di questa offerta occorrera’ aspettare che il psn Store torni online, Sony ha detto verso fine mese, percio’ abbiamo un po’ di tempo per fare le nostre scelte.

– AGGIORNAMENTO
Visto che in molti continuano a fare post simili e in chat la confusione la fa da padrona ci tengo a precisare un punto

Tutte queste offerte/regali sono validi UNICAMENTE per quegli utenti che avevano l’account attivo PRIMA del blocco, percio’ account multipli creati ora oppure console nuove prese per l’occasione non attiveranno nulla… per quale ragione dovrebbero fare un regalo di scuse ad uno che non aveva la ps3? Di cosa si dovrebbero scusare???

 

 

 

Prova a cercare ancora!

14

Spensieratezza andata

In un momento di semi-follia ho comprato Dragon’s Dogma per Switch. L’avevo già giocato nel ...

184 Più commentati

  1. io credo che sia un buon regalo per ripagare l’attesa del psn :) personalmente credo che scaricherò InFamous, per il secondo titolo devo vedere. Inoltre il plus gratis mi fa comodo perchè mi erano avanzati 8 euro sullo store che non sapevo come spendere perchè alcuni DLC che mi interessavano costavano troppo :D

  2. ecco cosa avrei fatto io:
    2 giochi gratis ma veramente a nostra scelta (che cazzo significa scegliere da una lista fatta da loro?), un mese di plus, 15 giorni di noleggio film dallo store gratis.

    • si …… certo …… volevi anche che ti regalassero ngp in anticipo?

      • non mi sembra di aver chiesto troppo, in fondo c’è in gioco la riqualificazione del psn…
        ma lasciamo stare va…

        • come non ti sembra di aver chiesto troppo?
          lasciamo stare i 15 giorni gratis di noleggio film ( che è comunque tanto ) , ma due giochi a nostra scelta tra TUTTI i giochi che ci sono sul psn non ti sembra eccessivo?
          a me si , e tanto …….

          • e perchè? Perchè dici che è eccessivo? Non capisco mica ho scritto “tutti i giochi”, ho scritto 2 giochi, perchè quelli che hanno giocato già questi titoli e hanno avuto lo stesso problema di tutti devono essere tagliati fuori? Io ti chiedo, non so quanti anni hai ma… Questa generazione di giocatori, perchè si fanno sempre inculare senza lamentarsi mai? Vi siete beccati di tutto, dall’online pass ai dlc farlocchi, ora abboccate al welcome fuck… svegliaaaaaa!

          • Ma sveglia ‘sto caxxo…
            Potevano benissimo non regalare niente… Andare avanti…
            altro che giocatori che credono a tutto… il vero guaio sono le persone che non apprezzano…

          • Simpius scusa la domanda ….. ma ci sei o ci fai?
            ho 20 anni caro , e se dici 2 giochi intendi su tutti i giochi che ci sono sul psn a nostra scelta , non hai scritto nessuna limitazione nel tuo primo commento!
            quoto il commento di DaD , potevano benissimo non regalare un bel niente ….. e se ti lamenti pure di quello che loro potevano benissimo non darti allora il problema è tuo , non sai apprezzare neanche quel “poco” che vogliono regalare e non erano nemmeno costretti a farlo ……
            non ti sai accontentare? anche a me dispiace per quelli che i giochi li hanno già ma non ci possono fare niente , si ritrovano comunque con un mese di plus gratis , hanno ottenuto comunque qualcosa gratuitamente ( che poi è una mossa commerciale di Sony , è ovvio ) ……
            e anche io odio online pass e dlc prese per il culo ( che non compro di proposito , anche se il gioco mi piace molto ) …..

    • e una geisha cada uno …. qualcos’altro?

    • Qualcuno, il prezzo di quei due ipotetici giochi a scelta ai produttori poi lo doveva anche pagare. Ovvio che non si poteva optare per una soluzione del genere. Una scelta aperta a tutto il catalogo Sony era già più fattibile, ma anche alla Sony devono pur mangiare. E non solo alla Sony: pensa a tutti i negozianti che quelle copie di gioco non le avrebbero vendute perchè la Sony per un mese le dava via gratis. Loro chi li avrebbe risarciti? Tu?

