Little Big Planet GOTY !!

boyy

 

Buona notizia per il nostro piccolo “Succhio Boy”: tra poco lo promuovono e gli fanno una bella Game of the Year Edition.

Sistemano un po’ la copertina (gli mettono un bello sfondo nero stile oblivion) prendono il gioco, gli aggiungono un po’ di contenuti presenti sullo store, gli aggiungono le almeno 20 patch presenti online, una bella masterizzata e impachettata ed ecco preparata la nuova edizione del gioco!!!

Fino a qui mi sta tutto bene! il gioco è bello, piuttosto originale (anche se mi fa sempre pensare a Super Mario), merita una GOTY!

Ora solo 2 domande:

  • nei contenuti aggiuntivi mi cacceranno solo 2 o 3 costumi del mio amato pupazzo o magari qualcosa in più?
  • a quanto lo troveremo nei negozi? io suppongo un 30 euro visto che ormai la media del prezzo del gioco è quella….. però azzardo un 70 con la scusa dei contenuti scaricabili inclusi nel gioco (ricordo motorstorm che dopo millenni dall’uscita, hanno ideato la versione con alcuni tracciati aggiuntivi e lo vendevano agevolmente a 70 euro…)

Scusate dimenticavo: avranno migliorato l’online? o non riusciremo ancora a giocare con 4 figa di pupazzi insieme su uno schermo nel 2009?

Per me questo è un tasto dolente: ho preso al lancio 2 copie del gioco per giocare online con la morosa.

Risultato: Gamestop 140 euro – Avo 1/2 partite giocate online

Non mi sembra equo come risultato…. tristezz….. anzi 140 volte tristezzzzzzz….

baseavo2

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

Lascia un commento