Lucca Comics & Games 2012 [Aggiornato]



Le mail sono veramente troppe.
Troppe persone ci chiedono via mail se Yotobi sarà a Lucca per il Comics & Games 2012.

E io che cazzo ne dovrei sapere?

Ciò che so è che noi, e con noi intendo me, Gatto e l’immancabile malefico Dr. Game, ci saremo sicuramente!
Quando?

Nella giornata di sabato 3 e domenica 4 Novembre 2012!!!
Chi di voi ci sarà?

Update: approfitto della notizia creata dal buon Farenz per aggiungere che io sarò a Lucca da giovedì 1 fino a sabato 3 ;) [by Drom]

 

Prova a cercare ancora!

E3-2017

#MaratonaAngolare E3 2018

Posso stare lontano da Twitch, dal blog, da youtube, da vostra madre… Ma non posso ...

82 Più commentati

  1. Se sarete in giro per lucca spero di riuscire a beccarvi in mezzo al caos dei cosplayers! Sabato e domenica sarò in cosplay anche io e porterò Anya Stroud da Gears of War 2 :)

  2. ci sarò sabato 3, spero di riuscire a trovarvi e di non perdermi nella fiera XD una qualche imprecazione di Farenz potrebbe facilitare la ricerca :)

  3. io ci sono tutti e quattro i giorni, spero di vedervi per la prima volta dal vivo =) Se vedete uno con un chiodo da metallaro cattivo e puzzolente che nasconde un cuore d’oro quello sono io!! Ci vediamo alla presentazione di Assassin’s Creed III! =)

  4. Io mi farò tutti e 4 i giorni!! Speriamo di incontrarci là allora!!

  5. Porterò Red Dead Redemption solo per farmelo autografare da questi miti

  6. 4bettocallorandom

    io vengo appositamente per incontrare farenz e amici .
    spero proprio di incontrarvi

  7. riuscire a beccarti in mezzo la bolgia del sabato e della domenica???….uhm si! di sicuro è più facile finire Gears 3 in modalità folle senza mai morire!

  8. Cambio di programma…non più Domenica ma Sabato, per vedere:

    Assassin’s Creed III, a Lucca Comics & Games la rievocazione della battaglia di Bunker Hill

    http://tinyurl.com/8pjn6oc

  9. Ah…dimenticavo di dirlo!
    Io ci sarò…ma in un’altra vita xD

  10. Andate solo a Lucca o vi fate anche la Games Week?

  11. Cloro sai se a Palermo organizzano qualcosa simile ogni tanto?

    • compà, ma sta babbiannu?
      Fino a giugno c’era la manifestazione Cospladya che era una roba simile.
      Tuttavia, hanno fatto il passo più lungo della gamba e questa edizione è stata un flop. Sono andati in perdita e adesso sembra che si uniranno al gruppo dell’etnacomics…ma dubito in una riuscita.

      Come al solito il magnamagna non organizzato ha distrutto una cosa carina che esisteva.

      • ecco la solita sfiga, ora che ne conosco l’esistenza di sicuro non la faranno più. Certo che un pelino di pubblicità in più potevano farla. Sapevo che nel giugno dell’anno scorso c’era stata una fiera (evidentemente era questa) ma non sono potuto andare, però pensavo fosse stata l’unica volta.

  12. VEDRO’ FARENZ DAL VIVO?! La vita è bella.

  13. Ci sarò sicuramente il 4 a Lucca! Spero vivamente di incontrare Farenz dal vivo, e magari farmi autografare Max Payne 3, oh figa!

    Non vedo l’ora! :D

Lascia un commento