    • diciamo che tutto sommato hanno saputo ripagarci e che cavolo XD però non sono idioti a darci 2 giochi a nostra scelta, è abbastanza palese che sceglieremmo le new entri nel mercato e anche se sarebbe una figata per noi di certo non lo sarebbe per le varie casate videoludiche xD cmq Infampous è stata davvero una botta di culo, solo ieri ho chiesto a Farenz se me lo consigliava come acquista BANG! eccolo gratuito invece. Personalmente penso che sceglierò Infamous e Rachet and Clank

  3. tutto sommato soddisfatto , avendo account USA e EU ps3 potrò scaricare dead nation – wipeouthd/fury – super stardust hd – quest of booty , LBP e infamous già li ho ……
    mi interessava solamente wipeout a dire il vero ma son sempre giochi regalati , non sia mai che possano piacermi :P
    poi vediamo cosa offre il psn plus di giochi regalati mensilmente ( a noleggio ) e sconti …

  4. Secondo me questi titoli sono una presa per i fondelli. Potevano anche far scaricare titoli più recenti… caspita, io ho Infamous e R&C, LBP non mi interessa e sono praticamente costretto a scaricare gli altri due…

    • Costretto? te lo ha ordinato il dottore? Sono regali se non ti interessa non li prendi, non ti cambiera’ la vita, ti attivi il plus e magari ti prendi qualcosa da li scontata o gratis (quest’ultima la puoi giocare per un mese)…

      cosa pensavate che vi regalavano 60/70 euro di giochi? Ovvio che sarebbero stati titoli datati, io pensavo addirittura minis fai un po’ te…

      • ma se io mi creo una account usa adesso mi posso scaricare i regali che ci sono anche li??

      • e se ho 2 account sulla stessa ps3?? posso scaricarmi 4 titoli??

      • Continuo a non essere d’accordo. Visto che li danno gratis li scarico, ma se volevano davvero riconquistare il cuore degli utenti PSN serviva qualcosa in più. Ora, io non sto dicendo che dovevano regalare titoli usciti ieri, certo che no, ma qualche cosa di più recente del 2008. Anche solo qualcosa del 2009, per esempio. Ora dirò una cosa che, da possessore decennale di console Sony, mi spiace ammettere, ma Sony non aveva preso misure precauzionali adatte contro attacchi hacker, quindi parte di questo casino è anche colpa loro. Indi per cui potevano chiedere scusa in un modo più esplicito

        • O potevano non farlo proprio…

        • adesso dico una cosa un po’ a rischio console war, spero di non causare nulla… ma come dice Spencer (e altri) poteva anche non regalare nulla… quando le 360 si fondevano come neve al sole e la gente rimaneva anche un mese e mezzo senza la console (percio’ addio anche offline) non mi sembra che MS regalasse giochi, neanche datati…. percio’ per una volta accontentarsi no e’??

          • lod, regalavano un mese di gold.
            Una caatina :D

          • Mi sono accontentato tutta la vita di dover sopportare spese allucinanti in giochi e console, e adesso che posso avere qualcosa gratis, non posso pretendere che sia di buon livello?

          • dado se diciamo che di titoli esclusivi sony (era ovvio che non mettessero i terze parti e multi) ne potevano mettere di piu’ possiamo anche essere d’accordo, ma che di questa lista ci sia roba di bassa qualita’ no… l’unico che mi fa storcere il naso e’ questo R&C che e’ il piu’ brutto della serie (imho), ma gli altri sono tutti ottimi giochi, infatti sono talmente buoni che molti se li sono gia’ comprati in buona parte (me compreso)… ovvio che se mi dici perche non hanno messo anche motorsport, kz e le altre esclusive (anche datate) sono con te, piu’ scelta equivale a piu’ possibilita’ che la gente non li abbia gia comprati, ma che questa lista sia una presa per il culo no, non te la appoggio sicuramente

          • In effetti quando usai il termine presa per i fondelli ho un pò esagerato, ma volevo fare capire la mia profonda costernzione nel fatto di trovarmi questi giochi. Su R&C sono d’accordo con te, perchè l’ho preso su disco all’incirca 3 mesi fa ed è alla fine un DLC… corto e niente in confronto a “A spasso nel tempo” o anche ad “Armi di distruzione”.

