Lo sprezzo del pericolo

Il pericolo, si sa, è talvolta una potente attrazione. L’idea di mettere a repentaglio la nostra esistenza può darci lo spunto per svolgere innumerevoli attività potenzialmente dannose come il parapendio bendati, il bungee jumping con l’elastico stretto fra i denti, il campionato del mondo di resistenza in sauna a 120° o il tentare di portar via l’iPhone a Gatto.. tutte queste attività, prese da sole, hanno solo lo scopo di darci potentissime scariche di adrenalina, ma non sempre l’ormone ci soddisfa appieno.. ecco perché, talvolta non solo ci facciamo gioco del pericolo, ma nel farlo lasciamo un segno per i posteri!

Il coraggiosissimo Discepolo Gabriele (che invitiamo a farsi vivo attraverso il proprio pseudonimo di registrazione al sito) ha voluto documentare la sua ultima impresa, degna dell’eterna gloria che si riserva ai veri guerrieri.

Egli ha voluto ridere in faccia alla morte stessa, recandosi in un GameStop popolatissimo di terribili commessi assetati di sangue e creando una vera e propria opera d’arte, un monumento incasinante alla potenza del Divino Farenz e di tutto l’Angolo.

Sia per Egli e tutti i valorosi dell’Angolo eterna lode e gloria! Grazie, potente Gabriele, continua così!

Prova a cercare ancora!

maxresdefault

Dragon Ball Super e l’analfabetismo funzionale

Il Torneo del Potere. Ho visto molte critiche mosse verso questo nuovo filone all’interno dell’anime. ...

Lascia un commento