      • Non mi sono mai lamentato del down del PSN, del furto di dati, o del comportamento di Sony.
        Sono un appassionato di videogiochi ed un convinto supporter di Sony (come anche di Microsoft), ma questa ultima mossa proprio non la capisco.
        Sono utente Plus dal lancio, e quindi Sony mi ha già regalato LBP e Wipeout solo per essermi iscritto al PSN Plus.
        Ora, ragioniamoci un pò: questo “welcome back” dovrebbe favorire proprio quell’utenza hardcore, che invece come al solito se la prende nel culo.
        In definitiva mi ritrovo con la possibilità di ricevere in regalo 2 giochi che già mi avevano regalato, quindi ne restano 3.
        Infamous l’ho preso al lancio, come credo la maggior parte di quelli che ogni mese reputano di sperperare una parte del loro stipendio in videogiochi, dato che è un ottimo gioco di cui è stato scritto un gran bene.
        Ne restano 2.
        R&C e Dead Nation, non li ho e li scaricherò. Quindi grazie Sony.
        Ma davvero era il caso di tirare questo ulteriore calcio nelle palle a chi rappresenta per voi la “clientela fissa”?
        Perchè il mio “welcome Back” si traduce solo in un mese di Plus che avrei comunque pagato mentre un utente casualone che magari non ha mai usato il PSN si piglia 2 giochi fighi a scelta e un mese di plus gratis?
        Ripeto, come al solito sono proprio quello che dovrebbero essere più tutelati ad avere meno.
        Che ne pensate?

        • Penso che effettivamente potevano fare di più, anche se comunque non è poco quello che offrono. Di sicuro non potevano regalare giochi di terze parti o usciti quest’anno per ovvie ragioni economiche… ma se andiamo a guardare, di giochi marcati Sony e anche piuttosto vecchi, ce ne sono una marea migliori di quelli in lista (Heavy Rain, Uncharted 2, God of War III, SOCOM 3 per PSP, ecc).

        • Sono d’accordo con te. Effettivamente, anche io ho preso Infamous appena ho potuto, R&C ce l’ho… secondo me hanno messo nella lista titoli troppo must have, quindi molta gente si ritrova ad averli…
          Sono anche d’accordo che per gli utenti Plus si poteva fare qualcosa di diverso.

        • Guarda che per gli utenti plus la proroga è di 60 giorni, non di 30.

          Cito direttamente da playstation.com

          4. Agli attuali membri PlayStation Plus saranno offerti 60 giorni di abbonamento gratuiti.

  5. Scaricherò Dead Nation e… non so.

  6. LBP e infamous per ps3
    pursuit force e si vedrà per psp
    e aggiungo, vado a prendermi al più presto una ps3 :)

  7. io credo che mi scaricherò infamous dato che ero prossimo a comprarlo e ratchet psp penso little big planet e modnation racers o killzone bho comunque a me sembra un ottima offerta per risaldare i rapporti

  8. Cazzo cazzo cazzo!!!!! Ottimo Sony!!! Così si fa….
    Mi dispiace per lodoss e la sua 60 Gb ma ho da poco moddato la mia 40Gb a 250Gb quindi ho tutto lo spazio che voglio e Infamous e Wipeout HD ci staranno di sicuro :-)
    Per il mese di Plus non so che dire, io personalmente l’ho già provato, ovvero comprato per tre mesi, nel periodo in cui agli utenti Plus facevano giocare in anteprima e prima di tutti la demo di AC Brotherhood e, apparte per quella esclusiva ragione, non l’ho trovato tanto utile se non per qualche contenutino come temi, icone e minis che venivano passati gratis.
    Nulla di che insomma ma poi ogniuno a un suo metro di giudizio in base ai suoi interessi, comunque se davvero ci regalano due giochi completi, ragà, a me non sembra proprio niente male…

    P.S. Dimenticavo….forse già in molti lo sapranno ma quando viene attivato il Plus sull’account scatta automaticamente il sistema di “rinnovo automatico” a fine periodo quindi ricordatevi bene che la prima cosa da fare quando sarete Plus è andare sotto “Gestione Account” e poi sotto “Lista transizioni” e annullare il rinnovo automatico onde evitare di ritrovarsi a fine periodo con il conto prosciugato (per chi ha credito ovviamente) e una estensione del Plus che magari non si voleva.
    Parlo da uno che è già stato inculato così….

    • ma se io non uso la carta di credito e campo con le carte prepagate il rinnovo automatico si disattiva da solo oppure mi fanno arrivare a un conto negativo sullo store, in modo da fregarmi i soldi quando compro la prossima carta prepagata?

  9. Ma quale giochi a scelta… ma vi pare una cosa possibile?

    Se pensate che sia possibile una cosa del genere evidentemente non avete idea di come funzioni il mercato.

    La scelta di questi giochi è stata fatta con dei criteri ben precisi:

    1) sono esclusive sony, quindi se il titolo scelto dalla lista piace a chi lo ha scaricato gratuitamente, questo sarà spinto a comprare il seguito colmando le perdite della cessione gratuita di moltissimo (in quanto tutti i ricavi rientrano alla Sony che lo produce)

    2) Sono giochi che stanno intorno alle 20€ in negozio, di conseguenza ci perdono ancora meno

    Dare la scelta totale avrebbe implicato che tutti, o comunque il 99% delle persone avrebbero puntato su titoli appena usciti (che stanno intorno ai 60€ a prezzo pieno, che moltiplicato x2 fanno già 120€ a persona, per una perdita di 3 volte superiore). Inoltre avendo la possibilità di acquistare titoli presenti anche su altre console uno può dire “vabbè prendo (esempio) dmc4 per ps3 gratis, poi prendo il 5 per x360 perché lo preferisco là” impedendogli di colmare la perdita.

    Ragionate un po’ prima di dire cose a caso su…

    Le uniche cose a cui ci si può appellare sono 2:

    1) Una lista (sempre di esclusive e sempre intorno a quel valore) più ampia per chi ha già quei titoli (ad esempio potevano inserire il primo Uncharted… Killzone 2… per dire.

    2) Dare la possibilità di scegliere 2 titoli intorno ai 20€ (come hanno fatto) OPPURE di sceglierne 1 solo più recente, di valore superiore (40/50€ ad esempio)

    QUESTE sono cose fattibili.

  10. ma posso scaricarmi i giochi psp sulla ps3, o devo farlo per forza dalla psp? RISPONDETE PLEASE

  11. Io ho 4 account ps3 vuol dire che potrò scaricarli tutti?

  12. Penso che il mio caso abbia dell’assurdo, a me si è rotta la ps3 il giorno dopo il blocco del psn, però l’account era già attivo, nel mentre ne ho comprata una nuova, ma non ho potuto riattivare l’account per ovvi motivi, adesso il regalino a me spetta o no?

    • Ovvio che si, basta che recuperi il password tramite email (o da sito ufficiale)… basta che ti ricordi i dati di registrazione…

    • Si, si può recuperare facilmente da email o siti ufficiali

      anche se a me ho registrato l’account sulla mia vecchia fat e ho riavviato lo stesso account sulla nuova slim… Mi sembra molto strano… come me molti altri, è probabile che fanno riavviare l’account le o la ps3 che si è usata prima del blocco. Sennò non saprei… mi preoccupa semmai che, se è vero, a molti hanno già fregato l’account.

  13. Non ho mai provato LBP 1 e Infamous è loro di provare queste due esclusive sony + l’account Plus… (più culo di così) anche Wipeout HD e Racket e clanke ho sentito che non sono male.
    D’altronde è anche probabile che uno li abbia tutti anche perchè sono giochi molto di 1-2 anni fa di cui alcuni sta uscendo o (è uscito) un sequel… Peccato Potevano aumentare i titoli disponibili (minimo 10 di vario genere videoludico)

    Insomma posso anche capire che hanno pensato che chi ha account multipli su psn si può scaricare più titoli… Pultroppo devo anche pensare che chi li ha, non ha la possibilità di godersi il regalo. In questo caso comprendo l’incazzatura di molti.

    A mio parere è un ottima offerta (c’è da vedere se questi titoli restano, sennò svaluta un casino il regalo) però se avessi avuto già i titoli o alcuni e sarei stato scostretto a prendere titoli che non mi interessano. In poche parole Buona/Ottima per chi non ha i titoli (in base ai gusti può variare la valuzione) invece Pessima/discreta per chi invece a tutti o in alcuni Titoli.

  14. sono indeciso tra InFamous e Dead Nation, qualche suggerimento?

  15. Io li scarico tutti x avere qualche gioco in piu da giocare :D

  16. io ho 4 account ;) di cui uno giappo e uno USA qualcuno sa cosa danno in america e japan per regalo??

  17. belli i titoli ps3.scaricherò sicuramente infamous e poi sono ineciso tra R&C e dead nation…anche se di preciso il secondo non so cosa sia XD.
    una cosa…le cose gratis ottenute col plus le hai solo finchè mantieni l’abbonamento.e le cose scontate? posso usarle anche dopo lo scadere dei 20 giorni?

  18. La PS£ non ce l’ho… mentre ho la PSP e penso che prenderò LBP (non è il mio genere, ma visto che se ne è parlato tanto e che ora posso prenderlo GRATIS non vedo perchè non provarlo) e ModNation Racers (sulla mia portable ancora non ho nessun giochino di guida).

  19. Bha,che sfiga,i giochi diciamo “su disco”(Infamous,Little Big Planet e Ratchet and Clank) ce li ho già,gli altri due non mi ispirano per niente…va bhe,sempre meglio di niente.

  20. mi dispiace essere Ot ma la devo dire:

    spero vivamente che quelle persone che si lamentano per i giochi dati GRATIS per un servizio GRATIS

    in futuro si prendano una bella inculata da qualche ente che tu paghi mensilmente e per vari motivi

    chiude per poche settimane e tu non ne puoi usufruire ,ed al ritorno dell apertura non ti si da neanche un

    centesimo e fila dritto .

    Perche ormai non solo voi ma le persone in generale stanno diventando sempre più insopportabili.

    per i giochi io invece prenderò Ratchet&Clank e Dead Nation

  21. comunque vi volevo chiedere, quanti giga si prendono 2 di questi giochi?

  22. La maggiorparte di quelli che ci sono o li ho già oppure non m’interessano. Peccato ma va bene così, tenendo conto che potevano anche sbattersene le palle allegramente vedere inFamous e Wipeout HD Fury è davvero una bella cosa.

  23. Ragazzi ho da darci una notizia fresca fresca.se vi ricordate io all’inizio chiedevo sul mio dubbio del fatto che i giochi in regalo scaricati,una volta finito il mese di PLUS si si potevano usare o si disattivano fino a nuovo rinnovo.invece i miei dubbi erano fondati.i giochi,finito il mese di PLUS,si disattivano se non previo rinnovo

    Ebbene il servizio consumatori in Italia ha pubblicato questo nell’articolo.Ve lo incollo

    (AGENPARL) – Roma, 17 mag – E’ iniziato il ripristino del Sony Playstation Network dopo l’attacco di hacker che ha messo a rischio i dati sensibili di più di 70 milioni di utenti. L’Adoc valuta non sufficienti le forme di indennizzo proposte dall’azienda nipponica, ed ha inviato a Sony Italia una richiesta di incontro per individuare una soluzione conciliativa con cui risarcire gli utenti del servizio online che hanno subito un danno dalla violazione e dal furto dei dati personali.
    “Il ‘Welcome Back’ di Sony non è sufficiente come risarcimento per i danni subiti dai milioni di iscritti al network – dichiara Carlo Pileri, Presidente dell’Adoc – in Italia gli utenti iscritti sono circa un milione e mezzo, chi ha subito un danno dal furto dei dati personali ha il pieno diritto di essere risarcito e non solo ‘rimborsato’ con 30 giorni di abbonamento gratuito al servizio Playstation Premium Plus e la possibilità di scaricare contenuti gratuiti dal network. Tali offerte di ‘rimborso’ proposte da Sony rappresentano un primo passo verso la tutela dei clienti ma non sono sufficienti. Inoltre, sono offerte limitate sia come contenuti che come durata. Se un utente ha già scaricato i titoli proposti da Sony non ha la possibilità di scegliere ulteriori titoli, mentre per accedere ai contenuti scaricati gratuitamente sul servizio Playstation Premium Plus dopo il termine della promozione sarà costretto ad iscriversi al programma. L’Adoc ha ricevuto migliaia di richieste e di segnalazioni da parte degli utenti italiani, che lamentano il furto dei propri dati personali, dall’email alla password dell’account fino ai dati della propria carta di credito. Per questo abbiamo richiesto un incontro a Sony Italia al fine di trovare una soluzione conciliativa per risarcire gli utenti danneggiati”.

    Ragazzi.prima di gioire su dei regali cosi’ “generosi”e’ meglio rifletterci bene.per quel che mi riguarda sia il mese di PLUS che i giochi “regalati” se li possono anche mettere in quel posto.e’ ora che Sony si metta in testa di risarcire e non prenderci per il culo

  24. Domandona, wipeout sarà il gioco completo più l’espansione fury, oppure sarà solo l’espansione? Seconda domanda… stando al comunicato postato dal FIREMAN4EVER quì sopra, io non ho ancora capito se i giochi scaricati tra i 5 della lista rimarranno giocabili anche dopo la fine del mese di plus gratis…

    • Da quello che c’e scritto no.infatti la notizia riporta che per avere i giochi in regalo e continuare ad averli,uno e’ obbligato a sottoscrivere,e quindi continuare,l’abbonamento

      • Dal Blog ufficiale: “The free games are yours to keep. It is only some of the content you get through PS Plus that will expire at the end of the month.” (blog.eu.playstation.com/2011/05/16/details-of-the-welcome-back-programme-for-scee-users-2/#comment-146858)

        I contenuti che scadono sono solo i giochi gratuiti ottenuti tramite il PlayStation Plus. Son due cose completamente diverse.

      • Solo per quanto riguarda i giochi che scaricherai tramite il Plus, i titoli PS3 e PSP scelti tra le liste di 5 invece non hanno scadenza

  25. Che lista di merda, Infamous ce l’ho già, LBP l’ho sempre odiato, mi toccherà prendere Dead Nation e Ranchet e Clank che non mi piace… Sony avrebbe fatto più bella figura a darci che ne so 15 euro da spendere come volevamo sullo store!

    • Riesco già a sentirti…

      Avresti detto qualcosa del tipo “Eh ma 15 euro!? Cosa me ne faccio, sono troppo pochi! Potrò prendermi al massimo un titolo ps1 o una cacchetta per ps3”.

      Ma contenti per qualcosa mai, eh!?

      • Allora comprati un apparecchio acustico da amplifon perchè ci senti di merda, io sono già contento, quello che mi bastava era che il PSN tornasse online, il resto è qualcosa in più.
        Ovvio che se devo dire la mia, questo “regalo” a me non piace, visto che Infamous ce l’ho già e il resto per i miei gusti fa cagare ;)
        Dei 15 euro stai certo che non mi sarei lamentato, mi sarei preso o Joe Danger, o Trine o l’espansione Vietnam di BC2.

  26. sebbene ci sia l’aggiornamento dell’articolo sul sito della sony italia c’è scritto questo cioè solo i contenuti e giochi scaricati tramite abbonamento gratis del plus oppure anche i giochi regalati? ancora non sono riuscito a capire questo

  27. penso che sony abbia fatto bene,ottima la scelta dei titoli a parer mio e ovviamente è naturale che faccia scaricare i giochi solo a chi aveva un’account psnetwork prima che succedesse il bordello

  28. che bello 2 giochi gratis grande SONY, a me del fatto che il PSN fosse off nn me ne fregato nulla perchè sto giocando a Fallout New Vegas

  29. io per PS3 li ho tutti tranne Dead Natione e Wipeout, quindi non ho scelta.
    per PSP invece, comprerò LBP e Killzone, essendo un fan di LBP, non mi può mancare l’episodio PSP e per Killzone, beh, finalmente me ne potrò prendere uno senza avere dubbi, tanto è gratis

Lascia un commento